Scritto da

Astrologia e benessere per il segno della Vergine

vergine oroscopo amore aprile 2014 simona vignaliOroscopo Vergine Amore e Relazioni

La pudica, timida e statica Vergine questo mese di Aprile vivrà una vera e propria corsa gratuita sulle montagne russe dei sentimenti. Nettuno e Venere, in Pesci dal 5, opposti, e poi anche Mercurio, fino al 7 di Aprile, in Pesci, creano polemiche, discussioni a non finire, facile che si ripresentino delle vecchie questioni che avete cercato di nascondere o addormentare. Quindi chi della Vergine in quest'inizio di Primavera pensava di dedicarsi alla contemplazione dei prati che ritornano verdi, beh, resterà deluso. Curiosamente sembra che i pianeti si siano messi d'accordo per mettere alla prova i vostri legami sentimentali. Proprio voi che amate la stabilità, alla noia talvolta, sarete catapultati in un vortice fumoso che vi darà tanto da penare. Attenzione non si tratta di aspetti negativi, ma di cambiamento, mutazione degli equilibri, una salutare scossa che, se ben gestta potrebbe aiutarvi a fare piazza pulita di quanto non è buono per la vostra vita. Ma voi non amate i cambiamenti, soprattutto se repentini e non meticolosamente programmati da voi stessi.

Oroscopo del Cosa può succedere?

Potreste dover mettere a posto partite in sospeso con una vecchia fiamma, un ex che si ripresenta perché ancora non soddisfatta. Consigliata la prudenza estrema e il calibrare l'uso delle parole, se si desidera non peggiorare le cosa. Se siete invischiati in un rapporto che da troppo tempo si trascina stanco e fiacco, potreste trovarvi nel momento della decisione di chiuderlo. Anche i rapporti granitici possono subdolamente essere messi in crisi dai pianeti disarmonici. Allora mettetevi l'orgoglio sotto i piedi, è meglio per tutti. A chi succedesse di credere all'Amore della vita, perché incappato in una storia ad alto tasso d'erotismo, è consigliato di attendere e lasciare che gli ormoni facciano il loro corso e, quando siano calmi e raffreddati, considerino di quanto spessore debba essere il loro impegno. Se cercaste di superare i problemi di dialogo o peggio, con un'esplosione di sessualità, appoggiati dal vostro Plutone, attenti al dopo, arriva sempre. Se la vostra coppia è deludente troverete che la soluzione più facile sia quella di cercare qualcosa di corroborante e stuzzicante altrove.

Oroscopo Vergine dei Sentimenti

La primavera, attraverso la posizione di Venere nella settima casa provoca il desiderio di teneri abbracci e di essere amati, la posizione di Plutone vi da una certa propensione alla sessualità, quindi nulla frena l'espressione dei sentimenti. Il fatto è che il vostro pensiero normalmente razionale e preciso questa volta si sente come nel mezzo di una tempesta piena di nebbia. Infatti siete strattonati da diverse parti e nella situazione di dover scegliere, pur non avendole voglia. Questo vi confonde, vi sentite in un mare non vostro e potrete perdere a tratti la bussola. E' il momento di dare attenzione a tutti quesi momenti in cui dei pensieri-baco, come dei vermetti, si insinueranno nelle pieghe della razionalità. A poco servirà ripetere l'antico ritornello...non sono geloso, ognuno è libero di fare le proprie scelte...oppure ...sono padrone della mia vita, faccio ciò che voglio...o ancora...so cosa voglio...Sapete bene invece quale sia nel profondo il problema legato a quella insicurezza che resta latente tutta la vita e mai accettata. Se dovessero manifestarsi almeno due delle situazioni citate, è il momento di avere cura di voi stessi e di serrare i ranghi, con le orecchie basse. Non siate sbruffoni, il partner potebbe essere alla vostra altezza, o più su, e vi concerebbe per le feste.

vergine oroscopo astrologia aprile 2014 simona vignaliOroscopo Vergine Salute

In linea di massima non ci saranno problemi di salute per voi. Sia per la mente che per il corpo. Plutone in quinta casa e Giove sono in armonia e non vi faranno venire meno le forze necessarie a sostenere i ritmi a volte frenetici che potrebbero presentarsi nel lavoro. Inoltre, con Saturno in sestile a proteggervi, non dovreste mai giungere alla soglia della stanchezza e dello Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Queste posizioni daranno luce al vostro aspetto, rendendovi interessanti, fascinosi e magnetici, probabile che qualcuno venga anche corteggiato visibilmente. Sarete molto presi, come detto sopra, dalle questioni lavorative. Questo potrebbe portarvi a non porvi il problema di stare attenti alla gestione della stanchezza e di quanto ingerite e proprio li si potrebbero creare dei problemi. Nettuno dopo la prima settimana del mese, circa il 7 Aprile, si metterà in opposizione esponendovi ai mali stagionali classici come allergie, problemi della pelle. Non stare attenti a ciò che si mangia porterà a un eccesso di calore nello stomaco, con acidità e formazione di aria. Un altro distretto del corpo soggetto a eventuali problemi potrebbe essere quello degli ormoni legati alla tiroide e alle ghiandole ormonali. E' il momento di non trascurare questi aspetti e di fare analisi serie se solo si presentasse l'accenno di un problema. I responsi sarebbero esaustivi e certi permettendo una soluzione veloce. Nell'ultima settimana del mese Mercurio va in Trigono facendo sbocciare in voi il deisderio di conoscere persone nuove, di andare in giro a rilassarvi. I più fortunati potranno programmare una vacanza, da tempo desiderata. Chi non potrà partire in compenso si sentirà in grado di riprendere a praticare lo sport preferito o l'attività en plein air che preferisce. Cercare erbette, funghi, birdwatching e simili. Altro aspetto da considerare è quello dell'attenzione, non permettetevi di essere distratti, potreste essere esposti ad incidenti o casalinghi, sul lavoro o nella pratica dei vostri hobby. 

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo