Oroscopo Pesci Aprile 2016

Oroscopo Pesci Aprile 2016: Pesci oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2016. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, aprile? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

PESCI FOCUS MESE APRILE 2016

  • La situazione non cambia radicalmente, invece posso affermare che un certo “respiro” ci sia nel mese di Aprile che vi permetterà di recuperare forze fisiche e mentali e di vivere con maggior leggerezza il presente. Per la maggior parte dei nati nel segno dei Pesci da mesi la strada è in salita e le soddisfazioni facili sono rare. Ora avete la possibilità di cercare di razionalizzare le vostre energie per evitare di perderne troppe ad inseguire la vita senza risultati concreti. Da un verso l’opposizione di Giove e Saturno mette in discussione la fiducia in se stessi, colpiscono l’autostima e, di conseguenza, inficiano ciò che vi aspettate dalla vita, le aspettative che molto spesso sentite tradite.

  • Capita nel lavoro dove è molto facile che la lotta per la carriera spinga le persone a “negare” chi hanno di fronte, invece di unire le forze per andare avanti insieme. Di questo risentite e vi sentite spinti alla chiusura, allo sconforto e all’isolamento. Il consiglio che posso darvi, visti i transiti dei pianeti, che l’approvazione non va cercata dove non c’è. Certo vorreste che vi venissero riconosciute le qualità e cosa realizzate e la serietà con cui agite. Oramai avete imparato che al mondo, in generale, questo non si può chiedere. Forse è più facile troviate comprensione per gli sforzi che realizzate nell’ambito ristretto della famiglia o delle amicizie strette.

  • E’ anche vero che neppure la famiglia riesce oggi a garantire il massimo del rispetto che ognuno merita, ma è sicuramente più facile trovare dei punti di appoggio che vi permettano di continuare a crescere e andare avanti. Fate in modo che il tempo che investite nella cerchia degli affetti domestici e contigui, sia della migliore qualità, ciò vi conforterà. Avete necessità di poter contare su qualcuno, di scambiare pensieri, sentimenti, emozioni, di dare e avere comprensione. Questo per equilibrare quella che vi viene sottratta nelle altre relazioni meno protette. Così potrete restare più vicini al vostro ideale morale, ai contenuti che intendete vivere e ritenete vostri, senza contaminazioni negative e costose in termini di energia sprecata.

Pesci Oroscopo Lavoro Aprile 2016

Mercurio e Nettuno vi aiutano a equilibrare i tanti pianeti contrari. Pianificate subito le situazioni e gli impegni per decidere il da farsi. Selezionate le persone giuste, eliminate le altre. Cercate appoggi. Siate razionali.

Venere e Mercurio

Avete la possibilità di essere sostenuti da Venere per la prima settimana di Aprile e impostare qualcosa di buono proprio all’inizio del mese. Poi entrerà in Ariete. Ma ancora ci sarà un aiuto da parte di Mercurio che entra nel Toro e sarà ricco di consigli e attirerà aiuti e buona disposizione nei vostri confronti. I modi potranno essere diversi, dall’ambito familiare tramite parenti o conoscenti. Sempre in prima linea gli amici.

PESCI LAVORO E CAMBIAMENTO

Sempre sostenuti da Mercurio nel Toro potreste anche pensare di migliorare la vostra situazione lavorativa cercando qualcosa di meglio. La vostra vita, pur se difficoltosa in questo periodo, è comunque varia e mossa. Questo può portare a degli stati di stanchezza o insoddisfazione del proprio presente. In effetti siete alle prese con i tormenti causati dalle opposizioni di Marte e Giove che fanno il paio co Saturno nel Sagittario. E’ facile somatizziate la stanchezza e il nervosismo attribuendo al lavoro la causa dello Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. In alcuni casi è sicuramente così, ma non in tutti. I pianeti non parlano di ostacoli particolari nel lavoro. C’è anche il caso di chi passa da un lavoretto a un altro e non vede l’ora di trovare una situazione più stabile. In tutti i casi qualcosa in ambito lavorativo si modificherà, o per vostra scelta o per altre vie, come dirigenti che vengono sostituiti e simili. Anche voi potreste anche essere chiamati ad altre responsabilità e valuterete se è il caso di accettare. Qualcosa già si muoveva nei mesi scorsi, Aprile si presenta ancora più disponibile a queste modifiche.

PESCI E COMPETENZE

Se andate avanti a fatica negli aspetti esistenziali, avete un’ottima possibilità in quelli dell’ambito lavorativo. Le vostre qualità e competenze troveranno il modo di esprimersi e anche al meglio. I soldi si muovono, l’intuizione non vi manca, la favella forse è anche troppa, tutte cose che insieme profumano di successo. Incontri, contratti, accordi di ogni tipo sono a vostra disposizione, basta andare a prenderli. Penso a chi di voi del segno dei Pesci opera nel commercio e riuscirà a fare degli ottimi affari comprando e vendendo. Oppure se più creativi vi dilettate a creare complementi per l’abbigliamento o qualsiasi altro tipo di materiale, avrete, come si diceva un tempo, il “braccio d’oro” e saranno affari per tutti, chi compra e voi che vendete. I soldi entrano ed escono e ora li spendete per migliorare il vostro aspetto, dagli abiti al parrucchiere o estetista, o la casa. Volete circondarvi di belle cose. Attenti a non farvi prendere la mano, siete voi il centro di questo movimento di emozioni e vita, non esagerate con gli oggetti.

Eventuali lavori non previsti, insomma datevi da fare  e le cose funzioneranno. L’importante è che decidiate di darvi da fare in modo deciso, senza tentennamenti, Dedicatevi a qualcosa di grande, che dia importanza a ciò che sapete fare. C’è bisogno di idee nuove, intuizioni felici, piani rinnovati per riuscire a sfondare. Sono molto favoriti i Pesci che lavorano in modo creativo, come attori, artisti vari, scrittori ecc…

Il centro delle relazioni

Fate in modo che siate voi il polo di interesse, perché rispecchia la realtà delle cose. In qualunque situazione siate, con più o meno possibilità, avrete lo stesso successo. Siete “accoglienti”, intelligenti, mettete a loro agio gli amici che vi adorano per questo vostro modo di fare. Anche chi studia avrà delle ottime carte da giocare e porterà a casa dei risultati importanti.

PESCI/LAVORO E SOLE IN TORO (19 Aprile)

Il 19 del mese il Sole entra nel Toro e ciò vi fornirà un’ulteriore spinta a una situazione migliore. Sentirete maggiormente la voglia di portare avanti ciò che pensate. Assertivi, lanciate idee nuove, almeno per gli altri. Avrete sempre l’aspetto polemico di Giove e Saturno che vaglieranno le iniziative con occhio critico, ma potrete tramutare in positività la loro energia, migliorando i particolari e non tralasciando nulla di ciò che va fatto. Con una decisa buona volontà riuscirete a superare gli impedimenti e aprire una nuova fase della vostra crescita professionale e non solo. Sarete aiutati anche da un progressivo migliorare dell’aspetto finanziario.

Pesci Oroscopo Amore Aprile 2016

Col dialogo, logico ma caldo, manenete l’intesa col buonsenso. Usate a fondo la sensualità. I single coltivino le amicizie in vista dellì’Amore.

Pesci Oroscopo Salute Aprile 2016

Salute buona, disintossicatevi. Dormite a sufficienza.

Gestire le energie

Le prove che state sostenendo in questi ultimi mesi vi portano a consumare energie che non è semplice ripristinare. Per questo cercare di organizzare e mantenere una vita organizzata anche dal punto di vista della salute sarebbe cosa buona e giusta. Niete eccessi o stravizi. Anzi dovrete fare in modo di aumentare la cura di voi stessi, in tutti i sensi.

Benessere della mente

Anche psicologicamente dovreste fare in modo di non usare il mese di Aprile per scelte troppo importanti. Eviterete di esporvi a crisi di ansia che complicherebbero le storie che state affrontando. Seguite la vostra dieta eliminando il troppo sale, zucchero e grassi e, per alcuni anche i carboidrati. Fate in modo di essere nutriti senza essere “pesanti”. Consigliato l’uso di integratori adatti a voi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo