Oroscopo Pesci Agosto 2018

Oroscopo Pesci Agosto 2018: Pesci oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: sei del segno Pesci? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2018. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Pesci, agosto? Scopri i transiti planetari per Pesci e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Pesci, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è Il caldo e il Sole non vi devono fermare. CI sono delle cose da mettere a posto che reclamano la vostra presenza. Non sprecate il tempo.

La Seconda Sfida è tenere il morale altissimo! I tempi lo chiedono a gran voce per vedervi vittoriosi. I prossimi mesi saranno una sorpresa.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è mettere ordine intorno a voi. Ne avete bisogno sia per calmare la mente che per raccogliere i frutti del vostro lavoro.

La Seconda Meta è creare un movimento che porti acqua al vostro mulino. Qualcosa deve cambiare, non perdete di vista i vostri interessi, fino a Novembre.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

State lavorando per i prossimi mesi che saranno migliori. In effetti le cose vanno bene anche adesso. Coltivate ciò che avete e non fate passi falsi. Verrete ripagati dalla vita.

Il 13 Marte diventa positivo e potrete aggiungere una ventata di sessualità al rapporto, che non guasta. proponete un rapporto ricco, stimolante coinvolgente.

Se nei mesi scorsi avete avuto die momenti di tensione, ora potete rilassarvi. State attenti all’inizio del mese per qualche problema familiare o legato alla gestione del lavoro. Non distraetevi.

Chi è in coppia e ha superato gli scogli di Luglio, può godersi l’amato dal 6 del mese, quando Venere diventa positiva. E’ il risveglio dell’Amore.

Rinnovate la relazione, arricchendola di nuovi stimoli ed emozioni e sentimenti. Le coppie “fresche” o sposate da poco sono in fibrillazione per la novità della situazione quotidiana insieme.

Possibile qualche discussione di aggiustamento delle diverse posizioni. Se avete avuto un bambino da poco siete felici e insieme agitati.

Comunque il mese di Agosto con le sue giornate di fuoco non prelude a danni irreparabili. Tenete duro fino al 17 e le giornate miglioreranno decisamente.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Di certo molti Pesci continueranno a lavorare per quasi metà del mese di Agosto.

VI sentite stanchi e poco concentrati, e anche provati dai mesi precedenti. Ma siete a un passo dalle ferie e terrete duro comunque.

Qualche imprevisto anche ad Agosto e proprio nella parte centrale del mese. Giove vi assiste e adesso Marte ritorna positivo e apre delle possibilità nuove.

Mantenete le orecchie aperte e le antenne drizzate. Anche qualche offerta di qualche mese adesso potrebbe venirvi bene.

Se lavorate in proprio è il momento di fare un bel check-up alla attività, e cercare le soluzioni che vi verranno veramente facili e immediate. Siate precisi, eliminare problemi adesso garantirà il prossimo futuro.

Se siete in cerca di un lavoro stagionale datevi da fare senza riserva, troverete. Sono favoriti anche gli spostamenti in una zona geografica diversa.

Cercate anche di pianificare, fare progetti, prevedere il futuro. Ricordate che dovete produrre qualcosa entro il mese di Ottobre. I mesi da Novembre saranno meno produttivi. Adesso è il momento di agire. Nello specifico cercate di fare ciò che già conoscete.

Possibili i rinnovi per qualche lavoro dove siete conosciuti. meglio, così non vi spostate da dove siete certi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo