pesci glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Pesci Dicembre 2015: Pesci oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, dicembre? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Pesci Oroscopo Salute Dicembre 2015

Un bel mese per Amare
Il mese di Dicembre, per i nati nel segno dei Pesci, è fortemente centrato sulla elaborazione dei sentimenti. Nelle prime due settimane la situazione è favorevolissima all’Amore. Se siete in coppia non vi resta che godere quanto potete del rapporto in un clima di grande serenità che non trascura la passione anche intensa.  Venere dalla Vergine allo Scorpione arricchisce così la vostra vita di sentimenti intensi e coinvolgenti.

simona round speak

Attenzione nel lavoro

Tutto ha prezzo, come avete imparato negli ultimi tempi attraverso lo zodiaco. Infatti nel lavoro dovrete esprimere una maggiore attenzione. Se siete alle dipendenze non distraetevi e non sottovalutate cosa vi succede intorno. Questo nella prima parte del mese. Dovete infatti aspettare che Mercurio diventi positivo fornendovi le risorse per far fronte a gli eventi in cui verrete coinvolti.

Miglioramento da metà mese

Nella seconda metà del mese saranno più facili le vittorie commerciali, di qualsiasi tipo, che possono tramutarsi in introiti economici. La fortuna cresce progressivamente fino ai giorni immediatamente prossimi al Natale, sarà un caso ma è così, dove diventa facilissimo mettere a segno qualche buon colpo di fortuna. Chiaramente se vi deciderete a chiedere qualcosa di meglio alla vostra vita. Aspettatevi anche dei bei regali su cui non contavate. Se avete ben seminato nei mesi scorsi raccoglierete frutti abbondanti.

Cosa porta ai Pesci Dicembre 2015

Venere amica

Dunque potete contare sulla benevolenza di Venere dal giorno 5 del mese. Come accennavo le linee guida da seguire sono quelle del basso profilo, non chiedetevi eccessi, ma proponete la vostro partner di godere e approfondire il rapporto in modo riservato, familiare, intimo, due cuori e un acquario (visto che siete dei Pesci).

Gestite quello che avete

Già nei mesi scorsi ho scritto che siete entrati in un momento in cui vi è concesso dalle stelle di “gestire” quanto possedete e non di spingervi troppo in avanti. Non è il tempo delle conquiste spericolate.

Coltivate voi stessi

Coltivate le vostre capacità, ciò che sapete fare bene, fatelo ancora meglio. Non scoraggiatevi per non poter gettarvi in avventure mozzafiato che siano esistenziali o affettive. In un certo modo questa situazione da un verso è da considerare come una protezione da pericoli sconosciuti e dall’altra una magnifica possibilità di migliorarvi, approfondendo le vostre qualità presenti, piuttosto che andare alla ricerca di altre senza aver veramente posseduto quelle appena acquisite.

Le basi della tranquillità

Ascoltando queste parole e mettendole in pratica, cioè creando nel vostro cuore le premesse necessarie, potrete creare delle situazioni di tranquillità, ottima premessa per agire comunque e dare vita o continuità alle vostre iniziative.

Pesci Oroscopo Lavoro Dicembre 2015

La fortuna riparte... 

Poi dal 17 del mese la fortuna riprende ancora più forte.

...Ma non tentatela

A questo punto un’altra raccomandazione importante. Come sapete Giove vi è opposto e resterà così per ancora metà del prossimo anno. Questo significa essere molto prudenti nella gestione del denaro. A meno che non ne abbiate tanti per coprire due vite, fate in modo di non avere le mani bucate, che è spesso la situazione in cui vi cacciate. Non raccontatevi di essere sfortunati per coprire una leggerezza nella valutazione dei rischi di qualche investimento.

Giove educatore

Giove non è clemente quando disarmonico. Come scrivo sempre non significa che lavori contro di voi, ma la sua azione educativa la applicherà senza guarda in faccia nessuno. Qualcuno potrebbe avere già commesso qualche guaio dopo il mese di Agosto, quando Giove è entrato nella Vergine, e ora dovete mettere insieme i soldi per ripianare il deficit.

Disavventure sul lavoro

Altro caso è quello di chi per varie disavventure, oggi con i tempi che corrono sono molto frequenti, è sceso nella scala del lavoro e desidera rimettersi in sella in una situazione uguale a quella che ha dovuto abbandonare.

Si può ricostruire

Il momento in tutti i casi è buono per ricostruire la posizione perduta, a patto che vi concentriate particolarmente.

Netto miglioramento rispetto all'autunno

Quindi Dicembre di fatto è un mese più proficuo rispetto al Settembre Nero che avete trascorso. Per non parlare di ottobre che in qualche momento vi ha messo in crisi. Le vostre capacità di essere pazienti sono state messe a dura prova e adesso potete recuperare le energie perse nel contrastare le angoscie subite allora.

Semplificare l'inutile

Anche se l’inizio del mese è incerto e agitato per l’entrata della Luna nel suo ultimo quarto nella Vergine, di fatto si crea la possibilità che siate ancora più realistici del re e semplifichiate le vostre collaborazioni, eliminando ciò che è inutile e non produttivo.

Qualche ansia

Anche questa azione vi procura tormento, vista la vostra spiccata sensibilità per l’animo umano, con le conseguenti ansie dettate dal dubbio se stiate facendo bene. Grazie alle stelle benevole col passaggio di Venere nello Scorpione la situazione inizia a riequilibrarsi.

Relazioni e denari

Nuova fiducia

Dunque dal 5 di Dicembre, che è Sabato, giorno giusto per godersi un po’ di fortuna e Amore nel fine settimana, riassaporerete un animo disteso e una fiducia nella vita rinnovata.

Rimediare ai mesi scorsi

Anche la visione delle vostre storie sarà più chiara, non a caso lo Scorpione è tra i segni più “psicologici” dello zodiaco, e riuscirete a trovare le soluzioni che vi servono per dipanare il gomitolo degli affari, oltre a quello dei sentimenti. In altre parole si tratta di mettere rimedio a inghippi fatti nei mesi precedenti per riacquistare fiducia e tranquillità.

Nuove amicizie interessanti

Possibili anche nuove amicizie che potrebbero rivelarsi utili oltre il rapporto personale. Siate fiduciosi anche se il denaro ancora non si avvicina nella quantità che desiderate. Il fatto vi disturba perché non vi permette di buttarvi a capofitto nelle feste natalizie e casomai visitando qualche località invernale costosa, ma tanto piena di lussi e lucette sugli abeti e comete sui pini secolari.

Voglia di shopping? Siate oculati

Vuol dire che vi accontenterete di qualche gita fuori porta, oppure di qualche fugace visita non troppo distante dalla base di partenza. Oppure avete beccato qualche coupon a prezzo molto scontato. Comunque in ogni caso dovete fare attenzione alle spese.

Emotività e Interiorità per i Pesci a Dicembre 2015

  • Siate forti

    Conoscete le vostre caratteristiche emotive e quanto siano di base delicate e variabili. In questi momenti la tentazione di lasciarsi andare allo sconforto e all’ansia è grande, Ma non doverete cedere, in nessun modo.

    Fidatevi delle stelle

    Anche se in certi momenti vi sembrerà che non ci sia niente da fare per uscire da qualche situazione, sappiate che invece vi sarà possibile risolvere, tutto lavora nella vostra direzione in modo positivo, si tratta solo di restare calmi  e lasciare che le cose si mettano a posto da sole, senza che né voi, né altri le complichino con azioni o parole inutili.

    Mettere a posto

    Gli impegni sono tanti e sentite la stanchezza di fine anno, ma questo non vi deve far diventare depressi e neppure superficiali. Prima di inaugurare qualcosa di nuovo, sia in affari che nella vita privata, assicuratevi di aver messo a posto le situazioni precedenti. Se sentite di non essere su un terreno solido e stabile è chiaro che dovete volgere il vostro intuito alla ricerca di qualche soluzione alternativa. Significa mutamento della situazione presente, e dunque un nuovo adattamento da parte vostra.

  • Saturno = prudenza

    Saturno nel Sagittario va considerato come un aiuto a essere prudenti e valutare tutte le componenti dei rapporti, sia quelli trascorsi che i nuovi che sono in arrivo. tenete duro, siate fiduciosi delle soluzioni che giungeranno.

    Un aiuto dalla Luna

    La luna in Sagittario, 11 del mese,  porta con se cambiamenti nel lavoro retribuiti meglio, oppure dei soldi che aspettavate da tempo sceglieranno questo periodo per rientrare, Mercurio nel Capricorno, dal 10 del mese, aggiunge serietà e concretezza al tutto.

    "Go with the Flow"

    Lasciatevi portare da queste forze anche se possiedono aspetti che normalmente non vi sono familiari, ma il significato dei transiti dei vari pianeti anche in segni opposti è quello di arricchire l’esperienza del segno di base, non quello di danneggiarlo. Muovetevi con fiducia e cercate di mettere a posto quanto non lo è.

  • Cambiamenti radicali

    Il giorno 18/19 la Luna entrerà nel suo primo quarto e sarà nel vostro segno, noterete il cambiamento radicale della direzione del vento che inizierà a soffiare dentro le vostre vele. A fine mese quando il Sole entrerà nel Capricorno e la Luna nel Toro la situazione si farà ancora più solida e radicata e intelligente per il lavoro di Mercurio e di Giove nella Vergine in armonia col tutto.

    Giovani Pesci? Momento speciale!

    Anche voi i giovani Pesci sarete coinvolti in questo nuovo corso raccogliendo le possibilità per entrare in risonanza e iniziare le vostre attività di lavoro o di studio. Avrà importanza anche l’aspetto dell’amicizia, saranno diversi gli amici che vi daranno una mano d’aiuto disinteressata. Pesci del cielo, alla fine dell’anno in un modo o nell’altro si fa un riassunto di quanto è accaduto, si tirano le somme.

    Un anno si chiude, uno si apre

    Ogni storia umana è a se, in generale posso affermare che rispetto alle stelle il bilancio per voi si chiude in modo positivo. Ne avete sopportate tante, ma avete anche trovato tante soluzioni che vi hanno fatto maturare. Durante le feste vi riposerete, sarete anche un po’ nostalgici, come è nel vostro carattere, i sentimenti non vi mancano di certo, sentirete la speranza farsi strada sempre più e i mesi che verranno vi daranno ragione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo