Scritto da

Astrologia e benessere per il segno della Vergine

vergine oroscopo astrologia giugno 2014 simona vignaliOroscopo Vergine giugno 2014: la salute generale

Il Miracolo!

Eh si, questa volta è successo veramente, il cielo si spalanca sul segno della Vergine e riversa ogni bene su ognuno di voi. Almeno fino al 17/18 del mese di Giugno. Le cose stanno così; Giove, Saturno, lo stesso Sole (dal 22/23) e Mercurio (fino al 17/18) saranno in sestile, Venere in trigono, sempre fino al 22/23 di Giugno. Comunicazione, centralità, socievolezza, seduzione, fiducia in se stessi, potere dei sentimenti, la vita splende. Per un segno di terra come la Vergine è veramente "tanta roba", direbbero a Firenze. Tutta in una volta poi...! Ecco come la diuturna fatica quotidiana inizia ad essere piacevolissima. Il cuore palpita, il profumo delle brezze tiepide accende il fuoco sopito del desiderio. Molti avranno voglia di vivere amori travolgenti, di essere travolti dalla passione che squassa il petto, corteggiare, esserlo, sedurre ed esserlo questo ed altro agiteranno i vostri sogni che ora vogliono essere realizzati. Insomma non durerà molto, ma questa volta potrete ritagliarvi un pezzetto di torta alla panna. Come tutte le macchine veloci sono anche pericolose, oltre che belle, questo periodo di grazia deve essere inquadrato e vissuto nel giusto modo. Altrimenti saranno guai. Faccio degli esempi. Siete una coppia collaudata da anni. Da buona Vergine avete cercato in tutti i modi di garantirvi la tranquillità e la continuità dei sentimenti. Il vostro socio nel rapporto, che vi ama, ha organizzato la sua vita in base ai vostri desideri. Ora vi vede "distratto", insofferente, le scuse per rientrare tardi la sera aumentano vertiginosamente e alla fine qualche domanda se la porrà. Voi rispondete come un giovane lupo alla scoperta della vita che inebriato insegue il profumo degli ormoni. Siete insofferente, ora non tollerate di essere ingabbiato, la natura vi chiama e volete rispondere. Non volete essere giudicati, messi in discussione. Inizia un tira e molla su chi ha ragione e, lo sapete bene, quando vi si prende in castagna la permalosità alza i suoi livelli. Avviso per chi ha un partner del segno della Vergine, preparatevi a discussioni interminabili, se non eviterete di misurarvi su questo piano. Tollerateli, lasciategli la briglia lunga, dategli lenza, facendo sentire la vostra presenza. In realtà si tratta solo di qualche settimana e alla fine è giusto che si "sentano" liberi. Fate in modo che quando avranno la "luna storta" (5, 13 e 19) voi siate pronti a non contrastarli.

Lati positivi e raccomandazioni

Inquadrando positivamente il periodo e la sete di libertà che si porta dietro, può essere il momento di fare piazza pulita delle situazioni in cui la vostra proverbiale ambiguità vi ha infilato. Attenti a non buttare con l'acqua sporca anche il bambino. Attenti a non fare promesse in questi giorni, non le manterrete e dovrete rivederle, quindi meglio non farle. Avrete molte tentazioni a cui far fronte e sentirete il desiderio di gustare frutti normalmente proibiti, tenete conto che questo momento passerà, ma i guai fatti dureranno a lungo e potrebbero essere irreparabili. Non esagerate. Potrete divertirvi molto, ed è giusto che sia così, ma non a costo di litigi con chi vi ama.

Una nota sul lavoro

Giugno può essere un mese veramente importante per voi impegnati ad affermarvi nella professione. Le lune transitano positivamente e garantiscono che le buone cose fatte oggi renderanno moltissimo domani. Potrete assaporare il profumo della vittoria se le parole e gli atteggiamenti saranno i giusti. Di fronte alle ambiguità delle trattative di lavoro fate in modo che l'aspetto pignolo e beghino del vostro segno si assopiscano e vi porterete a casa quanto desiderate. Il mese è molto propizio per i risultati, sia se indipendenti o per chi è impiegato. Mercurio propizio favorisce la dialettica con cui risolverete molte questioni. A volte distaccati, ma non freddi, ma non per questo non impegnati a produrre e portare in porto i progetti. vendetevi bene, è il momento giusto, non perdete tempo, concludete, andate al cuore dei problemi e proponete le vostre soluzioni, saranno magiche. Tutto va fatto ora, non rimandato. C'è una trasformazione in atto nella vostra vita ed è necessario spingere il più possibile. Anche a costo di qualche compromesso.

Oroscopo Vergine Salute fisica in generale

La grossa spinta di Venere favorisce la salute e Mercurio la forma fisica. Avrete un grande desiderio di avere cura di voi e del vostro aspetto. Le donne del segno della Vergine visiteranno estetiste, SPA e palestre varie. Cercheranno di Nutrizione: alimentazione corretta per perdere i kili di troppo. Il fascino va coltivato insieme alla salute. I maschietti più palestra, ma anche qualche Spazio SoloSalute®, che ne so, massaggi, fanghi, Idrocolonterapia e chissà che altro ancora. Le energie saranno ballerine, discontinue, ma non di tanto. Alla fine del mese le quadrature di Mercurio e Venere vi procureranno un calo sensibile di energia e voglia di fare, sarà passeggero e non bisogna drammatizzarlo.

Video oroscopo Vergine giugno 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo