Oroscopo Vergine Amore Maggio 2017

Oroscopo Vergine Maggio 2017: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Vergine 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Vergine 2017 - Oroscopo Vergine Amore di Maggio 2017 con i consigli amorosi per Vergine a Maggio. Amore per Vergine: se single, scopri le compatibilità di coppia. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Un  mese, quello di Maggio, che può essere gestito bene e portare risultati positivi, gestito con un minimo di delicatezza. Dal 16 del mese avete a disposizione il transito di Mercurio che facilita la comunicazione e se ci sono delle discussioni riuscirete a sciogliere i nodi con facilità. Anche Marte potrà darvi una mano d’aiuto nonostante la quadratura. Possibili nervosismi che terrete a bada con l’arma della pazienza. Siete molto concentrati nel lavoro e dall’inizio dell’anno avete lasciato poco spazio alle effusioni. Se siete ancora certi della scelta è il caso di dedicarsi con maggior impegno e non lasciare il rapporto al caso. Se siete dei Vergine in “solitaria” non fidatevi di questo mese che produce abbagli...pensavo fosse Amore e invece era un calesse….

COSA SUCCEDE

Il mese di Maggio è un mese contraddittorio e ambiguo, non lineare, per i nati nel segno della Vergine, ma questo non vuol dire che non possa portare qualcosa di buono con se. Se da una parte le quadrature di Saturno nel Sagittario e Marte nei Gemelli vi complicano la vita, dall’altra sono un potente stimolo al cambiamento, una scossa alla tentazione di una vita statica e noiosa. Vi sentite insoddisfatti della vostra vita affettiva? Probabilmente non vi siete dati da fare abbastanza precedentemente. E  adesso avete voglia di rompere drasticamente col passato/presente. Poi ci pensate un attimo e non sapete più che pesci prendere e vi sentite confusi e frustrati. Comprensibile con questi transiti. Nettuno nei Pesci non vi aiuta a chiarirvi le idee. La spinta di Plutone è quella verso una maggiore chiarezza del vostro io, il pianeta desidera che siate ciò che volete essere, senza mezze misure e per questo è necessario che la vostra mente con la sua “ragione” allenti la presa e vi lasci più liberi di essere spontaneamente quello che desiderate essere, senza mediazioni, o almeno con meno mediazioni.

LA MENTE E IL CUORE

Una piccola riflessione su come si comporta la mente di una persona nata nel segno della Vergine. Sapete bene che amate presentarvi come persone razionali e di buon senso. A volte scivolate nell’eccesso di essere i più razionali di sempre e vi aggrappate a ogni minimo particolare per dimostrarlo non si capisce bene se agli altri o a voi stessi. Spesso prendete un minimo particolare di una vicenda per vivisezionarlo come solo voi sapete fare dimostrando, secondo voi, la capacità di controllare tutto. Se, per qualche motivo non ci riuscite l’insicurezza si impossessa di voi e progressivamente perdete la capacità di essere lucidi nelle vostre analisi. In questo momento con i transiti in Ariete e Gemelli di Mercurio, Venere e Sole, il 20, vi sarà impossibile controllare appieno quanto succede intorno a voi e che vi riguarda. Vi sembrerà di essere circondati dagli indiani. Il partner non vi parla abbastanza, se avete figli sarete di fronte a degli atteggiamenti difficili da comprendere e accettare per la vostra testa razionale. C’è poco trasporto affettivo col partner e vi sembra che l’abitudine si sia impossessata della vostra vita e non vi piace nulla. Non vi sembra il giusto modo per mantenere “caldo” un amore come vorreste. Vorreste “giocare” all’Amore, con regalini, gesti improvvisi d’affetto per egalarsi momenti magici. Niente di tutto ciò. Al suo posto richieste di denaro continue per le spese di mantenimento della casa, gli studi dei ragazzi, le cose che non vanno, il condizionatore che non funziona, come se a tutti si fosse spento il Il cuore, chiedere, chiedere, sempre chiedere.

LE TEMPESTE...in un bicchiere d’acqua

Nascono le discussioni per un nonnulla, in più siete distratti dagli impegni sul lavoro e dai problemi ch vi assillano, tutti chiedono a voi le soluzioni, ma, accidenti, sono restato solo io al mondo a cui si può sempre chiedere tutto? E’ quello che vi passerà per la testa molto spesso nel mese di Maggio 2017. Gli impegni crescono e con loro anche le difficoltà, numerosissime, e sempre tutti a chiedere a voi. Il lavoro, come quello di tutti, non è solidissimo e la tensione vi stanca e assorbe energie. Diventate nervosi e vi può succedere di sbottare, forse a causa di un piccolo pretesto che vi mette in cattiva luce in casa. La vita del rapporto ne soffre. Insomma siete nella situazione di dover lottare duramente per difendere il lavoro da mille insidie e questo vi toglie smalto e vi depaupera di energie che non potete investire nella coppia. Allora se non potete reagire con la parola e la rcchezza del tempo e dei sentimenti, farete qualcosa con la passione e la sensualità che Venere, se pur dispettosa, non vi farà mancare. Questi venti di crisi esistenziale toccheranno tutte le coppie, anche quelle “stagionate” dagli anni. Possono esserci delle questioni legate alla gestione di patrimoni, aspetti burocratici e altro simile.

COSA FARE?

Prima di tutto è PRIORITARIO che controlliate i vostri sfoghi che non devono cadere addosso a chi non ne è responsabile. Dovete cercare di essere pazienti e riflessivi, proprio nel momento che vi viene difficile, come questo. Se riuscite ad avere una visione del futuro più aperta e luminosa, tenetela ben presente di fronte a voi e ispiratevi a lei. Anche in queste difficoltà che preferireste evitare, Maggio contiene delle verità portando le situazioni a decidere di stabilizzarsi, a prendere una forma definita che nei mesi seguenti potrete godere. Siete di fronte a un periodo che può essere un vero nuovo inzio, dal mese di Ottobre, e ora potreste gettare le basi per questa nuova vita che vi si prospetta davanti. Ci sono dei sacrifici da fare per mantenere la vita della famiglia a un buon livello di qualità. Condividete col partner i vostri pensieri e tutto sarà più facile. Ecco perché in questo mese, anche in mezzo alle difficoltà, è vitale che compiate una serie di scelte oculate che preparino la strada per ciò che deve venire. Chi è in coppia da poco o qualche tempo ed è riuscito a superare le prove degli ultimi mesi, se decide che il rapporto merita raddoppierà gli sforzi per migliorarlo.

Ebook Vergine 2017
Ebook Vergine 2017

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo