Oroscopo Pesci Novembre 2017

Oroscopo Pesci Novembre 2017: Pesci oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2017. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, novembre? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è superare il disturbo di Mercurio che può farvi distrarre, proprio ora che le cose girano al meglio. State vigili e attenti.

La Seconda Sfida è usare al meglio le opportunità che Giove e Venere vi offrono a piene mani dal Cielo Astrologico.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è rendere concreti i progetti che vi hanno visto sudare sette camicie senza arrivare a molto. Adesso tutto scorre meglio e dovete riprovarci.

La Seconda Meta è collegare i vari aspetti della vita, quello personale esistenziale con quello dei sentimenti e del rapporto con gli altri, costruire un mondo più unito.

Oroscopo Pesci Amore Novembre 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

Prima sintesi

Una prima sintesi è necessaria perché voi nati nel segno dei Pesci possiate comprendere quale sia l’aspetto centrale di questo mese. Giove e Venere sono uniti e positivi e questo significa che l’Amore vi ripagherà delle difficoltà incontrate nell’ultimo anno. Come sempre nella vita c’è un ma...tenete la bocca chiusa il più possibile. Forse è detto con crudezza, ma tant’è. Mercurio è in sosta negativa e di certo non vi aiuta a comunicare nel modo corretto cosa desiderate. In più vi esaspera lo spirito critico, le analisi spietate che potrete elargire senza pensarci su, mettendo in imbarazzo il vostro interlocutore, che se è il partner creerà qualche dispiacere e un sacco di conseguenze spiacevoli. Insomma distrazione e criticismo spinto sono le due bestie nere di questo Novembre 2017.

Riassumendo

da una parte l’aiuto importante di Giove e Venere che vi aprono la strada alla fortuna e rendono facile ciò che prima non lo era, dall’altra Mercurio birichino che vi distrae e vi fa aprire la bocca a sproposito. Miscela pericolosa, da maneggiare con cura, potrebbe impedirvi di godere del bene che vi viene elargito dal Cielo Astrologico.

Cosa va bene?

Adesso vediamo gli aspetti positivi di questo Novembre 2017 che segna una svolta decisiva nella vostra vita.  Dalla presenza di Venere avete colto che l’Amore ritorna in cima alle priorità, come in fondo desideravate, e questo vi consola sicuramente. I due pianeti sono in Trigono e sviluppano la loro potenza positiva. Notizia che vi scalda l’animo. Il rapporto migliora, il partner non sta più sulle sue e cerca di armonizzarsi a voi e voi fate la stessa operazione. Crescono la sensualità e la passione e la fiducia nel futuro. Vi sentite in armonia con voi stessi, evento non frequente in questi ultimi anni e lo esprimete con slanci affettivi e proposte di vita.

I fidanzati

Se siete solo fidanzati avrete desiderio di andare a vivere insieme e se siete insieme da diverso tempo maturate l’idea di sposarvi e iniziare il lungo cammino della vita adulta. Parla la lingua dei sentimenti e del cuore in equilibrio. Qualcuno pensa a cambiare casa per creare un ambiente favorevole alla qualità del rapporto. Se il partner risponde in modo adeguato vi sentirete ispirati per ipotizzare una vita ricca di stimoli intellettuali ed esistenziali. Desiderate condividere questo nuovo stato interiore con lui e col mondo. E’ il momento di dare una spinta in avanti a tutto, senza perdere tempo. Se ci sono stati degli equivoci adesso si chiariscono e si dimenticano per lasciare spazio al futuro.

Cosa fare?

Qualcuno di voi avrà desiderio di fare un viaggio insieme al partner per vedere insieme posti capaci di emozionarvi al massimo con le meraviglie naturali. Volete visitare paesi esotici, lontanissimi, quasi per scoprire parti del vostro animo che ancora non conoscete, vi mettete alla prova. Anche se positiva la situazione dei sentimenti è quanto mai varia. Progetti comuni col partner e anche la possibilità che dobbiate spendere qualche euro per dei lavori in casa. Possibili traslochi e rogne che ne seguono. Eventualità che si prendano decisioni al volo, come andare a vivere in un altro paese, cambiare casa, lavoro, oppure di fare un figlio.

Single

Mese “aperto”, le occasioni non mancano, quella che non c’è ancora è una decisione su cosa fare. Alcuni Pesci sono restii a legarsi o per carattere o per esperienze difficili non ancora smaltite. Ma il mese di Novembre 2017 promette ai Pesci qualcosa in più e avrete la voglia di riprovarci. La speranza è l’ultima a morire. Più che trovare compagnia il problema è scegliere. Qualcuno più giovane o scafato ci prova con più di una persona prima di decidere.  

Oroscopo Pesci Lavoro Novembre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Dopo tanto penare in questo ultimo anno, i nati come voi nel segno dei Pesci iniziano a trovare il bandolo della matassa e a far funzionare le attività. Avere Giove e Venere in trigono porta bene e la situazione diventa stimolante.

Attenti a Mercurio

Un piccolo neo è la sosta di Mercurio, in posizione polemica, che se non gestita con attenzione vi farebbe correre il rischio di mettervi nei guai. I pericoli grossomodo sono due: essere distratti e essere troppo linguacciuti. Siete persone particolarmente sensibili e dotate di spirito introspettivo e spesso vedete negli altri aspetti che loro stessi non conoscono o ammettono di possedere. Da qui a dire qualche parola di troppo il passo è breve. I pareri non richiesti possono irritare i vostri interlocutori. Riflettete su questo aspetto e correte ai ripari. Restate vigili e tirate fuori l’autocontrollo. Perdere la concentrazione può rendervi distratti e farvi commettere passi falsi nel lavoro. Restate concentrati sugli aspetti del lavoro che funzionano e tenete oliati gli ingranaggi.

Cosa fare?

Questo mese dovete mettere da parte la voglia di qualcosa di nuovo o diverso che vi allontanerebbe da ciò che avete di sicuro. Mettete in coda i cambiamenti e fate più forte il consolidato. Riassumendo. Tenere la bocca chiusa il più possibile o almeno riflettere a lungo prima di emettere un qualche giudizio o pensiero “creativo”. Concentrate i vostri sforzi sulla qualità. Non promettete sulla base di una simpatia o per l’eccitazione del momento che vi ha esaltato. Fareste delle brutte figure.

Attenzione a...

Allo stesso modo non credete molto a quanto vi dicono, siete esposti a tradimenti. Nel caso delle vostre promesse mancate vi fareste considerare come dei superficiali, che non è vero, ma nel nostro mondo l’abito fa il monaco e la prima impressione è quella che conta. Sembrano luoghi comuni, ma, purtroppo, non lo sono, la leggerezza dilaga. Poche parole e molti fatti deve essere l’obiettivo di questo periodo.

Prepararsi al futuro

Andando nel profondo il mese comincia a risentire dell’influsso positivo del cambiamento di Giove spostato nel segno dello Scorpione, a voi favorevole. Sicuramente è il caso che siate attivi, che cerchiate di portare avanti le trattative che avete in corso, i progetti che desiderate lanciare insieme ad altre persone. Le stelle vi sostengono. Ancora un piccolo sforzo verso il mese di Dicembre dove anche il pianeta Saturno non sarà più avverso migliorando sensibilmente lo stato generale della vostra vita.  Sempre tenendo a mente che i passi dovranno comunque essere misurati e non al di là delle vostre possibilità, il rischio non è contemplato.

I denari

Un’attenzione particolare alle finanze e al denaro. Evitate speculazioni rischiose. Sono compresi guadagni, ma ottenuti senza rischi, sulla base del lavoro. Insomma, una fortuna quotidiana che potrete gestire con oculatezza. Buona la metà del mese che vi porta opportunità per incrementare gli affari.

Una raccomandazione

Curate in modo particolare le relazioni e le amicizie. Con Giove e Venere uniti e positivi avrete ottime chance di concludere buoni accordi. Anche chi opera in un gruppo di lavoro riuscirà ad emergere e far valere le sue capacità. Anche se non è il momento di lanciarsi nella crescita dell’attività, la si può iniziare a pensare e programmare in modo da essere pronti. E’ fondamentale mantenere la coscienza “sveglia” per cogliere quei segnali che vi apriranno porte che ritenevate chiuse. Mettete nel conto che potrebbe presentarsi un evento in grado di proiettarvi in una dimensione completamente diversa rispetto alla vita attuale. Voi dei Pesci che siete ancora nella fase dello studio , sappiate che avete l’aiuto giusto per portare a casa i migliori risultati. Quelli di voi che sono quasi alla fine del percorso di studio, se lo desiderano, riusciranno ad avere la possibilità di iniziare a fare qualcosa in una ditta. Si apre la possibilità di trasferimenti all’estero, di iniziare una nuova esperienza.

Oroscopo Pesci Salute Novembre 2017

LA SALUTE NATURALE

Voi dei Pesci ancora risentite della posizione di Saturno che fino a Dicembre è dissonante e la salute non può spiccare il volo come è giusto che sia. Attuate quindi una strategia Anti-tensione per non crearvi delle difficoltà inutili e dannose. I pericoli che correte in questo mese di Novembre sono collegati alla disattenzione e la conseguente distrazione. Contusioni, strappi, tagli e altre simili amenità sono dietro l’angolo. Potrete evitarli con maggiore impegno. Riflettete nel guidare la macchina. Non fatevi prendere la mano, non distraetevi. Anche nei fine settimana, quando la stanchezza della settimana deve essere smaltita, è possibile vi facciate prendere dal nervosismo, sempre per esservi dimenticati del momento che attraversate che richiede autocontrollo e di “anticipare” i possibili problemi, per evitarli. Datevi da fare con impegno e passione, in realtà è iniziato il vostro momento positivo, nel complesso le cose vanno e andranno bene, a voi è lasciato il compito di togliere gli spigoli e le spine agli inciampi della vita, che, come sappiamo tutti, sono inevitabili. Ripetetevi che siete all’inizio di due anni molto positivi e sta a voi renderli eccezionali.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo