pesci glifo oroscopo salute simona vignaliPesci Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Pesci di maggio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di maggio 2015: come andrà questo mese all' Pesci? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, maggio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Pesci e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Pesci Oroscopo Salute Maggio 2015

Animo in Movimento

Quando si parla dei nati nel segno dei Pesci in senso astrologico, ci si riferisce a quella forma di intelligenza e sensibilità dell’Animo sempre in movimento, mai paga di ciò che trova. La vostra dote principale è la capacità di intuire nella profondità delle persone e degli eventi. Spesso diventa così profonda da rasentare capacità di veggenza. Il modo consueto di comprendere per voi è l’intuizione fulminea, l’insight. Dall’altra parte di questa meravigliosa qualità, avete la tendenza a non essere mai contenti, a vedere l’aspetto che ancora manca, piuttosto quello già presente, il famoso bicchiere mezzo vuoto.

simona round speak

Saturno e l'Ordine

Gli anni passati avete avuto delle buone situazioni che forse non tutti avete usato appieno, lasciandovi distrarre da pensieri che a volte lasciate correre senza controllo. Quest’anno la situazione planetaria non è così rosea, qualcosa vi disturberà e qualcos’altro verrà in aiuto per sostenervi. La presenza di Saturno in Sagittario significa mettere ordine. So bene che non a tutti voi piace essere quasi costretti a ordinare situazioni e pensieri, ma Saturno ha questa “mission”. Chi di voi ha in giro situazioni poco logiche o irrazionali dovrà metterci mano comunque. Il mio consiglio è di capire questo messaggio e mettervi alla ricerca di cosa non sia sotto controllo, per sistemarlo. Posso comprendere che non sempre sia facile e immediato risolvere i problemi, ciò che chiede Saturno è di dare il massimo nel provarci. Altro consiglio è di fare tutto entro il prossimo Agosto, prima che Giove si sposti nel segno a voi opposto, la Vergine, che renderà l’operazione più complicata e lunga. Armatevi di santa pazienza e iniziate, se ancora non lo avete fatto; gli aiuti non mancheranno e più avanti ne scriverò con i dettagli.

Pesci Oroscopo Maggio e Oroscopo 2015: come affrontarli

  • Un 2015 'da pelare'

    Scrivevo sopra che quest’anno i nati nel segno dei Pesci avranno qualche gatta da pelare in più. Nulla di drammatico o devastante, ma vi sarà richiesto maggior impegno per superare gli ostacoli. Maggio è una piccola prova: Venere fino all’8 è negativa, poi migliora, Mercurio sosta contrario e Saturno in Sagittario continua a premere, anche se a pensarci bene cerca di farvi un favore, visto che siete tendenzialmente portati a essere distratti e a volte superficiali e leggeri. Il 2015 è un anno complicato che va preso con le pinze e senza farsi prendere dallo sconforto e dall’incertezza. Solo così potrete cogliere le cose positive che invece porta per voi sul piano della crescita personale e sociale.

  • Forza Interiore

    Contrastate la tendenza a vivervi come poco fortunati, tirate fuori la forza interiore che tenete repressa e ne scoprirete delle belle! Nel lavoro continuate a seguire i progetti che avete aperti, le cose nuove sono belle e attraggono, ma potrebbero distrarvi dal finire, e bene, ciò che avete promesso. E questo il problema che potrebbe aprirsi, promettere e non mantenere, presi dall’entusiasmo parlate più del necessario e dopo sarete alle prese con qualcosa più grande di voi. Basta evitare eliminando le promesse. Ma anche non fidandovi di quelle degli altri che potrebbero approffittarsi della vostra disponibilità e ingenuità. In tutti i casi andate avanti, fate il vostro e aspettate che le tensioni dei pianeti si affievoliscano.

  • Amore

    In Amore anche se Venere è positiva l’attenzione deve essere massima. Avendo questa informazione preziosa sul periodo che state attraversando, potete neutralizzare le spinte dei transiti negativi stabilendo una strategia nei confronti del vostro comportamento. Programmate la vita quotidiana in modo che non si creino quei piccoli scontri d’opinione frequenti quando si vive insieme, scegliete gli argomenti e le parole da usare, non pronunciate giudizi, non spettegolate. Non vi consiglio di “fingere”, sia ben chiaro, ma di non essere ingenui e faciloni. I vostri sentimenti resteranno uguali e anche la sincerità cui tenete tanto.

  • Comunicazione

    Cambia solo la facciata della comunicazione per evitare di farvi male con le vostre stesse mani. Dovete solo “misurare” i passi e dimostrare maturità. Chi è single in cerca “dell’anima gemellasappia che questo non è il momento giusto, non coltivate illusioni che nel tempo si dimostreranno nocive. Il terreno zodiacale è “scivoloso”, non accidentato, comunque pericoloso se si commettono passi falsi.

  • Salute

    La salute? Anche lei è in bilico...Marte se vi fate prendere la mano dalla voglia di strafare promette contusioni e traumi, Mercurio è poco concentrato e soggetto a crisi di distrazione pericolose. Quando vi muovete tenete a mente che le possibilità di farvi male sono alte, fate il possibile per prevenire, non dovete dimostrare nulla a nessuno, ma a voi stessi che siete capaci di portare la pelle a casa anche questa volta.

Pesci Oroscopo Decadi Maggio 2015

  • PESCI OROSCOPO PRIMA DECADE MAGGIO 2015

    Se siete nati nella prima decade del segno dei Pesci nei primi 11 giorni circa del mese di Maggio, accuserete facilmente un certo calo di tono mentale, più lente le reazioni, difficoltà a capire al volo le cose , come invece siete abituati ad essere, e anche un impedimento nel cercare di far capire le vostre idee, fatto che porta in più ad avere discussioni animate con gli interlocutori. Sapete a chi dovete ringraziare? Ve lo dico io: Mercurio in quadratura. Chi ha la sua nascita nei primissimi giorni del segno a Febbraio (21-22-23-24) accuserà sintomi di questo tipo più facilmente e in modo pesante. (...poi ogni cielo personale è a se stante e potrebbe non essere così per molti). Aggrava la situazione Saturno in quadratura anche lui. Altre anomalie del comportamento possono essere la tendenza a reazioni stizzose o “fuori tempo” e la poca voglia di essere disponibili al dialogo e alla critica.

    CONSIGLIO IMPORTANTE

    Per i primi quindici giorni di Maggio non definite contratti, non firmateli, rinviate la firma definitiva fino a quando Mercurio si sbloccherà (fine mese). Se non fosse possibile attendete almeno che Venere sia in trigono (9 -18 Maggio), avrete maggiori possibilità di essere consigliati per il meglio da persone amiche e preparate.

    Le entrate zoppicano, ma riuscirete a portare a casa quanto vi è utile, anche se facendo di più. Per il lato dei sentimenti sappiate che, se siete liberi, andare in giro a cercare conferme alla propria sensualità, di fiore in fiore, non è certo la soluzione migliore, anzi, la fiducia in se stessi ne uscirà sminuita. Nelle coppie sono facili le discussioni e gli scontri su aspetti futili del menage. Come scritto sopra, nei caratteri generali del mese, è il tempo di tirare fuori la maturità acquisita e pesare parole e azioni e sentimenti e verificare il progetto che intendete realizzare nel vostro rapporto. Le cose inizieranno a sbloccarsi col trigono di Venere dal 9, le coppie possono chiarire e i Pesci-olini singoli sperare di trovare compagnia. Marte è in quadratura per le ultime due settimane del mese e rende facilissimi i litigi ovunque , nel lavoro e in casa. Il vostro è un segno che tende a essere “permaloso”, sensibile alle critiche e pronto a scoraggiarsi; con questo Marte alcuni di voi potrebbero sviluppare reazioni emotive intense e aggressive che non vi si addicono proprio. Se non metterete un freno a queste esternazioni, continuerete ad agitarvi senza freni e aumenterà solidarmente anche l’irrequietezza che può spingervi a prendere decisioni impulsive e inopportune. Il pianeta Rosso per voi è difficile da gestire e dovete fare in modo da non lasciargli molto spazio di manovra, opponendogli le contromisure che vi ho indicato.

  • PESCI OROSCOPO SECONDA DECADE MAGGIO 2015

    I nati nella seconda decade del segno dei Pesci manifestano un diverso destino rispetto alla prima decade. Un sestile di Plutone vi coinvolge positivamente e sono gli aspetti maturi del carattere che si esprimono, sicurezza in se stessi, consapevolezza di ciò che accade e idee chiare sugli obiettivi da raggiungere, che sono decisamente in alto. Siete dei Pesci per così dire “individualisti”, cioè con una forte percezione di se stessi, aumentata da Giove in Leone che amplifica queste sensazioni. Resta anche per voi la situazione “instabile” dei pianeti anche veloci che creano instabilità emotiva. Mercurio è disarmonico per le ultime due settimane di Maggio, circa il 27, e Marte inizia il giorno dopo, il 28. Crescono le possibilità di posizioni prese per ripicca, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, senza riflettere a sufficienza. Se poi qualcuno vi si oppone frontalmente le energie spese per cacciarlo indietro abbasseranno le vostre difese immunitarie e la voglia di dialogare. Una situazione che corre il rischio di restare tesa senza interventi precisi da parte vostra. In tutti i casi dovrete aspettare il 19 del mese per l’entrata di Venere in Trigono che porterà via molta tensione,  restituendovi tranquillità e capacità di giudizio. Sia liberi che in coppia sperimenterete di nuovo un sano desiderio d’Amore. Le coppie chiariranno le incomprensioni e ritroveranno l’intesa necessaria. I single avranno la possibilità di avere relazioni non impegnative, pure se intense. Particolarmente chi è nato nella seconda settimana di Marzo. Come premio di consolazione un particolare momento tra Giove in Leone e Plutone in Capricorno, favoriscono l’arrivo di denaro fresco. Verso la fine del mese Marte si pone in quadratura e spinge al nervosismo, potete scambiare lucciole per lanterne e prendervela con le persone per un nonnulla o qualcosa che vedete solo voi.

  • PESCI OROSCOPO TERZA DECADE MAGGIO 2015

    Chi di voi è nato nella terza decade dei Pesci usufruisce del Trigono di Marte per le prime due settimane del mese. Significa avere a disposizione una forza ed energie speciali che producono assertività, decisionismo e tanto coraggio nel buttarvi nella mischia. E’ un atteggiamento che non vi è solito e può svegliare le reazioni di chi lavora con voi che giudica le vostre posizioni invadenti se non addirittura manipolatorie. Nascono discussioni a non finire che vi vedranno vincenti per le energie che avete da spendere. Anche se stupiti della difficoltà altrui ad accettare le vostre pensate che ritenete visibilmente migliori. Potete stare attenti a non alterare troppo gli equilibri delle gerarchie col vostro atteggiamento troppo sicuro nello sbrigare le incombenze, lasciando “indietro” gli altri, che, appunto, si risentono. Saggio sarebbe valutare bene prima gli effetti e le conseguenze di ciò che fate, sarebbe meglio qualcosa in meno che non faccia fare brutta figura a nessuno, in cambio di un clima più sereno nel posto di lavoro. Possibili spostamenti sia per lavoro che per studio. Il movimento è parte integrante della vostra personalità, muovendovi e viaggiando imparate tantissimo e vi verrebbe difficile rinunciarvi. I single, cioè chi è alla ricerca del partner, avranno difficoltà nel periodo di opposizione di Venere, e si beccheranno qualche batosta. Di solito quando tornate a casa scornati, vi ci rinchiudete dentro a curarvi le ferite, ora l’irsuto Marte vi da la carica e vi lancia alla ricerca di qualsiasi avventura che possa farvi dimenticare la sconfitta precedente. Una specie di ritorna al futuro, come si faceva una volta, amore nuovo, scaccia amore vecchio. Le coppie attraverso l’intesa fisica ritroveranno una buona rispondenza mettendo a tacere le dispute cresciute nei mesi scorsi e ripartiranno sollevati. Buono il movimento del denaro, entrate non astronomiche ma abbastanza gratificanti per dedicarvi qualche regalo extra.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo