Oroscopo Vergine Amore Giugno 2016

Oroscopo Vergine Giugno 2016: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Vergine 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Vergine 2016 - Oroscopo Vergine Amore di Giugno 2016 con i consigli amorosi per Vergine a Giugno. Amore per Vergine: se single, scopri le compatibilità di coppia. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Focus Oroscopo Vergine Giugno 2016

Gli ultimi mesi

In questi ultimi mesi nati nel segno della Vergine, avete avuto modo di recuperare moltodi quello che avevate perso negli anni scorsi. Con l’entrata di Giove nel vostro segno, e altre positive combinazioni planetarie, vi è stato possibile riprendere il cammino di crescita, sistemare gli affetti e solidificare la posizione lavorativa. Adesso è cresciuta l’autostima e la coscienza delle vostre reali capacità. Questo vale sia che abbiate qualche anno sulle spalle o che siate dei giovani alla partenza per la gara della vita.

Tempo di muoversi

Premessa necessaria a introdurre qualcosa che, necessariamente, si deve mettere in movimento. Il cielo è mutevole per tutti e adesso è giunto un movimento che vi riguarda da vicino. Senza fasciarvi la testa prima di cadere vi tranquillizzo, non si tratta di perdere cosa avete raggiunto o di un periodo di crisi, tutt’altro.

La lezione

Avete imparato che ogni situazione può essere trasformata in una meravigliosa opportunità e in questo caso si tratta di imparare ad adattarvi al cambiamento, alla trasformazione degli elementi della vita, e alla fine parliamo di ciò che vi ha permesso di arrivare fino a dove state ora.

Ogni
situazione
può diventare una
meravigliosa
opportunità

Essere vincitori

Avete la fortuna di leggere queste previsioni e sicuramente anche altre vista la scrupolisità che vi accompagna, e riuscirete a trovare anche questa volta il modo per andare avanti vincitori. La “spinta” proviene dai pianeti mobili che formano una croce, sempre in cielo, tra le quattro case principali del vostro segno, provocando gi eventi verso delle decisioni importanti e strategiche.

I pianeti

Sarete aiutati dal Plutone in Capricorno e da Mercurio, vostro nume tutelare e da Saturno che è sempre li a ricordarvi di liberarvi delle zavorre che spesso trattenete. Anche Marte nello Scorpione, amico, aiuterà Plutone a fornirvi quel coraggio e determinazione di cui necessitate per dare un colpo di reni in avanti, nella giusta direzione. La direzione la sceglierete voi, non ci sono forzature, ma il cambiamento, l’aggiustamento di situazioni non ancora perfette deve essere realizzato, nel privato e sul lavoro. Altro aiuto dopo metà mese, il 17, da parte di Venere e poi dal 20 anche dal Sole e le acque ritorneranno calme.

Vergine Oroscopo Amore Coppia Giugno 2016

Mese favorevole

Sempre tenendo a mente quanto scritto nel Focus di questo mese, l’Amore si presenta con ottime carte. Il suo periodo migliore inizia di certo con l’entrata di Venere nel segno del Cancro e con l’alleggerirsi della posizione di Marte. E’ chiaro che se siete in una coppia dal forte legame penserete a compiere un passo importante come vivere insieme o addirittura sposarvi. Quindi questo mese di piena Primavera, almeno dal punto zodiacale e mensile, visto il tempo atmosferico che tutti viviamo, è un mese ricco, gonfio di speranza e voglia di fare e realizzare.

segno zodiacale maschile

Fertilità

Alcuni di voi del segno della Vergine penseranno concretamente alla possibilità di mettere al mondo un figlio. So per certo che molti sono da tempo che ci pensano e non si lasceranno scappare questa opportunità. Le tensioni nel rapporto sono un ricordo lontano, tutto scorre tranquillo, il rapporto si fa più forte e stabile. Forse si possono avere delle storie da risolvere, sempre legate alla famiglia e le spese per mantenerla, ma questa volta le discussioni saranno costruttive e troverete insieme le migliori soluzioni possibili.

Attenzione a...

La quadratura di Giove nei confronti di Saturno può provocare punti di vista diversi su come impiegare i denari, oppure sulle incombenze familiari nella gestione della casa, la gestione dei figli. E’ l’Amore che vince, senza dubbio. Con un po’ di lavoro da parte vostra per limitare la baruffa. In questo modo, ricordatelo, potrete accedere a trascorrere un mese d’incanto col partner. E questa opportunità l’avrete se giovanissimi, o con qualche anno sulle spalle, insieme da una vita o appena fidanzati.

segno zodiacale femminile

Gestire Marte

Marte nello Scorpione favorisce una presenza decisa nel rapporto, a patto che cerchiate o manteniate i vostri modi soft. E non deve trapelare alcun giudizio nei confronti dell’altro. Sapete bene quanto possano essere selettivi i vostri giudizi e, se rivelati, poco amati, dunque lasciateli da parte anche se si dovessero presentare. Questo controllo va mantenuto almeno fino al 18 quando Venere si sposta nel Cancro levandovi dall’impiccio.

Cosa fare

A questo punto organizzatevi per uscire di casa col partner, per vivere, conoscere persone nuove e vivere momenti stupendi, che sono li a portata di mano. A maggior ragione se la vostra coppia possiede una storia maggiori saranno le possibilità di godere appieno il periodo. Abbiate orecchie aperte per i familiari, come i genitori anziani, ad esempio, ma anche a fratelli o sorelle o vecchie zie. I loro consigli vi aiuteranno a sbagliare di meno.

Vergine i sentimenti del mese

Qualcosa di nuovo

Dopo diverso tempo di strada in discesa, lasciandovi portare dalle qualità naturali e spontanee e siete arrivati ad oggi. Adesoo il cielo vi chiede qualcosa di diverso, di “nuovo” per voi. Dovrete usare la capacità dell’intuizione, dalla fantasia alimentata dalla capacità di Plutone di ispirarvi. E l’intuizione, il colpo di genio deve essere seguito da un’azione concreta.

Agire in diretta

Siete quindi spinti all’azione concreta e immediata. Senza le innumerevoli ore passate a pensare e ripensare se la scelta si giusta. Tutto finito, pensare e agire, questa è la formula di Giugno 2016 per i nati nel segno della Vergine. Vi chiederete perché tutta questa fretta di agire? La risposta è nel fatto che siete nel momento giusto in cui il cielo vuole e permette che mettiate a posto le cose che ancora non lo sono.

Risolvere il passato

Prima di andare avanti le riflessioni sono necessarie per risolvere e non lasciarvi indietro situazioni incomplete. Per poter amare è necessario non viviate di rimessa, sempre due passi indietro, quasi nell’ombra per non essere visti in piena luce. Il partner vi aspetta, vuole prove dei vostri sentimenti per potersi fidare fino in fondo e dovreste dargliene motivo.

Affrontare il nuovo

Lo stesso potrà accade nell’ambito del lavoro, dove qualcosa di sicuro si modificherà e vi verranno chieste capacità di adattamento al nuovo. In altre parole potranno uscire allo scoperto le qualità di elasticità mentale e sentimentale. Affrontate questo periodo col pensiero che state aggiungendo qualcosa all’esperienza umana che farà di voi una persona migliore e completa.

Vergine Oroscopo Amore Single Giugno 2016

Oroscopo Vergine Amore Giugno 2016

Pianeti veloci

Il mese dei nati nella Vergine è regolato dai passaggi dei pianeti veloci e mobili. Essi liberano un’energia particolare per voi in quanto insolita. Da una parte vi mettono a disposizione la loro principale caratteristica, quella del “cambiamento”, vista la loro natura non cardinale, dall’altra vi mettono di fronte ad accettare qualcosa che vi viene difficile integrare nel vostro carattere, la contemporaneità tra il pensiero e l’azione, lasciando in background le ombre del dubbio e la tristezza che spesso offusca il vostro viso. I pianeti vi procureranno una vita sociale “aumentata”. Fioccheranno gli incontri che, se diponibili e duttili, accoglierete in modo nuovo, diverso, aperto. Incontri che vi apriranno il cuore, schiudendo le porte di nuovi sentieri, nuovi paesaggi, nuove stagioni colorate intensamente. Nella prima parte del mese ci saranno gli incontri.

Attenzione a...

Dopo il 17, con lo spostamento di Venere in Cancro, invece matureranno i sentimenti ed è possibile che un incontro maturi verso una direzione importante. A questo punto sarà importante vi poniate con una prospettiva durevole per non correre il rischio di perdere un’ottima occasione di relazione seria. In realtà l’oroscopo del segno della Vergine parla di una vostra predisposizione alla ricerca di una VERA storia d’Amore, piuttosto che avventure fugaci. Avete Mercurio amico che organizza il sociale con i suoi incontri e predispone l’animo alla fluidità, alla condivisione dei pensieri, delle idee, delle esperienze. Molte le occasioni di incontrare chi sia veramente interessato ad approfondire il rapporto.

Decisioni

Anche voi single della Vergine sentirete il bisogno di decidere, di prendere posizione e, nel caso, di scegliere se restare “uccel di bosco” o vedere di risolvere impegnandovi in un rapporto a lungo termine con un bel progetto di vita alle spalle. I primi quindici giorni saranno più affannosi, ma vi riprenderete nella seconda quindicina del mese. La vita scorre più fluida e facile, naturalmente.

Cosa fare

E’ il momento di mettersi in gioco, di esporsi, di sperimentare, di verificare tutte le vostre teorie sul rapporto a due fino a questo momento e scegliere quella più aderente alla realtà. Sono previste sorprese e sarà così anche per l’atteggiamento verso la vita che non vi è solito. Scoprirete nuovi mondi e sensibilità con cui confrontarvi. E, forse, anche l’Amore non tarderà a scovarvi.

SEGNO AFFINE

Certo il momento è di passaggio, siete spinti dai pianeti mobili a seguire un movimento dell’animo che non vi è familiare, che rompe le abitudini di una vita. Lo dovrete fare per non crearvi problemi inutili, la vita va scoperta ogni giorno e non è sano restare legati sempre alle stesse idee e pensieri, si finisce per diventare vecchi anzitempo. Superato lo scoglio guardandovi in giro potreste essere adocchiati da un segno che ha in comune con voi l’Amore per la comprensione dei fenomeni della vita, che riflette sempre sul senso delle cose e vi è speculare in quanto opera nel profondo più profondo dell’inconscio, come voi fate negli aspetti razionali. Ora potrebbe comprendere la necessità che avete di vivere e sperimentare lati insoli dei rapporti. Questo segno è quello dello Scorpione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo