vergine glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Vergine Febbraio 2016: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Vergine 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Vergine 2016 - Oroscopo Vergine Amore di Febbraio 2016 con i consigli amorosi per Vergine a Febbraio. Amore per Vergine: se single, scopri le compatibilità di coppia. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Vergine Oroscopo Amore Febbraio 2016

Febbraio è un mese positivo

Nonostante il mese “altalenante” per il doppio transito di Venere e Mercurio e la quadratura di Marte, continua il periodo positivo dei nati nel segno della Vergine.

Oroscopo Vergine Amore Febbraio 2016

Recuperare un Gennaio stancante

Il mese di Gennaio non è stato moltoattivo nel procurarvi dei miglioramenti e vi sentivate forse un po’ stanchi, dopo le vacanze natalizie che spesso vi stancano per il fatto di essere continuamente coinvolti nelle beghe della famiglia, soprattutto per la figura materna che per voi assume un significato importante. E anche perché se c’è qualche problema da risolvere siete voi quelli interpellati per primi ai quali viene richiesta la soluzione.

Il mese migliore del 2016?!

Adesso, in Febbraio, inizia la ripresa e siete di fronte a quello che potrebbe diventare il migliore mese del 2016, con il vostro aiuto, s’intende. La buona volontà non vi manca.

Vergine, Amore e Pianeti

Un patto con le Stelle

Sembra che le stelle e i pianeti abbiano fatto un patto con voi. DIcono: noi ti assistiamo, ma questa volta ti devi dare da fare per crescere e uscire in modo definitivo dal mondo dell’adolescenza o della prima giovinezza.  Questa è la lingua che propongono i transiti di questo Febbraio 2016 per i nati nel segno della Vergine.   

Il movimento dei pianeti

Venere e Mercurio transitano nel segno del Capricorno per la prima metà del mese, fino al 17. Marte è nello Scorpione. Giove, come ben sapete da Agosto scorso 2015, è nel vostro segno, anche se indebolito da una retrogradazione, il Sole è in Acquario e poi, il 19 passa nei Pesci.

Dunque la maggior parte del mese tutto procede per il meglio sul piano della comunicazione, dell’Amore e delle relazioni sociali.

Tutto bene: 
tempo di crescere

Questa è l’offerta dei pianeti, il risultato non è solo regalarvi qualcosa o rendervi facile la vita, ma stimolarvi a reagire, a mobilitare le energie interne più profonde e a definire sempre meglio la vostra posizione nella vita.

Decidete
di essere
apprezzati
per ciò
che
siete

Chiarezza e sincerità

Maggiore chiarezza nell’assumere posizioni, che devono rispecchiare cosa REALMENTE pensate. Conosco la vostra proverbiale sensibilità e delicatezza nell’affrontare le tematiche del rapporto, ma spesso questa sensibilità viene presa per titubanza, per poca chiarezza interiore e lascia la porta aperta a momenti di ambiguità che a volte rovinano un rapporto che sarebbe potuto proseguire bene.

Mostrate ciò che siete

Decidete di essere apprezzati per ciò che siete, non limitatevi a suggerire, a lasciar intendere, a cercare di non ferire o turbare o a contare sull’intelligenza altrui.

Ora è il momento che si vedano i frutti del lavoro che avete svolto su di voi in quest’ultimo anno in cui i pianeti dello Zodiaco vi hanno servito le carte migliori.

Vergine in coppia

Nuovo coraggio

Partite dunque dal coraggio ritrovato o, a seconda dell’età, scoperto per la prima volta. Avete imparato il primo pezzo della lezione: volete essere ciò che siete, senza trasformarvi in ciò che vogliono gli altri per non essere rifiutati.

segno zodiacale maschile

Esprimere voi stessi

La seconda parte della stessa lezione dice: abbi il coraggio di esprimere sempre ciò che pensi, sii te stesso. Ecco che siete nel momento in cui non vi fate convincere dal partner per amor di pace. Restate disponibili, discutete, ma se siete convinti di ciò che pensate continuate a restare della stessa opinione. E’ facile che chi è nato nel segno della Vergine trattenga  la forma dei molti aspetti della formazione che ha ricevuto a cui date molta importanza. Perché dovreste rinunciarvi? Manteneteli, restando comunque flessibili e disponibili, ma integri.

segno zodiacale femminile

Equilibrio nel rapporto

Attenti a fare in modo che il rapporto sia sempre equilibrato e non si sbilanci a vostro sfavore, visto l’atteggiamento riservato che possedete. Il vostro obiettivo, quest’anno, è quello di definire meglio a voi stessi, che gli altri che frequentate, le vostre reali capacità e possibilità. Questa spinta la dovete alla presenza di Marte che stimola per l’autorealizzazione nella vita e nel lavoro, Amore compreso.

Vergine e l'Amore

Primi quindici giorni di Febbraio

Parliamo del caso in cui siate impantanati in un rapporto che tende alla staticità, deboluccio e con pochi stimoli, da parte di entrambi o anche solo vostra. State godendo dell’aiuto di Venere e Mercurio che forniscono fantasia, energia, creatività, passionalità, tutti aspetti che di fatto gradite anche se a volte vi viene difficile accettarlo e sentirvi liberi di viverlo senza ripensamenti. Questo adesso vi sarà possibile, ognuno con la sua misura. Datevi lo stimolo, il primo, e il resto verrà da solo, senza sforzo. L’importante è che apriate la porta alla possibilità che possa avvenire. La passione è garantita, l’energia di Marte, in Scorpione, serve a questo, a rendere piccanti gli incontri con chi amate.

Amore, passione, romanticismo

Avere questi tre pianeti favorevoli rende l’Amore l’emozione migliore da vivere. Lasciate esprimere il vostro lato romantico, che possedete in abbondanza nel DNA del segno e godetevelo insieme a chi amate. La dolcezza fluirà senza problemi, condita dal gusto di stupirvi e stupire che viene dal pianeta Rosso. Iniziate a organizzare delle uscite divertenti, non cose impegnative dentro musei egizi o robe simili, ma qualcosa dove incontrate gente e iniziate a distrarvi, a giocare, a ridere e dimenticare i pesi della vita. Con questo Mercurio le porte sociali sono spalancate per voi. Anche se non siete in compagnia, usatele. Al ritorno dalle feste sarà più facile per entrambi affrontare il rapporto rilassati e ben disposti alle effusioni.

Cosa è importante fare

L’importante è che rimettiate in gioco il rapporto, ricostruiate l’intimità, il dialogo, lo scambio e riattiviate il progetto comune. Cercate anche delle cose da fare insieme, anche piccole e/o quotidiane, quella che conta è l’intenzione che si comunica all’altro. Abbiate cura del vostro aspetto, in modo da aumentare quanto possibile il fascino che il periodo permette che può essere tanto. Vedrete che tutto questo e altro che potete inventarvi, miscelati con la passionalità i cui valori grazie a Marte sono alti, infonderanno nuova vita a entrambi facendovi ripartire.

Secondi quindici giorni di Febbraio

Quando Mercurio e Venere si sposteranno nel segno dell’Acquario, e poi il Sole entra nei Pesci, ci sarà un naturale rallentamento degli stimoli verso la parte sociale del tempo libero. ATTENTI: E’ adesso che dovete agire. Siate decisi e organizzate lo stesso qualcosa. Invitate amici a casa, telefonate, fatevi invitare, imbucatevi in qualche festa lo stesso, andate a prendere il gelato dove sapete di trovare qualcuno della vostra compagnia, ATTIVATEVI! Questa è la migliore cura sul mercato alla possibile tristezza che potrebbe cogliervi e in più assortendo gli amici e le conoscenze nei modi che riterrete opportuni creerete delle comunicazioni trasversali tra voi e loro e tra loro, che creeranno a loro volta situazioni nuove e stimolanti.

Vergine Single

Amore tutto il mese

La situazione per i Vergine non ancora accasati è simile. Nella prima parte del mese gli ormoni volano alti e anche nella seconda anche se Venere e Mercurio si distraggono, ma non sono cattivi con voi, basterà la presenza di Marte nello Scorpione per tenere alta la bandiera dell’Amore e poter iniziare a ricredervi sulla possibilità che L’Amore sia materia per voi.

Oroscopo Vergine Amore Febbraio 2016

Incontri interessanti per chi li cerca

Non dovrebbero mancare, con un minimo di buona volontà, anche degli incontri interessanti con qualche persona che vi piace e reputate all’altezza di un rapporto con voi.

Tutti i pianeti dell'Amore, per voi

Il periodo migliore perché la favola possa iniziare è quello fino al 18 del mese, tutti e quattro i pianeti che contano nell’Amore Venere, Marte, Mercurio, Plutone e Giove sono con voi e sarà molto difficile sbagliare quando siete nelle migliori condizioni possibili che un nato nel segno della Vergine possa desiderare. Non ci sono scuse che tengano. Uscite, datevi da fare, frequentate qualche posto di vostro gradimento che possa favorire degli incontri e tutto avverrà naturalmente, con spontaneità. Ovviamente la bocca dovrete aprirla per far entrare la forchetta.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo