pesci glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Pesci Novembre 2015: Pesci oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, novembre? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Pesci Oroscopo Salute Novembre 2015

Tenere duro
I nati nel segno dei Pesci per le prime due settimane del mese di Novembre 2015 devono necessariamente continuare a tenere duro e mantenere l’atteggiamento psicologico che hanno adottato per far trascorrere il mese di Ottobre che semplice non era di certo. Venere fino all’8 e Marte fino al 12, restano nella Vergine e soprattutto dei due il maschietto è quello che crea problemi con la sua intransigenza e tendenza alla recriminazione. Sempre pronto a farvi prendere fuoco vi disturba non poco.

simona round speak

Bassa sopportazione

Cosa accade? Che la capacità di sopportare le cose che secondo voi non vanno per il verso giusto diminuisce pericolosamente e allora certi rapporti di lavoro possono avere i giorni contati e dovete trovare una soluzione rapidamente. Potreste essere chi offre lavoro oppure quello che riceve il lavoro e le soluzioni da trovare cambiano. Nel secondo caso per non turbare la tranquillità della famiglia è necessario rimpiazzare il guadagno perduto.

La resa dei conti

La nota dominante di questo Novembre sembra essere quella della “resa dei conti”, della catarsi, della scelte anche radicali, a seconda del cielo natale di ciascuno. Potrebbe essere anche “l’attimo fuggente” da cogliere al volo per cambiare vita. Buttarsi dietro le spalle il passato, tutto intero, bello o brutto che sia, per dare inizio a una vita nuova, una “seconda chance”.

Superare i pensieri, superare il mese

Risolvere i pensieri

Certo che se l’operazione non è ben orchestrata correte il rischio di confermare la canzone di Sergio Endrigo che negli anni ‘60 cantava:-dove credi di andare se tutti i tuoi pensieri restano qui?  Questi pensieri che vi portate dietro oramai da troppo tempo vanno risolti prima di compiere qualche gesto importante e non crediate che possano modificarsi o sparire cambiando ambiente o lavoro.

Dubbi e incertezze

Avete anche provato nei mesi scorsi a cambiare lavoro o casa, ma non siete un granché soddisfatti. Ne ha risentito anche il rapporto col partner. Avete tanti dubbi su cosa fare, se come vi ho consigliato nelle previsioni astrologiche dei mesi scorsi avete giocato le vostre carte nel valorizzare ciò che sapete fare, senza cercare di uscire dal seminato, adesso la situazione è più sotto controllo.

Fate come il giunco

Chiedere troppo alla vita adesso potrebbe rivelarsi controproducente con i pianeti dissonanti, come un giunco dovete far passare la tempesta prima di rialzare la testa. Nel frattempo è utile riflettere sulle esperienze, su quanto avete vissuto e fare piani intelligenti per quando il futuro e la speranza riapriranno le loro porte. Giove nel segno della Vergine non lavora direttamente per voi.

Basso profilo

L’abbondanza ora dovete conquistarla tenendo un profilo “basso”, non in senso punitivo, ma “gestionale”. Gestite la vita come è in questo preciso momento, non cercate di aggiungere qualcosa che non sia già presente. Coltivate l’esistente, sarà sufficiente per superare questo momento. Per esempio avete un aiuto importante da parte di Nettuno che è nel vostro segno. E’ in posizione positiva col Sole e dunque una certa energia creativa vi verrà in soccorso per trovare soluzioni che vi soddisfino.

Pesci Oroscopo Lavoro Novembre 2015

Scelte solide

Nella prima settimana di Novembre ci sono scelte da prendere, intorno al 6/7 , e deciderete in quale direzione proiettarvi. Mi raccomando non lasciatevi sedurre dalle chimere, dai sogni. Muovetevi sul terreno solido, concreto, scegliete di fare cose che vi portano denaro subito, ogni mese con cui mantenere la famiglia o le spese che comunque avete e che, come sappiamo tutti, sanno solo aumentare e mai diminuiscono.

La vostra competenza

L’arma più affilata sarà la vostra competenza professionale, usandola costantemente riuscirete nell’intento di non andare a fondo. Non è tempo di azzardi o colpi di testa emotivi.

Acume mentale e alleanze

D’altro canto il Sole nello Scorpione e Mercurio anche tra il 3 e il 21 del mese, vi sostengono con l’acume mentale e una visione realistica degli eventi che vi coinvolgono. Tirate fuori l’ironia, la sagacia, l’astuzia, diventate leggeri e saltate a piè pari gli ostacoli. Lavorate ai vostri progetti con fede incrollabile. Se siete alla ricerca di un lavoro cercate alleanze, saranno quelle che potranno portarvi ad avere un lavoro.

Affari papabili? Niente rischi

Se vi si presenta un affare che vi fa gola controllatene la solidità, deve essere certo, almeno per voi, non accettate rischi che potrebbero precipitare facilmente. Le finanze non saranno floridissime, sempre secondo i pianeti, ma non pessime. Si possono verificare degli esborsi, corretti però da altre entrate.

Galleggiare nel mare mosso

Come dicevo all’inizio la situazione è quella classica della barca che riesce a stare a galla nonostante il mare mosso e alla fine ha rischiato meno del grosso barcone che corre il rischio di spezzarsi per un onda troppo grossa. Alcuni potrebbero non esimersi da compiere scelte decise o radicali, nel qual caso è opportuno essere molto, molto concreti, astuti e anche furbi.

Miglioramento a fine mese

In tutti i casi il mese di Novembre arriva rapidamente alla fine e se sarete riusciti a tenere duro, a non disperarvi, a non mollare neppure per un attimo, nell’ultima settimana sono in arrivo delle giornate positive che potranno ripagarvi in un attimo dello sforzo di molti mesi. La partita questa volta si gioca con queste regole: chi la dura, la vince.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo