Scritto da

Astrologia e benessere per il segno della vergine

vergine oroscopo amore marzo 2014 simona vignaliAmore e relazioni

Per le tue caratteristiche peculiari non ti sarà difficile accettare questo Marzo che sarà poco eccitante e scarso di verve. Venere va in sesta casa e la vita di coppia trascorrerà tranquilla e senza scossoni, un po troppo monotona anche per te che apprezzi piacevolmente la quotidianità ripetitiva e sicura. Dal 17 Mercurio, in opposizione, potrebbe spingerti a diventare con la testa per aria, cosa per te veramente insolita.

L'aspetto positivo del momento potrebbe essere che potresti impegnarti meglio nel rafforzare i progetti comuni o di vita o nel lavoro, aumentando la collaborazione nelle cose pratiche della vita. Il buon sesso, grazie al trigono di Plutone che dura da tempo, ti servirà a creare movimento e interesse in un momento di riflessione come questo. Per fortuna!

Prima decade - nati dal 24 Agosto al 2 Settembre

Mercurio e Nettuno in opposizione potrebbero mettere in agitazione la tua relazione e spingerti a "spolverare" aspetti lasciati fermi per pigrizia o quieto vivere. Una rinfrescata sarebbe salutare e anche qualche bisticcio chiarificatore non guasterebbe, alla fine tutto si siatemerà. E' necessario verificare il progetto di vita col proprio partner, il momento è giusto.

Seconda decade - nati dal 3 al 13 Settembre

Preparatevi a sfoderare passione, seduzione, disponibilità, sicurezza! Quando mai? Giove e Plutone vi aiuteranno. Potrete riconquistare il partner o avvicinarvi a qualcuno che desiderate da tempo. Nell'ultima settimana del mese attenzione agli aspetti polemici del vostro carattere, teneteli a bada per non fare danni.

Terza decade - nati dal 13 al 22 Settembre

Tempo sereno e stabile. Gli eccessi sono banditi nel tuo Marzo. Non avrai chissà quali exploit col partner, la coppia si rafforzerà nella tranquillità. Per qualcuno potrebbe essere il buon momento per sposarsi o convivere, se era in programma.

Single

La Vergine non vive male anche la singletudine. Per Marzo non sono previsti slanci emotivi o particolari emozioni o sessualità spinta, così, tanto per non stare con le mani in mano. Potresti incontrare qualcuno in ambiente lavorativo.

vergine oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliLavoro

Dividiamo il mese in due fasi. La prima, fino al 16, sarà sotto buoni auspici. Le cose andranno bene, iniziative si chiuderanno positive, rapporti con collaboratori e colleghi. Potrai sfoderare le tue doti persuasive nella comunicazione e concluderai ottimi affari. Mercurio nel campo del lavoro, con Giove in sestile e Plutone in trigono, faranno in modo che tu concilii gli impegni di lavoro con quelli familiari e della vita personale.

Ogni bel gioco dura poco. Mercurio dopo il 18 si sposterà scompligliando le carte. Si affiancherà a Nettuno in opposizione e potresti perdere parte della tua lucidità e lo smalto dei giorni precedenti. Necessita quindi che l'attenzione sia alta per evitare passi falsi, nei rapporti con i colleghi come nelle scelte relative a quanto sei chiamato a fare. Marte nel campo delle finanze suggerisce di non farti prendere dall'entusiasmo. La sua forza debordante ti spingerebbe a scelte finanziariamente non giuste. Massima coscienza.

Prima decade - nati dal 24 Agosto al 2 Settembre

Serra le fila, abbassa le orecchie, puro understatement. Questo devi praticare dal 17 al 24 Marzo. Il rischio di scelte di cui pentirsi è alto, le tue capacità analitiche possono essere offuscate. Dal 5 al 16 Marzo verranno esaltate le tue intuizioni artistiche e creative, buono per chi opra nel settore della creatività.

Seconda decade - nati dal 3 al 12 Settembre

Risolverai una vecchia situazione professionale dal 30 di Agosto al 7 Settembre. E' un periodo in cui potrai rafforzare i legami con la tua squadra di lavoro. Dal 25 a fine mese ricompattati, spegi gli ardori, Mercurio in opposizione non favorisce le aspettative alte. Estrema attenzione nelle scelte importanti. Se non rinviabili, prudenza.

Terza decade - nati dal 13 Settembre al 22 Settembre

Per te, mese della pianificazione che tanto ti piace. Saturno in sestile ti sorreggerà ad applicare la tua proverbiale metodicità nelle cose del lavoro. Il rischio di sbagliare è ridotto al minimo. Indispensabile prestare attenzione al settore finanziario, li c'è il rischio di sbagliare acquisti o investimenti, usa il sale in zucca che possiedi. Per i colloqui e le p.r. dal 6 Marzo al 17 raggiungerai ciò che desideri, Mercurio ti favorisce.

Segni favorevoli

Cancro e Scorpione saranno i segni con cui è maggiore la sintonia. gemelli e Acquario più problematici, nulla che non sia superabile con una sana discussione, sul piano della correttezza. Le tensioni si risolveranno senza conseguenze.

Vergine - video oroscopo della salute Marzo 2014

vergine oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliSalute

Difese immunitarie basse. Non ti fidare dei primi caldi portati dalla primavera. Anche se non hai avuto l'influenza invernale, questo è il momento che potresti inciampare. Non sgarrare nell'alimentazione, copriti bene, evita i colpi di freddo. Le vie respiratorie sono ora il tuo punto scoperto e i pollini ti creeranno fastidi.

Premunisciti in tempo, assumi i tuoi rimedi naturali oppure non essere tirchio e vai a trovare il tuo Naturopata per le misure del caso. Umore ed energia sostanzialmente buona per tutto il mese, qualche normale caduta di tono, riprendi la vita con gli amici è fa attività sportiva, supera la tua pigrizia.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo