vergine glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Vergine Dicembre 2015: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Vergine a Dicembre. Vergine single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Vergine Oroscopo Amore Dicembre 2015

Prima e quinta casa
Nati nel segno della Vergine avete Giove nel segno che corrisponde alla prima casa solare, Ascendente, dunque il luogo zodiacale che descrive il modo di approcciare il mondo, come ci presentiamo, quella che viene chiamata la prima impressione, l’imprinting. Racconta ciò che della nostra personalità chi ci incontra riesce a conoscere. Altri pianeti son nella quinta casa, che definisce il nostro modo di divertirci, di comunicare, quanta fantasia utilizziamo, quale creatività siamo capaci di attivare.

simona round speak

Coronamento di un anno positivo

Queste due situazioni indirizzano l’andamento del mese di Dicembre 2015, l’ultimo di un anno che con voi è stato sempre più benevolo e risolutivo.

Comunicazione e relazioni

La caratteristica delle vostre giornate finisce con l’essere il movimento, la propositività e, ne consegue, che la comunicazione avrà un posto privilegiato. Ma di ciò ve ne siete accorti negli ultimi mesi e ora vi sentite sempre più sciolti e fluidi nei rapporti. Frequentate i luoghi della socialità, che siano  fisici o digitali come internet con i suoi social network.

Dicembre di calore e relazioni

  • Venere in Sestile

    Venere è in sestile, nello Scorpione, quindi nel terzo campo. E’ qui che nasce la vostra disponibilità, nella casa che segna il rapporto che abbiamo con l’ambiente che ci circonda e col quale interagiamo. E’ anche l’abitazione che abbiamo condiviso con i nostri familiari, fratelli, genitori, cugini, zii e altri. Coinvolge anche i colleghi di lavoro con i quali stiamo molte ore al giorno, per finire con le relazioni pubbliche che comunque sviluppiamo sia per lavoro che per la vita personale.

    Favorita la vita sociale

    Con Venere dentro questa casa la vita sociale diventa molto piacevole sia per voi che per chi vi frequenta. Tirerete fuori il meglio che potete per far star bene gli amici e, chiaramente anche il partner.

  • Pacificare il rapporto

    Se siete in coppia da tempo, il mese di Novembre avete avuto, più o meno, dei battibecchi o qualcosa di più, ora vi è possibile mettere a posto la contesa pacificando il rapporto. Venere non solo esercita un effetto benevole diretto, ma nel rapporto con gli altri pianeti sostiene Giove e Mercurio, sollecitandoli a mostrare il loro lato migliore.

    Rapporto rinnovato a 360 gradi

    Ogni occasione sarà buona per godervi con rinnovato vigore le gioie del vostro rapporto sui diversi piani, dalla comunicazione alla sensualità, dal fare insieme a mettere su progetti per il prossimo futuro.

  • Feste "calde"

    Queste feste saranno decisamente “calde” in tutto. Quando il 25 Dicembre la Luna entra nel Cancro chi è nella situazione di compiere delle scelte “amorose” sarà portato a compiere un passo nella direzione che desidera, o continuare o diventare un Vergine uccel di bosco.

    Conviviamo?

    Chi è fidanzato deciderà in quale casa vivere con il suo Amore. Infatti è facile che i nati nel segno della Vergine “tardino” a decidere come regolarizzare le loro unioni. Diciamo che si pongono tante domande che non sempre trovano subito la loro risposta. Vi ritorna? Credo di si.

Aiutati che Dio ti aiuta

Grattacapi burocratici

In questo periodo soffrite la dissonanza di Saturno che mette i bastoni fra le ruote alle incombenze burocratiche a cui dovete sottostare. In ogni caso se prendete una decisione in tal senso, la potrete realizzare nel 2016 con più tranquillità. Comprendo il vostro cielo che vi porta a desiderare di avere una situazione di Amore Stabile a vostra disposizione e non poterla realizzare come desiderate vi innervosisce.

Godetevi i sentimenti

Nel frattempo che aspettate le soluzioni burocratiche, godetevi quanto potete questo periodo stupendo di fine anno, aprite il vostro cuore senza timore ai sentimenti che finalmente potrete sperimentare senza limiti o filtri mentali. Alla fine dell’anno avrete addirittura la Luna e Giove nel segno in armonia col Sole in Capricorno, usate bene il vostro tempo, non capita spesso nella vita.

Incontri importanti

Sono anche possibili incontri ravvicinati di una certa importanza, i segni più compatibili sono Scorpione, ma questo lo sapete bene, Vergine, Capricorno, il vostro fratellino pratico.

Collaborare col destino

Lo zodiaco è molto positivo con voi, cercate di non ostacolare i piani preparati per voi nei piani altri del destino, non fate gli schizzinosi o i troppo pretenziosi, lasciate che le cose accadano e pazienza se dovrete dormire su una serie di materassi con sotto un pisello, avrete in cambio una vita intera.

Il mese nel particolare

Prima metà del mese

La prima metà del mese, prima che Mercurio si sposti nel Capricorno, avrà come caratteristica l’insofferenza, la puntigliosità, tenderete a esasperare ogni cosa accada intorno a voi. Attenti perché le tensioni potrebbero trascinarsi fino alle vacanze natalizie disturbando il sereno svolgersi delle festività. In vostro favore avete Venere, Giove, Plutone, Mercurio dal 10 dopo essere uscito dal Sagittario, e il 22 il Sole quando entrerà nel Capricorno.

Attriti in famiglia

Dunque dal Sole fino al 22 e da Mercurio fino al 10, potrebbero nascere le spinte dissonanti nei vostri rapporti con la famiglia. Sappiamo che le liti in famiglia al 99% nascono intorno al denaro. Se così fosse, se potete, riflettete bene prima di assumere decisioni pesanti che potrebbero incidere sui rapporti anche per una vita intera.

Energia dai pianeti: come usarla?

Il periodo positivo che vivete, zodiacalmente, è possibile grazie all’energia che le stelle vi mettono a disposizione. Questa energia è, diciamo, neutra e siete voi che le potete dare una forma, un colore, un aspetto e una direzione specifica. Ora che questa energia è al massimo della sua forza, se la doveste usare per aggredire invece che per unire, questa farebbe ciò che voi le ordinereste e lo farebbe al suo massimo. I suoi effetti sarebbero irreversibili, tanto quanto un’energia “cattiva” cioè emessa da qualcuno che desidera il male altrui. Comprendete bene che vi assumereste una responsabilità non da poco, anche ammettendo che vi sentiate guidati da buoni sentimenti. In altre parole vi invito a non cadere nel tranello di sentirvi più “giusti” e autorizzati a ribattere ai colpi di chi vedete “sbagliato”.

Pianeti dissonanti, attenti al carattere!

La dissonanza del Sagittario nel Sole e Mercurio fino al 10 esaspera la vostra naturale tendenza all’insofferenza che il mondo vi invita a sfogare come aggressività abbassando il livello di qualità della vostra vita.

Fate vincere l'Amore

Siete in un mese dove trionfa l’Amore nel modo più alto possibile, dedicatevi ad esplorare questi spazi, piuttosto che a spremere l’intelligenza per trovare un modo di schiacciare qualcun altro. Controbattete la dissonanza di Saturno con le qualità dell’Amore ora veicolato da Venere nello Scorpione che aggiunge intensità e mistero alla vostra sensualità.

Valorizzare l'Amore "Scorpionico"

Acquistate quello spessore seduttivo che sentite non avere sempre a vostra disposizione e che vi piace, curerete meglio il vostro aspetto, avrete più cura del corpo, dei movimenti, del tono della voce che si farà suadente e ipnotica.

Dal 22 l'Amore esplode

Un vero successone quando il Sole entra (22) nel Capricorno e tutte le stelle premeranno verso l’Amore. Anche chi è single non disperi, la fortuna è dietro l’angolo, ogni momento è buono per avere l’incontro che agognate.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo