Oroscopo Vergine Amore Ottobre 2016

Oroscopo Vergine Ottobre 2016: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Vergine 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Vergine 2016 - Oroscopo Vergine Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Vergine a Ottobre. Amore per Vergine: se single, scopri le compatibilità di coppia. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Mese positivo

Bene per voi nati nel segno della Vergine negli affari amorosi. Ciascuno di voi avrà la soddisfazione che desidera. Qualunque necessità doveste risolvere e qualsiasi sia la situazione attuale dei sentimenti, troverete il modo di arrivare alla giusta soluzione. Prendete il mese di Ottobre 2016 come un mese che vi farà stare un gran bene e dunque preparatevi al meglio, come siete abituati a fare.

I giorni migliori

Il periodo migliore, quello veramente produttivo termina il 18 del mese. Dovreste prepararvi con cura, controllate l’agenda e vedete come meglio disporre i tempi tra lavoro e vita personale in modo da non deludere il partner e farlo sentire importante come merita.

Vergine Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Il 18 di Ottobre

Per tutto il mese tenete a mente la data del 18 di Ottobre 2016 come lo spartiacque tra il periodo sicuramente positivo con quello successivo che potrebbe portare qualche problema. Niente di grave, dicono i pianeti, ma qualcosa potrebbe presentarsi come impegni causati da problemi della famiglia d’origine che richiedono la vostra presenza fuori di casa più spesso. Oppure qualche impedimento creato da un figlio che deve superare una difficoltà.

Gestire le vostre reazioni

Ciò a cui è necessario prestare attenzione è la vostra reazione a eventuali momenti difficili dovuti alle più svariate occasioni. Casomai una separazione, un trasferimento di casa o lavoro, un bambino in arrivo. Lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia causato dagli impegni gravosi mettendovi in difficoltà esalta il lato egoistico del segno. Non lasciatevi prendere, restate sereni e disponibili alla vita come avete imparato a fare nell’ultimo anno.

segno zodiacale maschile

LE Settimane decisive

Dunque le prime due settimane del mese sono quelle decisive. Non limitatevi a godere della buona situazione affettiva con Venere nello Scorpione. Usate l’apertura del cuore per migliorare il dialogo col partner. Se qualcosa non gira parlatene subito con sincerità e naturalezza, senza salire in cattedra.

Attenzione a...

A metà del mese circa, tra il 13 e il 15, potreste ritrovarvi a discutere di qualcosa in famiglia e ancora il 25/26 del mese. Se terrete il dialogo aperto si creerà la possibilità di scioglere dei nodi che vi disturbano da tempo. Forse sarete chiamati a prendere qualche decisione che vi disturba e dovrete fare degli sforzi per mantenere la calma e non diventare acidi. Si soffre sempre quando diventa necessario mettere a posto qualcuno o allontanarlo. Sono possibili discussioni col partner sulla educazione della prole.

Il lato dolce

Ci sono anche i fiori, oltre le spine. La situazione sentimentale fino al 18 è quindi positiva e costruttiva. L’Amore può viaggiare nelle due direzioni, amando e essendo riamati dal partner. A pensarci bene in questo modo, intenso e facile non accadeva da un po’.

segno zodiacale femminile

Senso di solitudine?

E’ facile che qualche Vergine si senta particolarmente solo e isolato affettivamente. Cercate di reagire, l’oroscopo dei pianeti di Ottobre 2016 afferma il contrario. Risentite di una posizione scomoda di Saturno nel Sagittario che non vi riscalda, ma tutto finisce qui.  

Venere passionale

Venere nella terza casa solare parla un’altra lingua, calda ed avvolgente, dove il vostro mondo vi ama e vi rispetta. Potete stare tranquilli. Alla fine, anche persone che fanno della razionalità il loro punto di forza e risolvono i loro problemi con l’uso della ragione, possiedono un cuore che va nutrito con l’Amore di un partner e di una famiglia. In questo caso la posizione di Venere favorevole fino al 18 permette dialogo, costruttività, creazione di belle fondamenta al rapporto. Se qualcosa non vi soddisfa parlate ora ed eviterete problemi più gravi domani. Non vi mancherà la passione in questo mese. Marte in Capricorno è bello deciso a non perdere un’occasione così.

Amore & Amore

Intesa sessuale

Il transito di Marte e Plutone, entrambi nel Capricorno, favoriscono una profonda intesa sessuale. Ve lo dico così, in modo diretto per evitare equivoci. Tutto si muove perché possiate vivere il vostro rapporto in modo equilibrato e completo e non abbiate di che lamentarvi. Anche Mercurio è in Vergine fino al 7 e contribuisce a rendere le prime due settimane veramente speciali anche attraverso il dialogo e la freschezza mentale. Il punto Astrologico cruciale del mese è rappresentato da Saturno nel Sagittario e dal fatto che dopo il 18 anche Venere ci si trasferirà. Ma tutti gli altri pianeti lavorano bene per voi e questo vi aiuterà a sopportare anche le possibili difficoltà. Di certo molti di voi sono riusciti a costruire qualche bel rapporto intono e ora possono contare sull’affetto e anche l’Amore. Se ci sono cose che non vi convincono non abbiate remore nell’affrontare la questione, non ponetevi scrupoli di sorta. Parlate chiaramente, toglietevi il peso dallo stomaco e vivrete meglio.

Desiderio intenso

La sessualità è molto stimolata dai transiti dei pianeti veloci e vi sorprenderete dal desiderio che si manifesterà. Le coppie giovani probabilmente lo noteranno appena, fa parte della giovinezza avere scoppi di desiderio intenso, ma chi è in coppia da tempo, e casomai con qualche anno sul groppone, dovrà faticare un po’ a riprendere il ritmo di una vita sessuale più attiva, uscendo dall’abitudine di “non averne”. Purtroppo capita che in una coppia, giorno dopo giorno, per evitare motivi di attrito, ci si limiti nelle espressioni più pericolose nella relazione come l’affettività collegata al sesso. Se vi trovate in questa eventualità pensate che potrete recuperare moltissimo del tempo passato garantitevi così un futuro migliore.

Dopo il 18

Usate Venere fino al 18, dopo, se lei cambia umore, lo migliora Mercurio che da quel momento vi aiuterà ad uscire dalle incomprensioni che si possono creare per qualche sbadataggine. Comunque state attenti alla comunicazione, vi capita spesso di avere l’intenzione di esprimere qualcosa che poi al partner arriva in un altro modo. Cercate di controllare questo meccanismo perverso che vi perseguita.

Vergine Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Vergine Amore Ottobre 2016

Movimenti profondi

Siete Single? Se ancora non avete trovato l’anima giusta per voi, in questo Ottobre 2016 vi apparirà come un mese difficile per ciò che si agita nel vostro animo, per il movimento fisico che sentite stimolato oltremodo. E’ tempo di darsi da fare, di risolvere questa situazione una volta per tutte. Non esistono predestinati alla solitudine o alla sfiga. L’essere umano è fatto per la compagnia e bisogna imparare a gestirla. Iniziate a guardarvi intorno.

Occasioni a portata di mano

Probabilmente nell’ambiente che frequentate c’è la persona che potrebbe essere giusta per voi. Nell’ambiente di lavoro? Qualche amico/a potrebbe presentarvi un suo amico/a interessanti che vi ispiri? Dipende dall’età e dalla posizione che si occupa, ma chi più o chi meno, ognuno di voi è in contatto con altri ambienti. Se siete giovani ancora nella scuola è sicuramente facile incontrare qualcuno, le occasioni di certo non mancano.

Sapersi esprimere

Fate attenzione, come ho detto prima, a cosa arriva all’altro di ciò che pensate veramente. A volte vi fate avanti e sembra che vi stiate ritirando, tanto sembrate impacciati e incerti. Cercate di essere almeno precisi, diretti e semplici. Se volete dire “ti amo”, ditelo così, due semplici parole e aspettate la reazione dell’altro.

Vivete il sentimento

Non cercate di spiegare il sentimento. Questa cosa avviene solo nella vostra testa, le persone seguono il loro “sentire”, la spinta, come “gli viene”, non cercano di razionalizzare. A parte il fatto che i sentimenti non si razionalizzano mai, altrimenti che sentimenti sarebbero? Diventerebbero pensieri razionali.

Il partner ideale è...

Se avete la possibilità di scegliere il partner, quello più adatto a voi in questo mese potrebbe essere il Capricorno. Segno di terra come voi, più deciso e meno incerto, ha Marte nel suo segno e si sente sicuro di se stesso. In questo modo vi aiuterà ad esprimervi e sentirvi sicuri.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo