Oroscopo Pesci Luglio 2018: Pesci oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, luglio? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Da qualche tempo la vita si è messa bene per voi del segno dei Pesci. Adesso potete nuotare veloci e scendere a profondità mai viste e conoscere mondi sconosciuti.

Sapete vero che più grande il gioco, più grande è il giocatore? Credo di si. I risultati vengono e buoni, a patto che restiate concentrati, lontani dai sogni a occhi aperti che vi depistano. Sognare e basta non significa essere creativi…

Adesso è il tempo della realizzazione, della concretezza, del concludere, non si vive di sola aria, dovreste averlo imparato.

Le vacanze vi tentano, ma se perdete il filo, il contatto con la realtà dove cercate di mettere insieme il futuro, correte il rischio di perdere tutto il resto. Ne vale la pena per qualche attimo di astrazione?

E' la vostra occasione migliore da diversi anni, non sprecatela. Raccoglierete più di quanto immaginate adesso, il prezzo è tenere i piedi per terra fino al traguardo. Siate forti.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Restare concentrati più possibile. La vera sfida del mese è questa. Avrete tanti impegni a cui far fronte alle porte dell’estate e correte il pericolo di scombinare le fila. No!

La Seconda Sfida è

Continuare a spingere in avanti, comunque. La fine dell’anno non è così prolifica di buone iniziative che invece vanno attivate adesso.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

All’inizio del mese fate dei piani precisi da seguire nella seconda metà, è il segreto per cadere in piedi e piegare il destino che raccontano le stelle.

La Seconda Meta è

Non complicarvi la vita con le questioni del cuore. Lo so che vi sembrerà impossibile rinunciare alla Soap preferita, la vostra, ma se volete vivere tranquilli lasciate perdere.

I RAPPORTI DEL CUORE

In Amore l’attenzione deve essere alta Siete portati a non ascoltare il partner e questo crea dissapori. Non siate egoisti o ingenui. Tutti abbiamo le nostre esigenze e vogliamo che siano tenute in considerazione. Quindi vedete voi cosa fare!

Le relazioni solide, di lunga data no avranno sorprese, sapete come gestire anche i momenti “sensibili”. Il momento difficile inizia il 10 del mese con Venere che diventa opposta.

Gli screzi nascono nel quotidiano, il lavoro preoccupa, i denari non bastano mai e i figli chiedono sempre. Oppure i genitori anziani hanno necessità di aiuto.

In realtà qualunque sia la motivazione non sono i sentimenti a essere messi in discussione, ma il vostro modo di affrontarli. Tutto può essere risolto con l’impegno.

Più esposte le coppie nuove o quelle che non si sentono ancora sicure del partner e allora fanno delle “prove di stress” per verificare la tenuta del sentimento.

Attenti alla gelosia che può insinuarsi lieve lieve nel rapporto...casomai per qualche maracchella che avete anche dimenticato...ma il partner sembra di no…

Il mio consiglio è che la trasparenza vince sempre. Se c’è qualcosa da chiarire, fatelo senza indugi, ne guadagnerete entrambi in salute fisica e mentale.

Diverso il caso di chi non si sente bene con il partner e decide di interrompere. Può essere, sempre nella chiarezza. Non fate lo sbaglio di iniziare una relazione senza avvertire il partner.

Attenti a mettervi con persono non libere, l’opposizione di Venere si fa sentire. Cercate di semplificarvi la vita… non il contrario.

I nuovi Amori nascono con difficoltà, non potranno dare il meglio subito, è necessario un rodaggio. Se tengono si avvicina Agosto dove la vita affettiva sarà più facile.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Attivatevi nei primi 10 giorni del mese, avrete lucidità e intuizione per gestire e programmare anche il resto del mese, dove vi sarà facile essere distratti dai problemi della quotidianità.

Un occhio anche alle finanze, è il momento di tenere i costi alla lira e fermare eventuali emorragie, anche quelle che non lo sembrano. Evitate di trovarvi con pochi contanti.

Ciò che va fatto è di stare molto attenti e concentrati sui passaggi del lavoro. Le cose si sono messe bene, ma con il successo ci sono anche gli impegni che devono essere rispettati.

Quindi precisione massima per non perdere il vantaggio acquisito. Fino a metà del mese dateci dentro super precisi e organizzati. Possono anche partire nuove idee che prenderanno il volo dopo Settembre.

Sempre dalla metà del mese avrete da rivedere qualcosa o qualcuno. Forse avete dei dubbi su una certa persona? Meglio che approfondiate. La fiducia è il bene migliore nel lavoro, se non c’è si corrono solo grandi rischi per nulla.

Verificate anche chi vi appoggia, chi si è schierato con voi. Alla fine del mese è facile che sentiate di rivedere qualcosa, un accordo, i particolari di un’idea. Cercate di essere flessibili, non assolvetevi sempre, cercate i punti deboli e migliorateli.

Siete ancora nel momento buono per far crescere le cose. La fine dell’anno sarà più tranquilla. Se volete chiedere di più in azienda, ora è il momento. Chi più vuole, più chiede…. Volere è potere, quindi avanti.

Se un contratto non vi soddisfa, fatevi avanti e chiedete di cambiarlo. Ci sono nuove proposte e opportunità, coglietele, non siate pigri. I giorni migliori sono 11,12,13, e dal 20 al 31.

Non tiratevi indietro se la vita chiama.

LA SALUTE NATURALE

Avete bisogno di energie fresche e non di perderne dietro digestioni impossibili o mal di testa da digestione. Insomma pochi colpi di testa e molta prudenza vi aiuteranno meglio di medicine varie.

Con Venere contro cura dei capelli e della pelle perché non vengano aggrediti da cosmetici improbabili o esposizioni al Sole senza protezione.

Gli impegni sono tanti e l’ansia non si fa pregare per venire a visitarvi. Ognuno sa le sue cose, quindi attenti e vigili a non mettervi in situazioni difficili. Le cose migliorano verso la metà del mese.

Dovreste privilegiare le attività interiori, come la meditazione, lo yoga, tutto ciò che vi può rilassare. Tutto ciò è sotto la tutela di Giove e Saturno. Se andate in vacanza scegliete luoghi ameni, che vi ispirano rilassamento e benessere. E’ necessario recuperare quante più energie possibile in vista della corsa finale dell’anno.


Fai una domanda su questo argomento, con un click!

Titolo