Oroscopo Pesci Aprile 2017

Oroscopo Pesci Aprile 2017: Pesci oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2017. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, aprile? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Trigono tra Saturno Umano dal 1 al 30. Trigono tra Marte e Plutone. Trigono tra Mercurio e Saturno dal 17 al 30. Saturno in Sagittario dal 1 al 30. Marte transita in Gemelli dal 21 al 30. Venere in Pesci dal 2 al 28. Giove in quadratura a Plutone dal 1 al 27. Il Sole si oppone a Giove dal 2 al 13. Giove si oppone a Urano dal 1 al 8. Plutone è in sestile. Mercurio fino al 20 in sestile nel Toro. Marte fino al 21 in sestile nel Toro. Sole in sestile dal 20, nel Toro.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è di continuare a progettare il futuro. La prima parte dell’anno 2017 fino all’autunno è, in sostanza, di preparazione, di studio e progettazione, per poter far sbocciare il tutto quando i transiti di base saranno migliori. La Seconda Sfida è di individuare i giusti obiettivi. Lo scopo delle prove e riprove è arrivare a comprendere cosa veramente vi interessa realizzare, per potervi concentrare nella giusta direzione.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è chiudere e presentare i progetti.  Aprile “mese di mezzo” può essere dispersivo, fate in modo che non lo sia e iniziate a “chiudere” qualche progetto e presentatelo al mondo. La Seconda Sfida è non cedere all’ansia o simile. Quando si vive in un momento di incertezze e di scelte di fronte a qualche dispiacere è facile cedere allo sconforto deprimendosi. Non deve assolutamente succedere, siete in un’ottima situazione che chiude un lungo periodo di problematiche che si stanno per risolvere benissimo.

Ebook Pesci 2017

Ebook Pesci 2017

  • Speciale Pesci Focus 2017
  • Speciale Pesci Amore 2017
  • Speciale Pesci Salute 2017

Pesci Oroscopo Amore Aprile 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Bellissimo momento per l’Amore questo di Aprile 2017 per i nati nel segno dei Pesci. Venere è seduta nel vostro segno e fa compagnia a Nettuno, vostro Reggente. Veramente fantastico. Lasciatevi portare da questa bella Venere. Apre le porte alla romanticismo, alla sensualità, alla passione. In più vi rende pazzescamente empatici nei rapporti sociali. Devo essere completamente sincera con voi. La gioia non può essere totale per una quadratura con Saturno che tocca i nati nelle prime due decadi e lascia veramente liberi i nati dell’ultima. Ma questo non significa che, anche se con maggior fatica, le dolcezze dell’Amore come lo intendete non possiate gustarle al pari delle altri decadi. Lasciate scorrere le piccole provocazioni o difficoltà della vita, non permettete alla “mente scimmia” di amplificarle, sarebbe un grave errore, oltreché inutile e dannoso. Lasciandole scorrere via, con fiducia neutralizzerete in parte questa stortura stellare. APRILE INIZIO: Il mese inizia stanco e pesante, per tre giorni. State per decidere che si tratta di un mese di m…, ma all’improvviso Venere irrompe nel vostro segno e le cose cambiano istantaneamente. Voi Pesci, così sensibili da sembrare degli sciamani, ve ne accorgete subito. Questa retrodatazione di Venere nel vostro segno alza la temperatura al rapporto, lo fa affettuoso e disponibile e apre la strada all’intervento di Marte e Mercurio nel segno del Toro che portano energia, sensualità intensa e torrida. Lasciatevi pure andare e non ascoltate quelle vocine insinuate dalla quadratura di Saturno che sopportate da due anni e inoculano dubbi, incertezze di vario tipo. Non sentitevi in colpa. L’Amore di cui potete godere ve lo meritate tutto intero come vi viene proposto. Superate la prova della verifica mentale che Saturno stimola in voi. La vostra mente prende velocemente il volo e senza controllo genera pensieri che vi portano a “spegnere” ciò che il mondo vi offre. Perchè mai? Andate oltre le circonvoluzioni mentali che tanto amate. E’ il momento di aprirsi alla vita. In più avete la possibilità di espandere la rete delle amicizie, di fare nuove conoscenze e aprire così strade importanti. Che sia per lavoro, siate studenti, o liberi professionisti, riflettete sul fatto che conoscere cose che non fanno parte della vostra attuale routine non può che avere un effetto benefico sulla intera personalità. Avete necessità di rifornirvi di nuovi stimoli, di nutrire la capacità di ragionare che possedete. Il fuoco brucia se viene aggiunta legna. Cercate di ottenere tutto questo col divertimento, la leggerezza, la gioia di essere vivi, positivi, disponibili.

COPPIA

Ci sono coppie di tutti i tipi e di tutte le età. Molti di voi sentiranno la necessità di andare avanti, di rendere concreto il sentimento per sottrarlo alle grinfie dell’intellettualismo sempre in agguato. Non agire permette al freddo ragionamento psicologico e matematico di comprimere il rapporto nello steccato delle “idee fredde”. Sono diversi i nati nel segno dei Pesci che ho visto vivere nelle idee e poco nella realtà fatta di corpo e materia. Buttatevi  nella mischia dell’esistenza e misuratevi con la crescita, la maturazione. Se non adesso, casomai siete reduci da qualche storia difficile e vi sembra già troppo aver accettato comunque di riaprire una storia, preparatevi per il prossimo autunno che sarà veramente favorevole. Aprile è un mese che nella sua posizione di mezzo porta tante opportunità tra le quali scegliere quella più in sintonia col vostro animo. Forse in estate riuscirete a convincervi che la vita è riniziata bene e farete il grande passo. Chi vive la realtà di una coppia che sente solida e collaudata potrà pensare a mettere in cantiere un figlio, oppure l’acquisto di una casa o il cambiamento di indirizzo. Immaginate, e vi sarà facile, la vostra vita come la sceneggiatura di un racconto e divertitevi a progettare il futuro che racconterete ai nipoti. L’evento del vostro matrimonio, o convivenza o diventare genitori. Anche adesso in Aprile, con questi pianeti, è facilitata la ricerca di un figlio. Andando a leggere più nel profondo cosa significa la proposta di Aprile, si vede che la spinta è data per rendere stabili i rapporti, rafforzarli attraverso delle scelte comuni, renderli longevi allargando il “progetto vita” con un possibile figlio. Si può dire che state lavorando al raggiungimento della vostra felicità “concreta”, in questa vita e non in qualche spazio ideale che non arriverà mai. Nel frattempo godetevi la stupenda sensualità possibile tra di voi. Siete tra i segni più sensuali dello zodiaco, romanticissimi e ora potete liberarvi dei freni inibitori e spaziare col partner nelle praterie della Passione e della Tenerezza. Mercurio garantisce una mente fresca e reattiva, una possibile complicità, un erotismo da favola, come nei film che amate, dato da Venere, le energie per affrontare il tutto garantite da Marte, per ben tre settimane di seguito. Arricchite la vostra vita, siete in un momento non facilmente ripetibile, può essere un momento di crescita fondamentale. In più avete la possibilità di “fare il pieno” di “portare fieno in cascina”, come dicevano i nonni per dire che quando c’è da mangiare bisogna andare avanti a oltranza per compensare i tempi magri. Infatti dopo il 21 la quadratura di Marte vi sottrarrà energie e l’umore andrà a corrente alternata, visto anche che il Sole entra pure lui nel Toro. Ritornerete a una gestione più tranquilla del rapporto.

Pesci Oroscopo Lavoro Aprile 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il mese di Aprile 2017 offre ai nati nel segno dei Pesci 21 giorni pieni di operosità e produttività. E’ necessario comprendiate questo particolare per decidere di applicarvi col massimo dell’impegno e portare avanti le vostre operazioni, di qualsiasi tipo siano. Avete dalla vostra parte Marte e Mercurio. L’Energia e la Comunicazione, in tutte le sue forme migliori. Entrambi i pianeti sono nel segno del Toro ed emulandolo non lesineranno l’aiuto. Marte vi darà forza e determinazione, in alcuni casi anche troppa e vi consiglio di non diventare troppo assertivi per non scatenare reazioni avverse. Mercurio fornisce comunicativa, empatia, le parole sono quelle giuste anche nei tempi. Dando spazio a queste qualità riuscirete a tenere a bada l’opposizione di Saturno. Avete dalla vostra anche Nettuno nel segno dei Pesci che accresce la sensibilità, le intuizioni e la capacità empatica. Questo significa che avrete la capacità di sfornare idee fresche e innovative, e sappiamo tutti quanto sia importante in una attività sapersi rinnovare e portare freschezza e aria nuova. Si tratta di qualità che potrete usare sia come lavoratori indipendenti che se lavorate presso un’azienda. In questo caso avrete modo di distinguervi e sempre attraverso la grinta di Marte nel Toro potrete contrastare eventualmente qualche collega che desidera sovrastarvi. Mi riferisco anche a quelle persone che in un modo o nell’altro sono abilissime a far ricadere il lavoro che non hanno voglia di fare sulla testa di chi invece fa le cose con passione, in questo caso voi. Tra le tante qualità di Nettuno, in questo caso nei Pesci, c’è anche la fortuna che potrete stimolare in diversi modi. Per poter superare il contrasto di Saturno dovete organizzarvi delle iniziative “serie”, cioè preparate delle azioni ben ragionate, con i rischi al minimo, ma stimolanti e innovative. La serietà in questo caso sarà premiata.

LA QUALITA’ MIGLIORE

Senza dubbio è la comunicazione. Attraverso la cura della vostra comunicazione avrete modo di far conoscere le vostre idee e di esercitare la capacità di capire i bisogni dell’interlocutore che fa la differenza tra i concorrenti. Verso la metà del mese, dal 12 al 16, potrebbero presentarsi delle opportunità. Marte vi sostiene e potrete contare su un animo forte e deciso. Adesso è il momento di organizzare, preparare il terreno alle iniziative che verso l’autunno troveranno modo di esprimersi. Se fosse il caso non abbiate timore a mettere mano a qualche rimaneggiamento tra chi collabora con voi, dovete lavorare tranquilli. Oppure tra le varie iniziative ce n’è qualcuna che non rende abbastanza o non è riuscita a decollare. Considerate il fatto di rivederla o anche eliminarla. Abbiate fiducia in ciò che fate e anche se si presenta qualche apprensione fate in modo che non si trasformi in ansia o sfiducia in voi stessi. Non prendete nulla per scontato e rivedete anche i professionisti con cui lavorate e verificate che tutto sia in ordine e che desiderino veramente lavorare con voi. Gli ultimi tre giorni del mese sono delicati da gestire. Segnateveli e fate in modo da non perdere il controllo dei I nervi e della parola. Sono giornate che favoriscono le polemiche e se non motivate potreste esagerare senza apparente motivo. Qualche spesa extra, sempre alla fine del mese, forse per l’ufficio o per qualcosa che non avete considerato. Rispetto allo scorso anno avete recuperato bene e non dimenticate che la situazione è migliorata tanto e lo sarà ancora di più tra qualche mese. Non siete ancora arrivati dove desiderate, ma i progressi sono innegabili. Alcuni Pesci soffrono per essere costretti a svolgere un lavoro o delle mansioni che non ritenete essere adeguate a quanto valete. Siete sempre tentati dalla voglia di gettarvi in una nuova storia che corrisponda ai desideri o capacità. Qualcosa vi ferma, sentite che non è ancora il momento di osare. In effetti l’autunno sarà un momento migliore per certi cambiamenti. Nel frattempo studiate tanto cosa fare, perfezionatevi, migliorate la vostra preparazione e il progetto che immaginate di realizzare. Cercate di creare delle reti di persone interessate a voi e a ciò che fate. Tutto questo vi verrà utilissimo. Anche dedicarsi alla ricerca di denaro non è male. Aprile stimola ad aprirsi a nuove iniziative, il clima spinge,il corpo si apre al tepore primaverile, ma non dovete confondere questi segnali con l’opportunità del momento. Siate prudenti per ora, pensate in grande e agite in piccolo. Da questa lotta interiore, dalla fatica di comprendere quale sia il giusto momento, dal vivere in bilico anche nel dubbio amletico, fare o non fare?, nasce una nuova coscienza di voi stessi che è la base certa di un futuro migliore.

Pesci Oroscopo Salute Aprile 2017

LA SALUTE NATURALE

I nati nel segno dei Pesci nel mese di Aprile godono di un vantaggio che potrete usare a vostro piacimento per migliorare la vostra salute più che potete. Non trascurate questa finestra temporale che vi viene offerta dai transiti favorevoli di Marte, Mercurio, Sole, Nettuno, Plutone. I transiti nel segno del Toro, Marte e Mercurio, rafforzano la forma fisica...se vi darete da fare, chiaramente non sdraiati sul divano. Bisogna uscire, attivarsi, frequentare e liberare le energie. Venere nel segno è decisamente un evento fortunato che vi offre una marcia in più per la cura della persona. Momento meraviglioso per iniziare cure estetiche che vi faranno migliorare l’aspetto fisico, pelle, dimagrimento etc. Fino al 21 del mese potrete godervi al massimo tutto ciò che è “fisico”. I muscoli, energia, determinazione, aggressività positiva nei confronti della vita. Se, sfortunatamente, provenite da un periodo di scarsa salute queste tre settimane sono un vero e proprio toccasana in cui iniziare qualsiasi tipologia di cura o trattamento che andrà a buon fine. Un piccolo pericolo è portato da Saturno che spingerà sul vostro “senso morale” e vi farà vedere difetti anche dove questi non ci sono. Non lasciatevi prendere la mano dal “perfezionismo” che vi affligge. Sapete bene che la perfezione non è di questo mondo, a meno che non ci si adatti. E allora cercate di essere indulgenti verso voi stessi e verso gli altri e vivrete meglio questo bel periodo. Diceva De Andrè: siamo tutti vittime di questo mondo! Meglio la Compassione. Se già non lo avete fatto è il tempo di scegliere in quale palestra andare, tuta, scarpe e gambe in spalla. Va bene qualunque attività, basta che vi stimoli e vi tenga tonici. La salute si fa mangiando bene e correndo. Anche negli alimenti la scelta deve girare verso la qualità, più che la quantità e il gusto forte. Avete bisogno di avere difese forti per reggere lo scontro della vita, sfruttate il vantaggio di queste settimane. Segnatevi sull’agenda che dopo il 21 ci sarà la quadratura di Marte nei Gemelli che potrebbe indebolirvi anche se bilanciato dal Sole che entra nel segno del Toro a voi amico. Non mi stanco di ripetervi che, comunque, è consigliata sempre la prudenza in tutte le vostre scelte. Se volete concedervi qualche strappo alla regola fate in modo da poterlo recuperare a stretto giro di posta. Tornate tardi una notte? Benissimo, recuperate la stanchezza e non succederà nulla.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo