Scritto da

pesci oroscopo amore novembre 2014 simona vignaliPesci Oroscopo Amore Novembre 2014

Pesci oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: oroscopo dell'amore per il segno zodiacale Pesci per Novembre 2014.

Amore fortunatissimo questo Novembre 2014 per i nati nel degno dei Pesci. Tutto gira più che bene. Il vostro partner non sa più cosa inventare per farvi felici. Coccole tantissime, regali e regalini, si sforza di comprendervi, propone di tutto per stuzzicarvi i sensi e la mente, ama farvi raggiungere l'iperurano, la comuniczione è veramente al massimo. A pensarci bene siamo a Novembre, il mese in cui la natura cerca di addormentarsi per poi rinascere in Primavera; a tutti noi piacerebbe sicuramente stare al calduccio e poltrire sotto le coperte più a lungo, ma non sarà così per voi che avrete a disposizione un'energia insolita, appunto, per il mese autunnale che stiamo vivendo. Vi muovete spinti da una forza particolare che vi invoglia a vivere intensamente tutti i momenti di questi giorni.

La spiegazione risiede negli influssi dei tre pianeti veloci Venere, Marte, Mercurio.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere

Si è posta in trigono, nel segno dello Scorpione, facendo compagnia al Sole, e dispensa proprio quella parte erotica che tanto vi sorprende, perchè insolitamente potente e ricca di sfumature. La forza dello Scorpione si fa sentire. Sentite di poter attrarre con uno sguardo, sedurre con un piccolo cambiamento di tono della voce, oppure attraverso un movimento aggraziato di una parte del corpo aiutati da un particolare buon gusto nello scegliere come abbigliarvi.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMarte

Marte si è posto in sestile, nel segno del Capricorno, che a sua volta corrisponde alla undicesima casa.

L'undicesima casa è quella della moderazione, dell'equilibrio, dell'autocontrollo di se. Del modo che scegliamo di muoverci nella società, delle amicizie, di come le coltiviamo, del comportamento che scegliamo di attuare, dei progetti cui diamo vita e del modo in cui, creativamente, decidiamo di attuarli. E anche degli aspetti tecnologici della vita.

Da questa casa l'energetico guerriero della vita vi dispensa le energie che ora canalizzate nella passionalità e sessualità. Il pianeta rosso riscalda il sangue e vi permette delle performance di tutto rispetto.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliMercurio

Sempre lui, l'intelligente dello zodiaco, rende la vostra comunicazione, già buona di natura, a dir poco superlativa. Siete in grado di stabilire ponti con chiunque e nel preciso modo che sortiscano l'effetto desiderato. La complicità con l'amato è al massimo e vi sapete veramente far vole bene.

La vita di Coppia

Da parte vostra siete nella giusta sintonia, dolci, teneri, seduttivi quanto basta, e quanto vi è possibile, solleciterete la curiosità di scoprirvi, non siete scontati, non vivete nella routine.

E' il momento giusto per trasformare in realtà quelle idee che normalmente avete , ma trovate sempre difficile tradurle in pratica. Ora potreste decidere di vivere un amore improvviso, pieni d'entusismo, col Il cuore gonfio di speranza per il futuro.

I Single

Per voi, lo avete già capito, le notizie sono buonissime. Potrete fare buoni affari questo mese. Sarete ricercati e non faticherete a trovare compagnia. Una particolare posizione di Saturno in Scorpione farà in modo che le unioni nate in questo periodo siano durevoli. Lui, Saturno, opera perché ciò avvenga e le iniziative e progetti non siano effimeri.

Marte invece potrebbe farvi incontrare, cioè provare interesse, per persone diverse dal vostro solito giro, addirittura straniere. Oppure potreste trovare l'Amore in un'altra città, lontana dalla vostra, capita spesso, oggi c'è pure Internet, trevi superveloci e altro ancora.

Primo Consiglio

Per i Single che si trovassero nella situazione di decidere se innamorarsi o meno, ricordo che l'influsso di Nettuno potrebbe spingervi a credere più alla vostra capacità di sognare e auto-illudervi di essere di fronte a una creatura con delle caratteristiche migliori di quelle che in realtà incarna. Se notate zone d'ombra, situazioni complicate e non alla luce del Sole, se la persona manifesta un atteggiamento sgusciante o comportamenti difficili da comprendere se non dopo estenuanti spiegazioni, beh...è il momento di telare, lasciar perdere, non immaginarsi confetti e pannolini da cambiare, ma una bella causa di separazione tra qualche anno con tutti gli strascichi che conoscete benissimo. Quindi, se si tratterà di trascorrere qualche ora piacevole per entrambi, godetevela, ma non andate oltre, più avanti c'è dolore e problemi a non finire.

Seconda Metà del Mese

Dopo il 17 del mese Venere e il Sole si spostano nel segno del Sagittario, che non posso dire sia problematico ma non è così ben disposto come il segno dello Scorpione con cui condividete l'elemento Acqua. Il Sagittario è un segno di fuoco e il rapporto diventa più dinamico, più mosso. Il fuoco aggiunge tensione e se vi farete prendere la mano potrebbe provocare nervosismo, scatti d'ira e momenti di malumore, in quanto non è il vostro elemento.

Secondo Consiglio

Se nelle settimane della prima parte del mese avete vissuto in pieno la magia dei transiti di cui vi ho parlato nelle righe precedenti, ora dovreste essere ben saturi di positività, di buoni sentimenti, di sicurezza e Autostima e forza interiore. Dovrebbe permettervi di non cedere agli impulsi del fuoco-animale del segno del Sagittario, ma, al contrario, di assorbire da lui i lati positivi di intuito, giovialità, senso leggero e ludico della vita, la praticità e immediatezza per cui è famoso.

Evitate di essere "istintivi" e moderare l'uso delle parole o dei sentimenti che possano mettere in discussione i rapporti di tutti i giorni. Ricordate che tutto passa e ciò che oggi è teso, domani sarà tranquillo e viceversa.

ATTENZIONE all'ultimo fine settimana del mese, non provocate o abboccate a provocazioni di alcun tipo, restate calmi e rinviate alla settimana successiva le discussioni che dovessero nascere. Chiarite ciò che c'è da chiarire ma non imbarcatevi in scontri.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo