Oroscopo Pesci Maggio 2016

Oroscopo Pesci Maggio 2016: Pesci oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, maggio? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Pesci Oroscopo Lavoro Maggio 2016

A riprova della legge della vita che ciò che va bene a qualcuno, va male per qualcun altro, i pianeti che rallentano l’azione del segno che vi precede, l’Acquario, a voi portano bene. Quindi i pianeti che transitano nel segno del Toro si sistemano in un ottimo sestile nella terza casa. Il 6 Maggio sarà il momento della Luna Nuova di entrare nel Toro dove Mercurio che ci risiede dal mese di Aprile e ci resterà fino al12 di Giugno, garantendovi molto a lungo la sua assistenza. La stessa Venere si tratterrà nel Toro fino al 24 del mese. Il movimento di questi pianeti sosterrà quelli dei pianeti lenti come Nettuno, in congiunzione nei Pesci, Plutone in sestile dal Capricorno. Restano in disaccordo Giove dalla Vergine e Saturno dal Sagittario con la compagnia di Marte in quadratura dal Sagittario. In effetti si tratta di una situazione che in qualche modo si equilibra e vi permette di recuperare diverse energie e di mettere a frutto alcune delle iniziative cui avete dato origine nei mesi scorsi senza troppo successo. E’ possibile vi concentriate sul comprendere cosa non sia andato per il verso giusto per correggere il tiro, Mercurio è veramente un ottimo alleato quando si tratta di venire a capo di qualcosa, garantisce una lucidità mentale invidiabile. La Prima decade è colpita in particolar modo da Marte e la sua specialità è rendere nervoso il segno a cui è quadrato. Va meglio la prima settimana del mese col sestile di Venere che addolcisce il carattere. Per il resto è facile manifestiate qualche lato del carattere non proprio disponibile, nervoso, irascibile, rigidi nelle vostre posizioni e per nulla disponibili alle trattative con colleghi o dirigenti sul posto di lavoro. Non pensate che dobbiate rimediare a questa eventualità? Credo di si. Verso la fine del mese sarà invece Venere a porre problemi, ovviamente nei rapporti affettivi in genere, con la sua quadratura. La protezione viene dal pianeta che regge il segno, Nettuno, in congiunzione, che facilità lo scambio affettivo e lo rafforza con la profondità dei sentimenti. La Seconda decade soffre per l’opposizione di Giove e la quadratura di Saturno, che rendono difficile cogliere la sintesi dei pensieri. Certo, interviene Mercurio in sestile dalla metà del mese a riequilibrare le forze in campo, il lavoro e la fatica da fare restano. Una parte dei nati nella seconda decade sono sostenuti dai transiti in Toro di Mercurio, Venere e Plutone. Attenti a non gasarvi troppo e trovarvi tra le braccia di qualcuno già impegnato o peggio se gli “impegnati” siete voi! La terza decade è quella più lineare che raccoglie i frutti di coa ha impostato prima e mette i semi per qualcosa che deve ancora venire.

Pesci Oroscopo Amore Maggio 2016

Pesci Oroscopo Salute Maggio 2016

Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, poi desiderare di scaricarlo attraverso un lavoro fisico, durante il quale, presi dalla smania di dimostrare qualcosa a chissà chi, fanno gli eccessivi e si lanciano in pericolose acrobazie, cioè l’anticamera degli incidenti. Da netà del mese Mercurio diventa positivo ed è il caso lo ascoltiate abbastanza per sapervi frenare nelle pulsioni che vi aggredissero. Desiderate di rimettervi in forma, moderatamente, come si conviene a chi desidera durare, non entrare in un Guinness. La prossima parte dell’anno vi porterà qualcosa di buono e dovete stare bene, essere in forma per potervela godere al massimo. Se potete organizzatevi un viaggetto rilassante e interessante, per concentrarvi, riprendere il giusto filo dei pensieri e ricaricare le batterie. Cambiare aria distrae, stimola la voglia di vivere, amplia la visione della vita. Nell’ultima settimana del mese fate in modo che non ci siano in programma iniziative faticose, il rischio di incidenti è alto.

PESCI SALUTE E ALIMENTAZIONE

Dall’andamento agitato del mese, sollecitati in casa e al lavoro, con la voglia di vivere che cresce e le mille idee che vi attraversano la mente, è indispensabile che facciate una integrazione di vitamine e Minerali e integratori di sali minerali che brucerete in grande quantità. Ovviamente non va trascurata l’alimentazione che dovrete fare in modo sia bilanciata e equilibrata, che rispetti cioè il fabbisogno di nutrienti necessario. Scegliete cibi di alta qualità e digeribilità, secondo la vostra costituzione personale. Qualcuno potrebbe anche trovarsi meglio con l’assumere diversi piccoli pasti durante la giornata, piuttosto che concentrare tutto in un unico pasto con troppi alimenti diversi da digerire. Questo è solo un esempio, un invito a porvi il problema e reagire in modo positivo. Avete Giove in opposizione e questo potrebbe spingervi verso eccessi alimentari. Pochi grassi, ma di ottima qualità, come il salmone da allevamento ricco in omega3 e altri. Buoni anche i grassi vegetali in forma oleosa come olio di lino, sesamo, riso, oliva, da assumerne in cucchiaini durante i pasti.