Pesci Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Pesci di febbraio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

pesci oroscopo salute febbraio 2015 simona vignaliSei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di febbraio 2015: come andrà questo mese per Pesci? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, febbraio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Pesci e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Pesci Oroscopo Salute Febbraio 2015

Il mese di Febbraio per i sensibili nati nel segno deiPesci, si presenta mosso nei transiti veloci che creano combinazioni interessanti per gli sviluppiche possono prendere. L’anno è iniziato “lento”, ora inizia a prendere velocità e lo diventa sempre dipiù man mano che passano i giorni.

simona round speak

La Situazione dell'Oroscopo Pesci a Febbraio

Il mese quindi si presenta non deciso nelle posizioni dei pianeti, ma non negativo, anzi, sembra si preparino lepremesse per una evoluzione positiva. In altreparole i motori si stanno scaldando, vanno messe a punto le risorse a disposizione per andare verso ilraccolto. Nel riquadro delle posizioni dei pianeti un quadro sintetico dello zodiaco dei Pesci Febbraio 2015.

Pesci Organizzarsi

Suggerisco questa parola chiave per interpretare al meglio i transiti dei pianeti di Febbraio 2015.L’Acquario vi offre la possibilità di non adagiarvi sulla tranquillità di questi giorni rispetto a quelli passati. Pianificate i particolari, investite energie nello studiare le mosse in modo accurato. La posta in gioco per voi deve essere costruire le basi materiali per poter vivere la vita come desiderate.

Vuoi leggere tutti i contenuti di questo mese?

oppure

Segui l'Oroscopo di Simona Vignali Su Facebook
 

Dimenticata la password?

Introduzione Pesci Oroscopo Salute Febbraio 2015

Relazioni

Per i nati nel segno dei Pesci avere Marte e Venere, contemporaneamente, nel segno significa avere a disposizione una marcia in più nell’Amore e nei rapporti affettivi. Marte potrebbe farvi un po’ troppo esigenti e bruschi, oppure frettolosi. Riuscirà la delicatezza di Venere a mitigare l’impeto di Marte?

Amore e scelte di vita

Poi i conti vanno fatti con l’oste che in questo caso sono Nettuno nei Pesci, Saturno in Sagittario, Giove in Leone opposto al segno. Parlano di grandi possibilità di trovare l’Amore per la vita, ma insieme anche di inquietudini di fronte alle scelte a cui chiama la vita. E sempre Marte che potrebbe farvi rispondere in modo impulsivo.

Lavoro

Nel lavoro le cose vengono facili. Correte il rischio di “restare sul colpo” non reagire, non cercare comunque di andare avanti e di imparare qualcosa di nuovo. Potrebbe essere un errore fatale.

Oroscopo Pesci e Azione dei Pianeti a Febbraio 2015

La situazione dell' Oroscopo Pesci a Febbraio

Il mese di Febbraio per i sensibili nati nel segno dei Pesci, si presenta mosso nei transiti veloci che creano combinazioni interessanti per gli sviluppi che possono prendere. L’anno è iniziato “lento”, ora inizia a prendere velocità e lo diventa sempre di più man mano che passano i giorni. Il mese quindi si presenta non deciso nelle posizioni dei pianeti, ma non negativo, anzi, sembra si preparino le premesse per una evoluzione positiva. In altre parole i motori si stanno scaldando, vanno messe a punto le risorse a disposizione per andare verso il raccolto. Nel riquadro delle posizioni dei pianeti un quadro sintetico dello zodiaco dei Pesci Febbraio 2015.

Pesci: posizioni dei Pianeti per Febbraio 2015

Venere e Mercurio sono in una posizione quasi neutra in Acquario nella dodicesima casa, la stessa in cui transiterà il Sole; poi Mercurio ci resta fino al 12 di Marzo mettendosi in sosta, mentre la bella Venere entrerà nel segno dei Pesci, il vostro, il 27 (Gennaio). L’energia pura, che è rappresentata da Marte, è già nel segno dei Pesci da metà Gennaio, coprendo prima la prima decade e poi la seconda e ancora a Febbraio la terza. Uscirà al segno alla fine di Febbraio insieme a Venere. Saturno è in quadratura a Nettuno e Plutone in sestile. Ecco che il mese di Febbraio 2015 per il segno dei Pesci si annuncia ricco di stimoli interessanti, credo che in fondo ciò che vi interessi sia proprio sentirvi vivi e questo a Febbraio 2015 non vi mancherà.

Pesci Oroscopo Amore Febbraio 2015

Protagonista l'Amore

Venere e marte

Che accoppiata! I nati nel segno dei Pesci avranno di che divertirsi in questo Febbraio. Il sentimento, il sogno, l’immaginazione sfrenata, l’intelligenza vivissima, la costruzione di mondi mentali o spirituali fantastici, ma tremendamente reali per voi, sono la caratteristica principale della vostra vita. Vita che filtrata dalla sensibilità di Nettuno, assolutamente inconscia, si trasmuta in fantastici avvenimenti che l’animo poetico è capace di cogliere, v e poi anche vivere.

Pesci e Amore

Siamo nel mese che le convenzioni, recenti, hanno dedicato, oltre che al carnevale, gli antichi Saturnalia di Dicembre spostati a Febbraio e sostituiti col Natale che non esisteva, a chi ama, con la festa di San Valentino. In questo Febbraio i Pesci potranno liberare la loro meravigliosa capacità di vivere l’Amore, grazie a Venere e Marte nel segno. Chi è in coppia con un partner del segno dei Pesci probabilmente ha sperimentato le parole che seguono. L’Amore, per voi Pesci, è un’esperienza che a volte rasenta il misticismo. Attraverso l’Amore potete vivere quasi fino in fondo l’essenza del segno che vi rappresenta, ciò che l’Acquario immagina e quasi mai raggiunge, per voi diventa realtà quotidiana. Sapete calarvi nel cuore dell’esperienza interiore dell’Amore da trasformarlo in un’esperienza totalizzante, realizzando la LIBERTA’ Acquariana. L’Acquario in questo è frenato dalla figura di Saturno, troppo realista per permettere che il segno che regge possa sganciarsi dal suo controllo. Il vostro reggente, Nettuno, signore dell’Inconscio, di ciò che sempre si muove, il Mare a cui tutti dobbiamo l’esistenza, invece promuove la trasfigurazione della realtà da progetto interiore a flusso di vita emotiva. Siete capaci di proiettare il vostro mondo affettivo su chi amate e assorbirlo completamente, offrendo un’esperienza unica nei segni dello Zodiaco.

Tutta la Vita diventa Amore

Per voi la vita è movimento continuo, simile alle onde del mare. Ciò che pensate e sentite, vivete. Il sentimento nasce e si muove dentro il petto e altrettanto lo muovete nella realtà che vi circonda. Così l’Amore. Che deve essere vita, movimento, sogno avventuroso, sensibilità, good vibrations, forse l’unica cosa che potete chiamare vita. Tutto per voi nasce dal cuore, poi passa alla carne, e alla sensualità fisica.

Ora che i due protagonisti dell’Amore, Venere nel cuore e Marte nel corpo, transitano nel segno dei Pesci, il vostro ideale ultimo può avverarsi. Avrete molta energia a disposizione da investire negli affetti. Forse ritroverete amori che sembravano perduti, qualcosa divamperà all’improvviso da ceneri che sembravano spente, o più semplicemente chi è in attesa dell’Amore della vita lo troverà, il cielo è sicuramente con voi. Non so dirvi se sarà l’Amore Perfetto a cui tenderete tutta la vita, ma qualcosa vi si avvicinerà, sappiatelo cogliere.

Oroscopo Pesci Amore Febbraio 2015 - a cosa fare attenzione

Pesci il lato debole

In questo tripudio di frizzante avventura affettiva in cui vi immergerete, fate in modo che qualcosa di logico e cosciente agisca in voi. Sarà molto facile prendere abbagli, scambiare lucciole per lanterne e fischi per fiaschi, almeno così sentivo dire da mia nonna del segno dei Pesci. Anche se non conosceva l’Astrologia, questo suo lato sognante lo conosceva bene e cercava di porvi rimedio con iniezioni di sano, divertente cinismo emiliano. La forza del sogno, rappresentata efficacemente dal dio Nettuno, può essere fuorviante se lasciata sola a gestire la vita. Il mio invito è a riflettere, a non accettare a scatola chiusa nulla.

Pesci e gli altri

Sicuramente nessuno di noi umani è perfetto, ma sarebbe bello e giusto unirsi al più perfetto per noi, al meno peggio. L’Amore è una forza a cui non si comanda, vale sempre la pena di viverlo, ma senza attivare una forza presente in voi, oscura e misteriosa, come le profondità del mare, che spesso vi spinge a sublimare il desiderio d’Amore in qualcosa di irragiungibile al punto da generare sofferenza e dolore per la mancanza di compimento. Non tutti sono disposti a seguirvi in questo continuo cercare un sentimento sempre più avvolgente e perfetto da risultare inesistente. Ecco i pericoli che correte: o vi unite a qualcuno che realmente non è adatto a voi perché gli attribuite qualità e doti che non possiede, o alzando sempre di più l’asticella impedite a chi possiede una sensibilità compatibile, ma non identica alla vostra, di vivervi accanto.  

Pesci Oroscopo Lavoro Febbraio 2015

Pesci Indipendenza

Con il Sole nel segno dell’Acquario insieme a Mercurio, che appunto nello Zodiaco segue da vicino questi aspetti, parlano di ricerca dell’indipendenza, se siete giovani e di risolvere i problemi finanziari una volta per tutte se possedete qualche anno in più.

  • Pesci Organizzarsi

    Suggerisco questa parola chiave per interpretare al meglio i transiti dei pianeti di Febbraio 2015. L’Acquario vi offre la possibilità di non adagiarvi sulla tranquillità di questi giorni rispetto a quelli passati. Pianificate i particolari, investite energie nello studiare le mosse in

    modo accurato. La posta in gioco per voi deve essere costruire le basi materiali per poter vivere la vita come desiderate. Ricordate che il segno dei Pesci raccoglie l’eredità della ricerca della Libertà dal segno dell’Acquario per renderla concreta nella quotidianità. Possono arrivare ottime notizie, promozioni, denari inaspettati, un lavoro nuovo atteso da tempo.

  • Pesci Saturno e Nettuno

    Sarete molto impegnati e organizzatevi perché vi rimanga del tempo anche per la vita personale e affettiva. Studiatevi tutti gli escamotage possibili per organizzare al meglio il vostro tempo lavorativo. Studiate trucchi e trucchetti per fare più in meno tempo.

    Fate in modo da rendere ottimali i vostri interventi, le cose che avete da fare sono e saranno di più e la pianificazione oggi è irrinunciabile. Il primo risultato sarà quello che vi toglierete dalle scatole un sacco di cose e persone inutili che non fanno altro che rallentarvi.

  • Pesci non Cedere

    Le stelle dicono che siete ancora in un momento di costruzione del vostro futuro, che avete intorno e vi portate dal passato questioni non risolte con cui fate i conti tutti i giorniQualcuno vi combatte sul terreno delle questioni familiari, spesso legate a storie di denaro e di eredità.

    Capita spesso che i Pesci vengano sottovalutati per la loro attitudine a non dare peso agli aspetti materiali, ma non si vive solo di Amore o spirito, dunque dovete darvi da fare per superare gli aspetti irrisolti su questo piano. Ora Marte e Venere in Acquario vi aiutano a elaborare, quando dopo il 20 saranno in Ariete avrete a disposizione una diversa qualità di forza e energia “fattiva” che vi darà il “colpo finale” per liberarvi dei pesi inutili.

  • Pesci Comunicare

    Siate diretti e franchi nelle vostre comunicazioni. Non lasciate alcuno spazio alle ombre. Cercate la concretezza. Se lo farete avrete l’appoggio di Saturno, invece che la sua opposizione. Cercate di dare quanto più vi sia possibile. Non risparmiatevi, fate un investimento emotivo verso la chiarezza e la concretezza nelle vostre azioni. Alla fine essere corretti e affidabili paga.

Pesci farsi Conoscere e Apprezzare

Il momento è di transizione, di costruzione, di messa a punto. Per riuscire nel mondo è necessario che chi conta, chi può darvi delle chance, vi conosca e vi apprezzi per quello che VERAMENTE valete e potete fare. Dunque mettete da parte l’atteggiamento schivo che preferite, buttate alle ortiche la vergogna e il pudore e nelle cose in cui avete avuto prova di valere mostratevi al mondo. Curate le p.r, le occasioni non piovono dal cielo, andate a cercarvele, puntate più in alto che vi sia possibile.

Osate chiedere alla vita che vi faccia conoscere persone di peso, che valgano, che possano sponsorizzarvi, darvi la spinta giusta per riuscire. Il mondo gira così, non abbiate scrupoli di tipo morale o ideologico, di cui abbondate. Le persone più contano e meno tempo hanno a disposizione per “cercarvi”, quindi ci dovete pensare voi a rendervi “visibili”. I Pesci possiedono il dono dell’invisibilità, appaiono e sparicono con impressionante facilità. Va bene quando si tratta di giochi di gioventù, ma nella vita reale, di tutti i giorni, chi sparisce viene dimenticato subito, ci sono centinaia di altre persone in corsa per avere quello che anche voi desiderate tanto. Fate i vostri conti. Non tutti sono dei geni assoluti, e, a meno che non lo siate proprio voi, a tutti toccano le stesse regole di comportamento, queste.

Siate costanti, conquistate una posizione e tenetela forte mentre avanzate verso la prossima, e così via. L’intelligenza non manca al segno dei Pesci, la creatività usatela per distinguervi dalla massa, Giove vi è amico, porta bene e abbondanza, fatela crescere, coltivatela, nutritela, concimatela, usate i doni che la vita vi ha dato, non teneteli nascosti, avvizziscono, si inaridiranno se non permetterete che diano frutti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo