pesci glifo oroscopo salute simona vignaliPesci Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Pesci di giugno 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di giugno 2015: come andrà questo mese all' Pesci? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, giugno? Scopri le previsioni dell'astrologia per Pesci e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Pesci Oroscopo Salute Giugno 2015

PESCI ATTENTI ALLA NOIA
Nati tra Febbraio e Marzo i nati dei Pesci soffrono questo mese di Giugno di fatto in mano al segno d’Aria dei Gemelli che nulla concedono ai cugini d’acqua. Quindi l‘Ariaspegnel’Acqua attraverso la quadratura di Marte che prosciuga le energie ai Pesci, e la “fidanzataVenere che si è scelta la sesta casa per aspettare l’estate.

simona round speak

La Sesta Casa

La sesta casa è la casa degli impegni che ci siamo assunti e dobbiamo rispettare, le regole, la routine del quotidiano, il lavoro di ogni giorno, come ci adattiamo, la disciplina, il rispetto, quanto rispettiamo la nostra salute e curiamo le nostre malattie.

Venere in Sesta Casa

Venere e il Vostro Umore

Posto più noioso e antipatico Venere non poteva scegliere per il vostro umore. L’ intelligenza che vi contraddistingue richiede viviate una vita interessante e non scontata. Amate le emozioni e adesso correte il rischio di non averne a sufficienza a disposizione e potreste essere tentati di procurarvele da soli, ovviamente inventandovele di sana pianta.

Resistere alla tentazione

Figli di Nettuno la fantasia non vi manca di certo, comprendete il pericolo nascosto tra le pieghe di un periodo come questo dove non ricevete stimoli forti dai pianeti e la tentazione di riempire il vuoto con qualcosa di esagerato è alta.

Pesci da un Anno a un Altro - 2014 VS 2015

  • Dal 2014 al 2015

    Il 2014 è stato per il segno dei Pesci, nello zodiaco, un anno denso di opportunità che molti di voi hanno goduto. Se avete “lavorato” bene al vostro interno dovreste aver ottenuto quei passi in avanti che aspettavate e di cui necessitate per sentirvi più calmi e controllati. Il 2015 i pianeti continuano a restare amici e, per fortuna dico io, pongono qualche problemino da affrontare, in modo che possiate proseguire il cammino di crescita. Tutt’al’più non creano veri e propri danni, ma “spingono” perché vi poniate nella giusta posizione esistenziale per non restare immaturi.

  • I Pianeti

    Saturno è nel Sagittario, Giove in Leone fino all’11 di Agosto, Urano in Ariete, Nettuno nel vostro segno, i Pesci, Plutone nel Capricorno.  Queste posizioni generali a tutti i Pesci, portano l’impegno nella sfera del lavoro, nella crescita della carriera nella costruzione dell’avvenire. Potete confermarmi che sentite di aver iniziato a migliorare molto nel vostro sentimento del mondo? Si è fatta sentire l’influenza di Nettuno e Plutone che vi hanno messo alla prova con momenti di autoanalisi importanti dove avete preso coscienza di aspetti non maturi della personalità a cui cercate di porre rimedio.

  • Maturare in Meglio

    E’ un momento attraverso il quale è importante passare, e diciamo la verità prima o poi è necessario che lo affrontiamo tutti, se si desidera eliminare dalla propria vita certe reazioni che alla fine procurano solo guai e dispiaceri. Aumenta per voi Pesci la consapevolezza, attraverso il lavoro serio e organizzato, l’applicazione, lo studio, la serietà professionale che alla fine portano alla crescita nella società e nella figura che presentiamo al mondo. Ora cercate di essere più assertivi, organizzati, propositivi, intraprendenti e siete in cerca di stabilire le giuste relazioni indispensabili al successo, con persone che contano oppure molto preparate in grado quindi di aiutarvi a crescere e fare il salto di qualità.

Pesci Oroscopo Lavoro Giugno 2015

  • Aiuto nella Gestione

    Il carattere dei nati nel segno dei Pesci non è certo portato al rispetto delle regole e dei limiti, in questo momento di incertezza e stasi il fatto di avere qualcuno che supervisiona ciò che producete vi permette di non perdere tempo in errori dovuti alla distrazione. In questo modo la vostra Autostima e forza interiore non subirà cali preoccupanti e anzi migliorerà. Imparate sempre meglio il mestiere e quanto vi necessita.

    Colleghi e Superiori

    Se siete ancora impegnati con lo studio fate in modo di facilitare i rapporti con i colleghi e il corpo docente, fatevi benvolere, non prendete posizioni caratteriali, lavorate per mediare le tensioni sempre possibili in questi ambienti. Anche sul posto di lavoro collaborate con i compagni di lavoro.

  • La Sfida della Normalità

    Come ho scritto all’inizio per i  nati dei Pesci Giugno 2015 è un mese particolare, apparentemente senza speciali stimoli o situazioni complicate o coinvolgenti emozionalmente, ma nella “sostanza” del quotidiano ci saranno diverse occasioni in cui dimostrare di che pasta si è fatti ed è il momento di non farsi prendere dalla facilità di giudizio verso gli altri.

    Imparare a Non Giudicare

    Cogliete l’occasione per imparare a vedere chi vi circonda senza necessariamente giudicarlo perché non possiede la vostra stessa cultura o esperienza o intelligenza. Stimolatevi a mediare, ad accettare la diversità e a sperimentare la compassione.

  • Gestire le Provocazioni

    Può anche essere che vi troviate di fronte a persone poco intelligenti e prive di rispetto, evitatele facendo in modo da non dover reagire alle loro provocazioni. Siccome può succedere in qualsiasi ambiente vi troviate tenete desta l’attenzione.

    Reazioni Migliori

    Verso la fine del mese vi sarà più facile controllarvi visto lo spostamento dei pianeti in posizioni migliori e favorevoli.

Pesci Oroscopo Lavoro: dal 2014 al 2015

Ritmi più lenti

Nel 2014 vi siete abituati male, i vostri affari giravano benissimo, avete messo in pista diverse iniziative rendendovi la vita varia e interessante. Adesso che la parte propulsiva iniziale è superata e siete nella gestione quotidiana a seguire la gestione ripetitiva, mordete il freno, avete bisogno di novità che vi diano entusiasmo e stimolino il vostro interesse. In più c’è questo mese di Giugno che ancora di più smorza gli entusiasmi.

Attenti alle Vostre Reazioni

La reazione a tutto questo non deve essere la frustrazione o la polemica o inventarsi qualche tensione per sentirsi attivi e potersi sfogare.

Saturno vi Chiede di Crescere

Ricordate la figura di Saturno che dal Sagittario preme per una crescita esistenziale, attraverso il lavoro e gli impegni. Acoltatelo e applicatevi con lo spirito descritto dal detto popolare “ Stare con i piedi per terra”. Lasciate da parte i colpi di testa che amate tanto, non improvvisate le decisioni, pensate prima alla gestione di base degli affari perché proseguano regolarmente.

Possibili Crisi

E’ un momento in cui potrebbero andare in crisi i rapporti con soci, collaboratori o familiari, se lavorate in famiglia. Siete facili alle arrabbiature, alle brutte risposte acide. Non porterebbero da nessuna parte.

Cosa fare?

Il mio consiglio è che parliate, con calma, senza sparare sentenze, che cerchiate in tutti i modi un accomodamento. Per voi la priorità è arrivare al mese di Luglio dove tutto inizierà a girare meglio con i pianeti e le soluzioni verranno senza problemi.

"Conti Salati" per gli Sbagli

Giove contrario, Saturno che torna in opposizione dallo Scorpione significano solo guai se ci si incapponisce nel voler avere ragione a tutti i costi o, ancora peggio, costi quel che costi. Ricordatevi che paghereste il doppio del normale.

Pesci Lavoro Creatività

Creare Qualcosa di Bello

Per qualcuno dei Pesci potrebbe essere il momento di tirare fuori la creatività e mettere su qualche iniziativa lavorativa. Anche in funzione del fatto che l’aspetto affettivo e amoroso, in questo periodo,  non è alimentato  e piuttosto che perdere tempo a pensarci sopra, le energie saranno meglio spese nell’attivare in modo serio e creativo una bella idea. Sia la vostra personale situazione zodiacale che quella del mondo in genere, ha necessità di qualcosa di nuovo, serio e importante che aiuti non solo voi, ma pure gli altri.

Lavoro e Umore

Mettete nel conto che i primi quindici giorni del mese saranno quelli difficili, con possibili piccoli intoppi, sia dall’esterno che dal vostro stesso umore. Nasceranno dei dubbi che vi consiglio di non ascoltare più di tanto, lasciate correre, distraetevi e cercate di recuperare la stanchezza, non esponetevi a troppe uscite serali prolungate per ritrovare uno stato di forma migliore.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo