Oroscopo Pesci Luglio 2017

Oroscopo Pesci Luglio 2017: Pesci oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2017. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, luglio? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è Cogliere la Sfida del mese. Il mese di Luglio è impegnativo, ma offre la possibilità di crescere moltissimo. Tutte le cose che fino al mese scorso erano aspirazioni adesso possono diventare reali.

La Seconda Sfida è restare creativi e realisti insieme. Le occasioni che arriveranno saranno di diverso tipo, a seconda del vostro interesse. Alcune saranno inaspettate, ma è questo il bello, si aprono nuovi spazi.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è concretizzare. DIpendenti, imprenditori, studenti, adesso è il momento di “chiudere”, di portare i risultati a casa. Flessibili di fronte ai cambiamenti possibili. E’ il momento di osare.

La Seconda Meta è avere Forza e Energia. Sono in vista decisi miglioramenti della situazione nel mese di Luglio e vanno colti tutti. Per questo è necessario avere energia sufficiente.

Ebook Pesci 2017

Ebook Pesci 2017

  • Speciale Pesci Focus 2017
  • Speciale Pesci Amore 2017
  • Speciale Pesci Salute 2017

Oroscopo Pesci Amore Luglio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

A godere di questo mese di Luglio saranno quelle coppie dove un elemento è nato nel segno dei Pesci che durano da diverso tempo. Le coppie fragili o di nuova costituzione avranno vita complicata e in qualche caso anche difficile. Siete occupati nel lavoro in modo particolare dovendo anche recuperare le difficoltà dei mesi precedenti e il tempo da dedicare al rapporto si riduce, causando in qualche caso delle tensioni. Non tutti i mali vengono per nuocere. Per molti di voi sarà l’occasione per chiarire qualcosa che non comprendete. Vi state avvicinando al mese di Ottobre che per voi significherà un importante cambiamento in positivo. Si parla dunque della possibilità di dare vita o consolidare rapporti destinati a durare a lungo. Qualcuno inizierà una convivenza, mentre altri convoleranno a nozze. Chi è in coppia da diverso tempo penserà all’eventualità di mettere al mondo un bambino. Chi invece dovrà lavorare tanto saranno quelle coppie che nascono nel mese di Luglio che per costruire una certa stabilità avranno da faticare. Sapete bene di non avere un carattere facile e si vedrà nell’ultima settimana del mese, quando cercherete la solitudine per riprendere il controllo del vostro animo inquieto. Ma si tratterà di un momento. Ciò che vi consiglio è di mantenere sempre il dialogo col partner aperto e sincero. Più vi aprirete con lui, meno pesanti saranno i momenti difficili. Si tratta di avere pazienza pensando che l’autunno sarà decisamente migliore e potrebbe valer la pena di aspettare prima di prendere decisioni pesanti o impegnative. Nel caso vi foste impuntati e voleste interrompere una relazione mettete nel conto le conseguenze. Siete persone che si affezionano tanto e dimenticare l’intensità dei sentimenti è difficile per voi, tenetene conto. Siate cauti e mai precipitosi.

Nelle coppie collaudate c’è la possibilità di diventare sempre più concreti ed efficaci nei progetti che avete elaborato con il partner.  Per voi si tratta di un momento di crescita importante, visto che i dubbi che possedete sono sempre tanti e la presa di responsabilità non semplice. Molti di voi sono cresciuti molto negli ultimi anni e adesso affrontate le responsabilità della vita con maggiore impegno e sicurezza, anche se a volte siete titubanti. Se nel mese di Giugno vi siete sentiti delusi dal comportamento del partner potrebbe essere che decidiate per una rottura. Qualcuno si lascerà andare ad una relazione parallela per compensare la delusione. In questo caso dovrete essere molto attenti, le stelle parlano di rapporti seri e strutturati e non vi “copriranno”

Oroscopo Pesci Lavoro Luglio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Non vi sembrerà vero, nati nel segno dei Pesci, dopo il mese di Giugno vivere un così bel mese di Luglio. I transiti si sono messi in posizione favorevole a parte Venere che dal 5 diventa negativa e stimola negativamente Saturno e di rimbalzo disturba Nettuno che è nel vostro segno e potrebbe fare di meglio. In termini pratici dovete tenere la mente lucida e sveglia. In questi casi la chiarezza del pensiero fa tutto. Fate in modo che i sentimenti siano tenuti fuori dai momenti decisionali. Non va bene troppa enfasi o i momenti di down depressivo in cui vi scoraggiate. Ondeggiare tra questi due poli vi esporrebbe alla “vaghezza” e inconcludenza. La risposta a questo tentativo di tenervi “liquidi" e “galleggianti” risiede nella estrema concretezza. Orientatevi verso il realismo e l’equilibrio. Evitate la superficialità e ”l’uso improprio” della fantasia e della creatività, non portatela nella vita. Un altro pericolo è dato dalla piaggeria di chi vi circonda che dandovi sempre ragione per compiacervi, vi espongono a clamorose scivolate. Siete proprio sicuri che si tratta di veri amici? Controllerei. Il Sole, Mercurio e Marte nella prima settimana del mese sono amicissimi e se potete usate tutto il vostro potenziale. Usate il tempo con la massima parsimonia e mettetelo a frutto, non concedetevi soste. Qualcosa di buono può arrivare adesso, il meglio arriverà dall’inizio dell’Inverno, e state comunque seminando per dopo. Aprite qualche nuova attività ora per spingerla più avanti. Se avete dei contratti e degli accordi da prendere cercate di chiuderli ora. Ci sono le premesse per dei soldi extra da portare a casa. Mercurio porta fortuna dal 6 al 25. Pedalate senza sosta in questo Luglio. In questo modo riuscirete a tenere a bada la dissonanza di Saturno che, comunque, tra qualche mese terminerà liberandovi da una grossa spina. Chi studia ci dia dentro con gli esami, i voti saranno buoni per chi ha studiato. Anche chi inizia a cercare lavoro iniziando adesso a chiedere vedrà sicuramente aprirsi delle opportunità nel giro di un paio di mesi. Girate, portate i curriculum, prendete contatti, fatevi presentare da qualcuno, insomma usate tutti i mezzi possibili e non concedete nulla all’ozio e alla rilassatezza.

Oroscopo Pesci Salute Luglio 2017

LA SALUTE NATURALE

Ciò che non vi viene dato facilmente sul piano esistenziale lo avrete, nati nel segno dei Pesci, a livello fisico. Ottima forma fisica che vi sorreggerà nell’affrontare i nodi esistenziali. Una certa attenzione va messa nell’ultima settimana del mese dove potrete provare una certa stanchezza o lentezza di riflessi. Il mese di Luglio 2017 per i nati nel segno dei Pesci può essere pieno di energia pronta a manifestarsi in mille e mille modi, tanti quanti la vostra notevole creatività sarà in grado di produrne. Mettete da parte la pigrizia, non serve proprio. Tirate fuori la voglia di fare, mettetevi in competizione, abbiate grinta, è il momento di andare al massimo, di riguadagnare le posizioni perse e anche vincere qualcosa. Mese ottimo per chi pratica qualche sport, infatti riuscirà a raggiungere gli obiettivi che si era preposto. E’ il momento della Gloria, perché rinunciarci?. Siete sostenuti da Marte e dal Sole che sono in Trigono, e anche alla fine del mese con un passaggio nel Leone. In questo modo terrete a bada una Venere scontrosa che cercherà di destabilizzare i vostri sentimenti e le emozioni. Ma adesso che siete alla fine del periodo di prova da parte di Saturno che terminerà alla fine dell’anno a Dicembre, supererete d’un balzo questi pochi mesi, vi siete rafforzati nel frattempo e le difficoltà non vi spaventano più. Trovate la misura e l’equilibrio nel mantenere le emozioni al loro posto senza farle sconfinare in altri campi. Godetevi la vita.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo