Oroscopo Pesci Maggio 2017

Oroscopo Pesci Maggio 2017: Pesci oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2017. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, maggio? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Marte è in trigono su Giove dal 6 al 18 del mese. Saturno è in Trigono a Urano dal 1 al 31. Marte è in Trigono a Giove dal 6 al 18. Marte transita in Gemelli dal 1 al 31. Saturno in Sagittario dal 1 al 31. Marte si oppone a Saturno dal 21 al 31. Venere si oppone a Giove dal 12 al 26. Marte Quadra Nettuno dal 6 al 17. Venere Quadra Plutone dal 21 al 29. La situazione è sempre in bilico, quasi in stallo, anche se il brutto è passato. VI è sempre richiesto di essere molto presenti e attenti a non causare incomprensioni. Le prime due settimane sono difficili, poi il 16 Mercurio diventa positivo e vi viene in aiuto. Siate razionali, coerenti e riflessivi. Poca fretta, sappiate pazientare. Ancora Saturno è negativo, fino a Dicembre 2017, e Marte semina le sue peggiori qualità di impazienza, aggressività, prepotenza etc. Voi fate il contrario e tutto andrà bene.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è mantenere la calma e non cedere ai I nervi. Marte impazza nel vostro segno e perdere il lume degli occhi sarà facilissimo e vi rovinerete un sacco di rapporti. Fate i conti con l’insicurezza che appare all’improvviso. Nulla di terribile o di male, ma la tensione vi assale senza motivo. Ostacoli improvvisi vi demotivano, ma voi resistete. Vi sembra che le cose si fermino senza una ragione. Tenete duro, Giugno migliora sensibilmente. La seconda Sfida è non essere incerti. Qualunque siano le difficoltà che vi possono piombare addosso non smettete di lavorare sodo, come se non stesse succedendo niente. Non abbiate dubbi, andate avanti nei progetti, a patto che siano sensati, e arriverete a Giugno in pieno slancio, li la situazione cambia in meglio.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è essere equilibrati nelle emozioni.  Marte nervoso alza la possibilitàche vi innervosiate per un nonnulla o perché qualcosa si oppone ai vostri pensieri. Maggiore pazienza è necessaria , direi, indispensabile. La Seconda Meta è NON smettere di impegnarsi. La situazione di Maggio è ancora controversa, le iniziative sembrano non volerne sentire di decollare e i nervi sono messi a dura prova. Ma voi siete decisi a superare tutto per conquistare gli obiettivi.

Ebook Pesci 2017

Ebook Pesci 2017

  • Speciale Pesci Focus 2017
  • Speciale Pesci Amore 2017
  • Speciale Pesci Salute 2017

Oroscopo Pesci Amore Maggio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di Maggio, a parte le rose che fioriscono, non è il migliore per dare fiato alle trombe dell’Amore. I sentimenti non hanno vita facile e i fraintendimenti saranno diversi. Marte e Saturno dissonanti non facilitano.

Coppie

Anche se siete in coppia avrete delle discussioni e qualcosa da cercare di chiarire. Chi è sul punto di compiere una scelta importante vivrà una certa insicurezza e quasi si tirerà indietro.

Leggi l' Oroscopo Amore Completo

Oroscopo Pesci Lavoro Maggio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Buone notizie per il lavoro. I nati nel segno dei Pesci nel mese di Maggio possono contare sulla presenza di Mercurio che porta con sé la concretezza della coscienza e dei ragionamenti giusti. Per voi è un ottimo aiuto visto che la la tendenza della vostra intelligenza è quella di spaziare senza porsi troppo il problema di rendere concreti i sogni. Verrete aiutati nel posto di lavoro da chi collabora con voi. Un ulteriore aiuto a essere concreti ed efficaci. L’aiuto dei pianeti e il loro messaggio proviene da mercurio e Ariete che transitano insieme nel segno dell’Ariete. Mercurio ci resta fino al 16 e poi si sposta, mentre Venere continua per tutto il mese. Il Sole è nel segno del Toro fino al 20 del mese circa e questo significa ancora più concretezza e senso della realtà. Sforzatevi in qualunque attività siate impegnati e porterete a casa risultati strepitosi. Se siete di quegli studenti impegnati nella preparazione degli esami sappiate che questi transiti cadono a fagliolo e vi aiuteranno a superarli. Questo non significa che non ci siano anche degli ostacoli, come sempre, solo che in questo momento avrete la forza e la voglia di superarli con le vostre forze senza abbattervi. E avrete il piacere di sentirvi più forti e realizzati, proprio per aver superato delle difficoltà. Passando a chi è già impegnato nella vita del lavoro vediamo che la presenza di Venere e Mercurio positivi nell’Ariete vuol dire vedere esaltate le qualità della abilità, della “scaltrezza” .

La parola “scaltrezza”, o “scaltrire” deriva dalla lingua latina “calterire” e nello specifico dal “Cauterium” cioé “braciere”, ferro rovente, a sua volta nasce dal greco Kauterion, Kaio bruciare. In sintesi. “Chi si è bruciato ha imparato per sempre”. Lo “scaltro” non è l’astuto, il furbastro, che imbroglia le carte ma chi ha imparato dall’esperienza diretta e applica il suo sapere nella realtà.

Sarete intuitivi nel trattare affari di ogni tipo, dai commerci alle trattative immobiliari. Sarete attenti e equilibrati nelle scelte. Se siete dell’idea di cambiare casa per voi, che sia in affitto o da acquistare non è il momento giusto, Marte nei Gemelli non facilita questo tipo di scelta sull’abitazione. Continuate ad essere super precisi nella stesura dei piani operativi. Non trascurate nessun particolare. La precisione vince. Quando vi sentirete tranquilli da questo punto di vista sarà il momento di presentarli a chi dovrà o aiutarvi o darvi l’approvazione per la loro realizzazione. Sempre per la gestione del denaro mantenete il controllo “tecnico”. In altre parole di fronte a spese di qualunque tipo, mi riferisco a quelle importanti, seguite il denaro fino alle tasche di chi “veramente” lo deve ricevere. Anche se sono coinvolti dei familiari vicini. Non per sfiducia in loro, ma per far vedere che siete “sul pezzo” e non “svagati” e quindi raggirabili.

GLI OSTACOLI

Marte nel segno dei Gemelli vi porta una certa inquietudine, una leggera forma d’ansia nei rapporti con chi vi circonda sia nel lavoro che in ambito familiare. La vita comporta sempre delle scelte e chi lavora lo sa bene. Se dovrete affrontare acquisti o vendite, o patrocinare delle spese importanti, noterete che tenderete a preoccuparvi a volte in modo esagerato. Con l’uso della ragione dovreste “arginare” questi stati d’animo incerti per non ritrovarvi con la mente occupata da proiezioni mentali, invece di impegnarla in aspetti concreti ed efficaci. Il mese di Maggio vi offrirà l’occasione di mettere a posto questioni in modo definitivo che si trascinavano da tempo. Tra le varie scelte a cui alcuni dei nati nel segno dei Pesci dovranno far fronte ci saranno quelle relative ai collaboratori odierni che potrebbero non essere considerati adeguati ai compiti e alla crescita del lavoro che desiderate. Dunque collaboratori diversi da quelli odierni. Probabilmente non riuscirete entro il mese di Maggio a portare a termine tutte le iniziative viste le posizioni di Marte nei Gemelli, Saturno nel Sagittario che pongono più problemi che risposte. Avrete molte cose che vi distrarranno da queste problematiche che dovete risolvere. Cercate di tenere duro, di cedere il meno possibile alle lusinghe del mondo e restate concentrati su ciò che fate e dovete ottenere.

COME REAGIRE

Parlate di meno, non raccontate i vostri progetti in giro. Se non potete spingervi troppo in avanti potete invece organizzarvi nei minimi particolari e costruire una bella protezione intorno alle iniziative che avete a Il cuore. Ancora fino al mese di Giugno dovrete vivere nella “Tradotta”, in trincea, proteggendo le vostre cose con le unghie e con i denti. Siete perfettamente in grado di inventarvi mille e un modo per sgattaiolare in mezzo alle trappole di chi vuole portarvi via delle idee, ben sapendo che siete ricchissimi da questo punto di vista. Nessun colpo di testa, nessun gesto di insofferenza che si rivolgerebbe contro di voi stessi. Anche nei momenti di sconforto non lasciatevi prendere la mano. A causa dei pianeti nei Gemelli e Saturno nel Sagittario le questioni di famiglia vi sottraggono energie che non potete investire nel lavoro. Penso ai Pesci che si affacciano alla vita lavorativa e sono in giro per trovare qualcosa da fare. Siate defilati, ponetevi senza presunzione e siate disponibili e non schizzinosi. La prima parte del mese può essere positiva, mettete in atto le intuizioni profonde che vi motivino a combattere. Le parole d’ordine sono: pazienza, costanza, resilienza.

Oroscopo Pesci Salute Maggio 2017

Curare la salute

Il mese di Maggio è ostico per la salute. Fate in modo di dedicare tempo al riposo. E’ indispensabile vi risparmiate per la seconda parte dell’anno che sarà migliore e per questo vi richiederà ancora energie da spendere. Avrete voglia di realizzare e di rifarvi e quindi ci darete dentro. Mettete in cima la parola ”Recuperare” per voi e per chi vi circonda. Tutti meritano di stare bene e fate la vostra parte con chi vi ama trattandovi bene.

Attenzione a...

I transiti del mese di Maggio e i suoi incroci possono acuire i disturbi che già avete. I nervi sono messi alla prova ed è facile deprimersi. Il tempo atmosferico non aiuta con i suoi alti e bassi. Le parti del corpo più esposte sono mani, spalle e piedi. Attenti anche ai I bronchi e al ricambio, cioè la digestione e i suoi organi come il Il fegato e l’L'intestino crasso o colon.

Come reagire?

Abbiate cura di voi stessi, assumete integratori, seguite un’alimentazione adeguata, tenete l’intestino libero. Mangiate leggero, eliminate fritture e condimenti troppo elaborati e ricchi difficili da digerire. La fine del mese è insidiosa, non perdete la concentrazione, non lasciatevi coinvolgere in tour de force, risparmiatevi un po’. Date spazio alle persone con cui vivete, scambiate i vostri pensieri, confrontatevi, è la migliore medicina per questo mese.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo