vergine glifo oroscopo salute simona vignaliOroscopo Vergine Ottobre 2015: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine Amore di Ottobre 2015 con i consigli amorosi per Vergine a Ottobre. Vergine single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Vergine Oroscopo Amore Ottobre 2015

Ottobre di fuoco
Solo a ripensare i mesi precedenti l’estate vi viene la pelle d’oca, lo so per certo. Ora, nati nel segno della Vergine, nonostante siate un segno di Terra questo per voi è un Ottobre di vero fuoco...passionale. Avere contemporaneamente Marte, Venere e Giove nel proprio segno, come ho scritto nelle altre previsioni che vi riguardano, è fatto raro e auspicioso. Energia vitale a volontà, decisione, carisma, seduttività saranno i vostri compagni non solo per questo mese. Comunque chi ha vissuto problematiche sul piano della sensualità ora ha la possibilità di metterci mano e di risolverle in un battibaleno.

simona round speak

Nuova energia passionale

Nuova linfa, un nuovo coraggio vi permetteranno di esprimere una passione come quella che si sperimenta nelle fasi inziali del rapporto. Certo ci possono essere delle situazioni personali e soggettive che non permettono di esprimervi, ma la spinta e il desiderio non mancheranno.

Non siate spigolosi

Questo “eccesso” di energia Marziana potrebbe portarvi ad estremizzare i lati spigolosi ed eccessivi del carattere notoriamente pignolo, ma la presenza contemporanea di Venere ammorbidisce questa evenienza con la sua carica d’Amore e dolcezza che riesce a stemperare gli eccessi.

Concentratevi sulla bellezza

Quando sentirete nascere in voi l’insofferenza e l’irritabilità, volgete lo sguardo interiore ai lati belli della vita, ai colori morbidi del tramonto, alle linee curve dello skyline e respirate profondamente. Superato questo frangente potrete finalmente lasciarvi  andare agli affetti, alla passione, al piacere di stare con l’Amato.

Amore liberatorio

  • I gesti dell'Amore

    Siete liberi di usare tutto l’arsenale dei gesti affettuosi che conoscete e , perché no, di impararne dei nuovi da parte del partner. Basta sensi di colpa, finite le privazioni affettive per paura di non essere sufficientemente seri e maturi, al bando la paura di esporvi troppo e sentirsi senza protezione. Sperimentate la pienezza della libertà dai condizionamenti che tendete a crearvi per proteggere la vostra sensibilità che percepite come vulnerabile.

    Libertà interiore

    La presenza di Giove in Vergine supporta e amplifica i transiti più veloci di Marte e Venere, toglie gli ostacoli all’espansione dei sentimenti, della passione, dei rapporti di amicizia, degli interessi. Questa volta il vostro spirito critico farà fatica a trovare qualcosa che non vada bene e vi permetta di trovare il fatidico “pelo nell’uovo”, che è il vostro marchio di fabbrica.  Questo mese andate al massimo, scaricate il contachilometri senza paura delle multe...autoinflitte.

  • Autostima e sicurezza

    Adesso che Giove è entrato nel vostro segno e ci resterà per i prossimi mesi, l’autostima cresce, la sicurezza genera ottimismo, qualità non facile da sperimentare. Sentite ogni giorno che passa di essere in grado di affrontare con un animo migliore la vita e i suoi eventi, con una maggiore apertura e disponibilità, merce non sempre disponibile.

    Colpi di fortuna

    E’ vero che state notando, increduli come sempre, che vi accadono sempre più spesso piccoli o grandi “colpi di fortuna”, situazioni che diventano all’improvviso favorevoli e vi consentono di risolvere varie problematiche? Quel problema che vi faceva disperare trova la sua fine in un batter d’occhio e voi ancora vi chiedete come sia stato possibile. Ma la vita gira così, come tutti sappiamo e quando qualcosa deve avvenire, avviene in men che non si dica.

  • Unione con il partner

    I sentimenti, il rapporto col partner ridiventano sereni e collaborativi, le rotelle vanno nel giusto senso e senza strappi. Avete difficoltà ad accettare che anche per voi stia suonando la campana. Marte inoltre fornisce coraggio e determinazione e chi non riusciva ora sente il coraggio di farsi avanti per dichiarare il proprio Amore tenuto nascosto per tanto tempo. Scoprite un giorno dopo l’altro quanto sia bello amarsi ogni giorno di più, nonostante le prime giornate autunnali raffreddino l’aria.

    Riscaldati dall'Amore

    Il calore dell’Amore riesce a farvi attenuare quell’attività del cervello, così altrimenti fredda e calcolatrice. I battiti del cuore demoliscono quell’abitudine a difendersi dietro le analisi psicologiche che sezionano ogni aspetto di ciò che vi accade. Non avete più paura di sentirvi persi nell’abbraccio dell’Amore. 

Amore e Pianeti

Giove: vento caldo

Giove nel segno della Vergine sopperisce alla tentazione di sentirvi smarriti e dubbiosi nell’affrontare un terreno per voi abbastanza scivoloso. Siete possibilisti, disponibili, aperti a diverse soluzioni e sicuri di ciò che provate e fate. Vivete l’Amore come un caldo Scirocco che vi avvolge nei suoi profumi d’altre terre. E vi lasciate sollevare sempre più in alto.

Sole: solidità

Il Sole in Bilancia transita nella seconda casa che favorisce la solidità dei rapporti che diventano più solidi vi danno maggiore sicurezza. E’ anche la casa di ciò che si realizza insieme e dunque degli obiettivi comuni a cui state lavorando. Quando si lavora insieme sono state stabilite delle condizioni, è anche così nelle relazioni dove in modo più o meno esplicito vengono stabilite delle regole che ognuno si impegna a rispettare per vivere una vita di coppia non oppressiva.

Tranquillità

Come segno amate la tranquillità che vi permette di poter pensare con calma e comprendere al meglio ciò che accade, ed è per questo che rifuggite chi invece manifesta un carattere “ballerino”, troppo aereo. Identificate un pericolo per il vostro vivere in chi presenta questi caratteri; basta un passo falso, una leggerezza per generare una infinità di equivoci, voi lo sapete bene e queste persone finoscono in una black list personale.

Il partner

Il partner vi sarà riconoscente per questo stato d’animo tranquillo e rilassato che gli offrite, ricambiando con i suoi strumenti e aiutandovi ad avere un rapporto soddisfacente. Difficilmente avrete discussioni e se iniziassero finirebbero in un baleno.

Amore, amicizie e lavoro

Troppa sicurezza?

Un problema potrebbe presentarsi ed è il seguente. La fiducia che riservate alle vostre capacità intellettuali in un momento di stelle positive potrebbe fare emergere il lato assolutista del vostro carattere di base. Tenete tantissimo all’affermazione del vostro punto di vista, alle idee che generate e che curate a lungo, e adesso che vi sentite sicuri si manifesta l’animo del comandate in capo, del capataz.

Assertivi, non impositivi

Cercate di essere positivi, comprensivi, precisi si, ma non spaccamaroni, ne incontriamo tanti che non si sente l’esigenza di conoscerne uno nuovo.

Spazio per voi

Vedrete che i vostri amici vi lasceranno fare perché conoscono la bontà del vostro animo. In questo caso non vi metteranno i bastoni tra le ruote e vi lasceranno il privilegio di gestire il timone, togliendosi un peso.

Eventi e iniziative

Dunque preparatevi ad avere persone dappertutto che vi vogliono coinvolgere in qualcosa. E voi non siete abituati a un simile evento, riservati come siete. Gli effetti li avrete in scala maggiore nel lavoro che vi assorbirà in modo particolare. 

Tutti vi cercano

Ritorneranno molte situazioni che pensavate di avere archiviato e tutti cercheranno di portarsi via un pezzetto di voi. Da una parte ciò vi lusinga, ma a volte avvertite il peso della responsabilità che vi viene scaricata addosso.

Ricaricatevi insieme al partner

Andatevene in giro ogni tanto col vostro partner e godetevi ogni attimo buono che vi venga regalato. Vi aiuterà a sopportare i ritmi intensi del lavoro che avete generato.

Attenti a Saturno

Malinconia saturnina

L’unico neo del cielo zodiacale è la dissonanza di Saturno che inizia a farsi sentire nella prima decade del segno. Quando sentiste una certa malinconia insinuarsi nel vostro animo e doveste verificare una tentazione a lasciarsi andare a pensieri tristi, lamentosi, recriminanti, l’imputato di ciò è Saturno dissonante nel Sagittario. Avete tante cose belle che la depressione potete veramente lasciarla fuori dalla porta dell’esistenza.

Come reagire

Reagite al volo, non fermatevi a pensare NULLA, andate a casa di amici, mettetevi al telefono e chiamate quanta più gente possibile, mettetevi in movimento e non state mai soli in casa a coltivare l’apocalisse. Se è il caso uscite anche ogni sera, non per stordirvi, ma per distrarvi e tenere la mente sgombra da certi pensieri neri. Da incontri insperati con nuove persone trarrete la linfa per stare sempre meglio con le cose buone che vi sono state riservate. Tutto non si può avere.

Trigono importante

Una data da ricordare è il 20 del mese dove si genererà un trigono tra Venere e Plutone quindi tra la parte profonda e l’espressione della bellezza autentica; il vostro lato artistico tende a venire in superficie e a cercare espressione. Siete creativi, di una creatività che nasce dal profondo spessore della personalità.

Momento astrologico unico

Per molti di voi è il momento di passare alle vie di fatto e rendere definitivamente solido un rapporto che dura da tempo e ritenete degno di un progetto a lunghissimo termine. Chi ha già compiuto questo passo potrà, ad esempio, decidere che è giunto il momento di mettere al mondo un figlio. Come vedete tutta la vostra vita viene investita dai transiti in Vergine dei pianeti decisivi per la crescita e la vita di relazione. Usate bene questa possibilità zodiacale che potrebbe mai più ripresentarsi nella vita.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo