Oroscopo Pesci Settembre 2016

Oroscopo Pesci Settembre 2016: Pesci oroscopo del mese Settembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2016. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, settembre? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FOCUS

I nati nel segno dei Pesci ancora non riescono ad uscire dalle prove a cui i pianeti li chiamano e anche questo mese sembra proprio un rientro a scuola, con i suoi doveri e la ripresa delle responsabilità. Saturno e Marte formano una quadratura, e anche si sommano, Mercurio, nella Vergine è in sosta. Ce n’è abbastanza per votarsi alla massima prudenza per fare in modo che dei comportamenti superficiali e poco accurati vi procurino guai seri. Non vi sono permessi sgarri, neppure innocenti o inconsapevoli. Fino a qui potreste anche dire, beh, con un po’ di impegno e attenzione vedrò di cavarmela anche questa mese. E’ giusto, ma, come sempre c’è un però. Questo è dato dall’aspetto emotivo che si metterà in moto, in modo spesso agitato e vi porterà a cercare “altre” risposte, forse nei meandri reconditi del vostro animo, dove esistono tesori spirituali che aspettano di essere portati in superficie. Non si tratta di una magra soddisfazione  o di un piccolo premio di consolazione. E’ in gioco il risultato finale della vostra crescita dopo molti mesi di prove e in qualche caso anche di sofferenze. Le cose non si modificano all’improvviso e anche adesso qualcosa inizia a girare per il verso giusto. Ad esempio Giove si sposta dal segno della Vergine in quello della Bilancia, alleviando una pressione che durava da un anno. Anche Venere collabora dal segno della Bilancia fino al 23 del mese, offrendovi un’ottima possibilità, anche quando entrerà nel segno dello Scorpione, anche lui segno d’Acqua. Venere è una presenza rassicurante e importante per voi. Infatti inizia a restituirvi quella delicatezza d’animo e di tratto che alcuni pianeti scorbutici vi hanno sabotato, spingendovi a reazioni a volte troppo dure e ostiche nei confronti di chi vi stava vicino. Ancora un segno positivo è dato dalla Luna che diventa Piena il 16 del mese nella casa delle relazioni, promuovendole, sempre se sarete imparziali, abbandonando la tentazione di valutarle. Agite all’interno, cercate di dare un contributo positivo con la comprensione dei meccanismi, ma senza creare categorie in cui mettere i buoni e i cattivi. Usate questo periodo per chiarire, venire a capo di cosa è successo per superarlo e liberarvene. Mercurio è nel segno della Vergine. Da lui potete aspettarvi la capacità di essere particolarmente razionali ordinati nei pensieri, tenendo da parte, per quanto vi sia possibile le tempeste dei sentimenti e della pancia. Nel lavoro agisce Saturno che pretende attenzione, serietà e concentrazione. Potrebbe affaticarvi tenere tutto questo sotto controllo, ma ne vale la pena. Se doveste accusare troppa stanchezza, non fatevi scrupoli e concedetevi un giusto riposo. Affidate la soluzione dei problemi al creato e prendetevi una pausa rigenerante.

Pesci Oroscopo Lavoro Settembre 2016

Stress post vacanze?

Al ritorno dalle ferie siamo tutti un po’ nervosi, ma voi del segno dei Pesci, o almeno diversi di voi, lo saranno un pochino di più del normale. Chi vi sta vicino lo capirà dal modo che avrete di gestire le relazioni. Siete agitati e poco inclini a comprendere il prossimo, troppo assolutisti e privi di pazienza. Speriamo abbiate intorno persone che vi comprendono disposte a passare sopra a certi atteggiamenti antipatici. Dopo qualche giorno tornerete pian piano a una certa normalità, comincerete ad avere voglia di occuparvi del lavoro e modererete certi atteggiamenti.

Verso un periodo migliore

Tenete presente che siete all’inizio di un periodo che tende a migliorare sempre di più, verso la fine dell’anno la stabilità aumenta e vi sostiene. Il clima dei primi mesi dell’anno si è trasformato in qualcosa di più morbido che vi ostacola di meno. Avete avuto dei cambiamenti? Casomai il lavoro, qualche collaboratore e ora le cose dovrebbero andare un po’ meglio. Siete anche nel momento di poter chiedere un aumento o un qualche miglioramento della situazione lavorativa.

Denari e finanze

L’inizio del nuovo corso vi permette anche di mettere ordine nei conti che avete in sospeso. Soldi da ricevere e soldi da dare, la storia è sempre quella. Ci sono delle spese che nascono in famiglia e tendono ad aumentare, i figli, un guasto alla macchina e simili. Avere Marte in quadratura rende nervosi e preoccupati di fronte alle difficoltà che possono presentarsi. Non avere certezza delle entrate non aiuta.

Giove e il cambiamento

In tutti i casi non perdete le speranze e fatevi subito avanti, tenete aperte le porte della buona sorte, il cambiamento di stato di Giove può aprirvi una porta prima insperata. Qualunque problema vogliate risolvere, dalla promozione a una trattativa in corso. La tensione cresce fino al giorno della Luna Piena, il 16 del mese, portando a galla, se ci sono, altri problemi, ma che è anche l’inizio del periodo che vedrà la tensione allentarsi e voi trovare le soluzioni che cercate. Nel massimo della prova, il massimo dell’opportunità. Può arrivare una risposta in questo periodo. Qualcuno in cerca di lavoro potrebbe avere una chiamata, quando tutto sembrava perduto.

Scordarsi il passato

Il messaggio più costruttivo per voi è quello di pensare un’ultima volta a ciò che è stato per chiuderlo in un sacco e buttarlo alle spalle. I vecchi dicevano: acqua passata. non macina più! E, per me, avevano tutte le ragioni del mondo per pensare così. Pensate a come rimettervi in pista e lasciate le recriminazioni su cosa non è stato, ma, al contrario, a ciò che può essere. In questi ultimi tempi la vita vi ha messo alla prova e per restare integri avete fatto molto, vi siete impegnati fino ad ora, ma ancora non è giunto il momento di rilassarvi. Senza esagerare va bene prendersi qualche week end per andare con la famiglia o con chi amate in un posticino tranquillo per riprendere fiato. Questo perché sentite che la tensione principale si allenta e vi permette di sentirvi più disponibili. Cala anche quella leggera ansia con cui avete convissuto giocoforza. L’importante che sentiate di aver ritrovato il timone della vostra storia.

Lottate per voi

Questo accade dopo il 9 di Settembre con il cambio del pianeta Giove nel segno della Bilancia. Scesa la sua opposizione un peso si toglie dal vostro cammino e vi permette di iniziare a sperare e concretizzare qualcosa. Resta il fatto che in tutti i casi continua il modo con cui portate avanti le vostre conquiste. Un passo dopo l’altro, un pezzetto per volta. Ancora con molta fatica. Marte nel segno del Sagittario se da una parte vi rifornisce di forza, dall’altra corre il rischio di essere troppo per i vostri nervi che continueranno a reagire rapidamente. tenete duro, il 27 del mese passa nel Capricorno e i nervi si raffredderanno, lasciando spazio alla ragione, alla capacità di raziocinio e ai progetti concreti. Da questa data vi sarà possibile ottenere la possibilità di conoscere persone importanti per i progetti di lavoro. Se dovessero capitarvi anche delle opportunità poco remunerative, ma che possono accrescere la vostra fama, prendetele al volo, accorceranno i tempi del vostro successo.

Come Gestire i rapporti

A seconda del lavoro che svolgete avete bisogno di entrare in giri importanti ed esclusivi che vi apriranno le porte giuste. In questa scalata al successo ricordate sempre di usare mezzi leciti, di non cercare scorciatoie ambigue, mantenete un alto profilo morale fatto di idee chiare e nessun retropensiero. La sincerità, quando è gestita in modo intelligente, paga sempre. Se siete alla ricerca di un finanziamento ci sono alte possibilità di trovarlo. Proponete progetti semplici e non cervellotici o complicati da realizzare. Se investite soldi vostri fatelo in qualcosa che sia con i piedi per terra, comprensibile e realizzabile in tempi misurabili.

Pesci Oroscopo Amore Settembre 2016

Voi che siete nati sotto il segno dei Pesci adesso, settembre 2016, inizierete a tirare un sospiro di sollievo. I primi sei mesi dell’anno non sono stati facili da affrontare e non tutte le coppie...

Leggi le previsioni Amore Pesci complete!

Pesci Oroscopo Salute Settembre 2016

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo