Oroscopo Vergine Amore Agosto 2016

Oroscopo Vergine Agosto 2016: Affinità di coppia Vergine, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Vergine 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Vergine 2016 - Oroscopo Vergine Amore di Agosto 2016 con i consigli amorosi per Vergine a Agosto. Amore per Vergine: se single, scopri le compatibilità di coppia. Vergine in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Vergine Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Rapporti stabili

I rapporti che durano da tempo con un componente del segno della Vergine sono fortunati e sorretti dall’azione dei pianeti di questo Agosto 2016. Avete la possibilità di riordinare ciò che si può essere scompligliato, di rafforzare la comunicazione e lo scambio affettivo.

Voglia di novità

Con la complicità dell’Estate, del risveglio della Natura e delle cellule, rivedrete cosa pensate della passione e dell’Amore, a favore dei sentimenti improvvisi e brucianti, delle altezze insperate. Sperimentate un amore per la vita e i suoi giochi e volete partecipare. Di solito siete particolarmente prudenti e assennati, ma questi sentimenti li conoscete già, volete aprirvi a qualcosa di nuovo e inaspettato. Da tempo vi siete posti il problema di cosa sia veramente diventata la vostra vita e avete notato che è  un po’ “imbalsamata”, rigida con poco movimento interiore. Adesso vi viene offerta una possibilità concreta di allargare gli orizzonti. Perché no? Questo capita anche i nati nel segno della Vergine impegnati in un rapporto di coppia.

C'è il lavoro di mezzo?

Il partner non dovrà lottate con voi, ma con il vostro lavoro. Infatti siete in una posizione particolare in cui per raggiungere gli obiettivi che avete deciso vi siete impegnati in modo deciso e coinvolgente. State producendo piani, immaginando soluzioni e questo lo fate nella testa, quando vi appaiono,quindi sempre durante la giornata. Il partner vi vede distratti, come assenti e poi all’improvviso accendervi di una passione che non vi è abituale. Un po’ disorientante. Una buona possibilità può essere quella di spiegare il perché di questo atteggiamento. Sembra quasi ovvio, ma i Vergine spesso hanno qualche difficoltà ad aprirsi, ad esprimere, in modo diretto, quello che avviene al loro interno, per un profondo pudore per i propri sentimenti e anche per paura di disturbare il partner. Forse è il momento di superare questa posizione a favore di un coinvolgimento comune. In fin dei conti lavorate per entrambi, per la famiglia. Sarebbe giusto che entrambi i componenti della coppia si interessassero al “bene comune”, condividendo anche le difficoltà, imparando a condividere i pesi della vita insieme.

Un aiuto dagli amici

Una valvola di sfogo è rappresentata dagli amici che potranno offrirvi un prezioso aiuto sia intellettuale che affettivo. I rapporti sociali sono supportati dai pianeti e non aspettano altro che voi li usiate. In questo modo riuscirete anche a distrarvi, a prendere fiato dai pensieri “importanti” e ricaricare le batterie. Sempre il sociale porterà ad alcuni di voi anche nuove amicizie e conoscenze e perché non approffittarne? La posizione planetaria di Venere e Mercurio facilitano questa operazione.

Attenzione in famiglia

Potreste avere dei problemi in famiglia nella comunicazione con i figli, ad esempio. Dipende dal singolo caso e da come sono stati impostati i rapporti in precedenza. Il mio consiglio è che se anche vi ribolle il sangue, questo non è il momento di far crescere i conflitti. Mostrate un profilo basso e accomodante.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo