Oroscopo Pesci Gennaio 2018

Oroscopo Pesci Gennaio 2018: Pesci oroscopo del mese Gennaio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Gennaio 2018. Cosa prospetta il mese di gennaio? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, gennaio? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Dopo il tanto penare degli scorsi anni adesso potreste trasformare la vostra vita in un vero paradiso, almeno fino a quanto dura il momento di grazia. In tutti i casi il periodo peggiore è passato e le lezioni che la vita ha cercato di trasmettervi hanno dato il loro risultato. Magia delle stelle e dei pianeti! Una piccola ombra ancora è data da Mercurio che fino all’11 è incerto, poi dopo tutto diventa veramente perfetto. Le feste sono terminate, ma la vostra in particolare non ancora, o forse possiamo dire che è iniziata proprio adesso? Io dico di si. L’anno 2018 è quello della rivincita completa. Ora, in Gennaio avete Venere che fino al 18 è completamente vostra, la capacità di sedurre non vi mancherà. Con lei continua la “fortuna” nei rapporti che avete sperimentato da Dicembre scorso. I rapporti sono positivi e portano occasioni interessanti, siete affabili, per fortuna poco critici, state così bene che non ve la sentite di spaccare il capello in quattro come di solito. Occasione ottima per incrementare il numero degli amici che poi vi verrà utile in futuro. Le relazioni sono la forza di qualunque persona. Fino al 26 potete stare tranquilli, dopo è Marte che viene a farvi un po’ di guerra e vi stresserà alquanto, come di solito fa lui. Riuscirete a non farvi coinvolgere nelle inutili e stupide controversie verso le quali cercherà di spingervi? Spero di si, faccio il tifo per voi. Lasciatelo perdere e non rovinatevi questo meraviglioso anno 2018 che vi aspetta per donarvi molti dei vostri migliori desideri.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è surfare l’onda quando si alza, cogliere l’occasione della vita quando si presenta. La fantasia non vi manca.

La Seconda Sfida è tenere gli occhi aperti, non lasciarsi sfuggire neppure una di quelle opportunità che il 2018 ha in serbo per voi. Piedi per terra, collo sulle spalle e gli occhi vigili sul mondo, connessi alla coscienza.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è rendere solido ciò che fate, rendere concreti i sogni potrebbe essere il vostro slogan di questo anno

La Seconda Meta è  realizzare, realizzare, realizzare. I sogni sono atterrati e prendono forma di cose concrete, misurabili, nessuno potrà dirvi che vi limitate a sognare.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Avete presente l’immagine di una Lamborghini, o Ferrari, o Bugatti, se preferite, che dimostra di arrivare ai 100 km all’ora il 2 secondi scarsi? Per voi nati nel segno dei Pesci è quello che proverete nei confronti dell’Amore quando vi getterete nella mischia. Venere e Marte entrambi positivi, spingono, dopo diverso tempo, uniti. Veramente il massimo. La particolare posizione di Venere vi porta a sviluppare una particolare forma di empatia che vi avvicina alle persone e ottiene la loro fiducia e confidenza in un attimo. Marte amico vi fornisce energie fresche e la forza per vivere e credere fino in fondo a ciò che provate. In altre parole vi piacerà lasciarvi andare, sperimentare, non nascondervi per una sensazione di debolezza. Vi aprite alla vita senza paura di essere “toccati” o feriti. E’ un rischio che si corre anche per diventare più forti e crescere. Un segno adatto può essere uno di fuoco che sappia riscaldarvi al punto giusto. Mettete nel conto che alla fine del mese potrebbero nascere delle discussioni per il fatto che Marte si mette in opposizione. E allora voi programmatevi già da ora uno spostamento, un viaggio di lavoro, di studio, di piacere. Giove nello Scorpione, segno amico, vi parla di profondità dell’animo e di piaceri che vanno oltre quelli della sensualità. Ci sono paesaggi, opere d’arte, cucine che non conoscete, casomai vegane, che meritano di essere scoperte e godute. Perché no? Dedicatevi anche alle amicizie, coltivatele, organizzate cene, gite istruttive, animate un gruppetto di amici. L’importante che mettiate da parte la troppa sensibilità che diventa anche snobismo intellettuale. Meno parole e più fatti. Vi piace? Questo è il tempo dell’azione, di rendere concreti i sentimenti che di norma fanno parte della sensibilità immateriale. Raccogliete il vostro premio, non tirate fuori sottigliezze, andati dritti allo scopo. Se siete in una coppia che per un motivo o per l’altro ha attraversato un brutto periodo potrete rimettere insieme i pezzi del rapporto e in certi casi salvarlo. E’ bellissimo! Potete costruire da voi la vostra fortuna, e non aspettarla come la pioggia. Godetevi la tenerezza che potete elargire, condividete la reciproca passione col partner e cercate le vette più alte.

Nettuno, vostro pianeta guida, è nel vostro segno da diverso tempo. Adesso è alimentato anche da Giove nel segno amico dello Scorpione. Questa è la base Astrologica che vi propone di essere al massimo concreti e realistici nella realizzazione dei vostri desideri e sogni. La vostra relazione non avrà problemi se vi atterrete al flusso naturale degli eventi. Se ci sono zone scure siate voi ad accendere la luce che dilegue le ombre. Le coppie giovani con un componente del segno dei Pesci possono pensare a rendere concreto il loro rapporto impegnandosi per arrivare a una convivenza, a mettere su casa, programmando i passi necessari.  Chi si è sistemato da poco invece pensa a preparare una stanza per l’arrivo di un bebé. Bellissima esperienza. Chi è SIngle si lascia alle spalle dei brutti periodi, in particolare l’inizio dello scorso anno, e ora si può riaprire al fluire dei sentimenti positivi e fiduciosi. Nel frattempo avete maturato, compreso tanti aspetti della vita che prima vi sfuggivano e vi sentiti più consapevoli e coscienti delle vostre azioni.  Migliora il senso della realtà e questo lo dovete all’opera di Saturno che, pure se scorbutico, alla fine ha lavorato per il vostro bene contrastandovi nei sogni ingenui ed infantili o assolutamente irrealizzabili, a favore di lati maturi e comprensibili un po’ a tutti. In questo anno, se non è ancora successo, e in particolare in Gennaio, si possono aprire le porte dell’Amore e dell’incontro necessario che aspettate. Nel frattempo guardatevi intorno. C’è qualche amicizia  veramente coinvolgente? Tutto cresce e si trasforma, anche le relazioni. Non chiudetevi a nessuna opportunità. Se avete una relazione che non avete svelato al mondo verso la metà del mese potreste avere il desiderio di farla conoscere e di venire allo scoperto. Godete dell’appoggio di Giove che non fa mancare il buon umore e la voglia di divertirsi e di piacere agli altri. Qualche Pesciolino invece si dedicherà a “giocare” con la vita, casomai vorrà approfittare della tavola imbandita e dell’assenza della mamma per togliersi qualche soddisfazione.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

La prima considerazione per i nati nel segno dei Pesci, riguardo il lavoro, è che il momento è pieno di magia oltre che di proposte concrete. Mercurio è in quadratura fino all’11 del mese e crea qualche malinteso, ma si tratta di aspettare una manciata di giorni, tolte le feste che sono tante e che trascorrerete in pace e riposando. Poi si allinea al transito positivo degli altri pianeti e contribuisce al che tutto vada per il meglio. La sensazione che sperimentate è quella che le feste siano una parte di qualcosa di più grande che vi sta capitando. Certo non è semplice mettere subito a fuoco la vastità del fenomeno. Più che inverno sentite l’aria della Primavera, cioè della stagione in cui tutto inizia a fiorire. Vi sentite in un momento di vita simile. Fioriscono le idee, le intuizioni fioccano. Non dormite sugli allori. Datevi da fare velocemente, anzi di più. Fino al 26 potete contare anche sulla spinta e l’energia di Marte e i risultati possono essere veramente esaltanti. Dovete pensare di voler vincere, e basta. Siate determinati e precisi, senza incertezze. Avete anche il sostegno delle persone che vi circondano, sono tutti con voi, non deludeteli. Chi lavora in azienda, a meno che non abbia voluto “bastonare” qualcuno di proposito, avrà il sostegno dei collaboratori come poche volte si vede. Le invidie sono messe da parte. Il mio consiglio è che investiate nella costruzione di un Team, di un gruppo di lavoro che vi sostenga adesso e, soprattutto, in futuro quando il lavoro si farà più gravoso. E’ l’occasione della vita che aspettavate per svoltare” e uscire dalle routine che vi annoiano e vi frustrano. E segnatevi che dopo la “botta” di Marte e Venere, non è il caso che cadiate nell’eccesso opposto di vedere complotti contro di voi da ogni parte, perché non è vero per nulla. Continuate come avete iniziato, fiduciosi e aperti, ma non ingenui, s’intende. Si tratta di fantasmi di anni passati, che adesso non macinano più, perché riportarli in vita? Avete maturato molto negli ultimi due anni, ecco, mettete a frutto e concentratevi nel lavoro e i suoi risultati. L’anno inizia con la testa persa nella metafisica della vita, questo per dire che se vi lascerete liberi di seguire qualunque pensiero inizierete a parlare del sesso degli angeli. Riprendetevi, se desiderate qualcosa di meglio dalla vita. Un’occasione vi viene dal transito di Mercurio che dall’11 è amico e i pensieri si schiariscono facilmente. Dunque nella prima metà del mese non credete alle prime cose che vi verranno in mente. Verificate tutto e tenete da parte i sentimenti e i voli pindarici. Se dovete prendere degli impegni non siate precipitosi, pensate e ripensate, prendete tempo, riflettete più e più volte, dormiteci sopra. Se vi fanno delle promesse, che siano concrete, carta canta e il denaro in mano ancora di più. Solo certezze, altrimenti lasciate perdere. Se vi sembra di perdere qualcosa sappiate che correte il rischio di perdere ancora di più.Rinviate a cuor leggero. Se giungete  qualche conclusione di cui siete convinti, andate dritti al sodo e lasciate indietro che forse pensava di mettervi nel sacco. Nel mese di Gennaio avrete successo, almeno è scritto così nelle stelle del segno dei Pesci. Potete fare più forti le vostre posizioni lavorative. Se lavorate in azienda è il momento di far notare la vostra presenza positiva e che meritate di più. Se siete liberi professionisti è il momento di aver maggiore fiducia in voi stessi e di darsi da fare molto di più e con maggior coraggio. Se non siete contenti di ciò che fate, mettetevi a cercare qualcosa di nuovo che vi faccia felici. Se ciò che fate vi soddisfa, cercate lo stesso delle nuove dimensioni, non state alla finestra, non siate pigri e non accontentatevi. I treni giusti passano raramente e adesso ne vedrete diversi e ciò che è lasciato è perso. Allargate il campo d’azione. Se avete messo insieme una posizione difficile, visto l’opposizione di Saturno per due anni, ora potete risanarla ed è per questo che è necessario muoversi velocemente. L’intuito, la creatività vi sono amici, usateli più che potete. Nei giorni dal 9 al 13 sono possibili risposte o delle offerte molto particolari.  

LA SALUTE NATURALE

La salute dei nati come voi nel segno dei Pesci è ottima. E’ comunque richiesto il vostro intervento attivo. Prima di tutto un esercizio costante e moderato è necessario per mantenere la tonicità e la flessibilità. Il periodo parla di ripresa, di remise en forme e di un diffuso senso di benessere. Il periodo natalizio e post invita a rilassarsi e a nutrirsi con frequenza e con alimenti ricchi di grassi, zuccheri e intingoli che certo non fanno bene alla linea. Sarebbe il caso di praticare prudenza e misura se non si vogliono superare certe misure. Se avete dei problemi di salute siete nel momento giusto per affrontarli con alte probabilità di successo. Curate anche l’aspetto fisico, l’abito non fa il monaco, ma lo presenta bene. Cura della pelle e dei capelli vi doneranno migliore presenza, carisma e charme. L’ultima settimana del mese presenterà delle tensioni dovute all’opera nervosa di Marte. Segnatevi di stare attenti e di non cedere all’impulso di essere bruschi o troppo esigenti.  

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo