Oroscopo Vergine 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Vergine 2017: previsioni astrologiche 2017 Vergine e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Vergine 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Vergine e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Vergine scopri le sorprese dell'astrologia nel 2017 per il tuo segno zodiacale.

2017: cosa succede?

Per i nati nel segno della Vergine ci sono previsioni astrologiche per il 2017 che descrivono una situazione che può essere buona a patto che mettiate a punto alcuni lati del carattere che ancora vi procurano fastidi. L’opposizione di Saturno dal Sagittario ve la porterete fino alla fine dell’anno e quindi, prima che si sposti nel segno favorevole dello Scorpione, dovete decidere di liquidare la partita in modo favorevole a voi, facendoci i conti con un saldo positivo. Prendetelo da questo punto di vista. E’ un buon amico con la caratteristica di dire sempre la verità sulla qualità delle vostre scelte, che vi appoggia quando sono corrette. Dovreste essere contenti che qualcuno si prende cura di voi e vi consiglia SEMPRE per il vostro bene. In questo modo non sarà una spina nel fianco, ma un “consulente” sempre a disposizione che fa il tifo per il vostro miglioramento.

Scegliere in fretta, scegliere bene

In questo anno vi sarà chiesto, dal movimento complessivo del cielo, di essere più intuitivi e creativi, oltre che veloci, nel prendere determinate scelte, a volte delicate all’interno della famiglia e anche nell’ambiente di lavoro. Lo so bene che non è la vostra situazione migliore, ma potete contare sulla presenza di Plutone nel segno del Capricorno che sarà un ottimo faro nell’indicarvi la strada e alla fine dell’anno vi troverete nella giusta direzione. Superando come vi ho detto le influenze di Saturno, affronterete le forze dissonanti dell’oroscopo 2017 con maggiore decisione ed efficacia. Supererete i momenti di dubbio, che peraltro siete ben abituati a gestire, senza confondervi troppo, anzi trasformando i problemi in opportunità.

I lati positivi

Potrete contare anche su tanta costanza e determinazione, qualità indispensabili determinando cosa realmente è giusto desideriate. Una buonissima notizia. Potrete dare molto spazio alla cura di voi stessi, a quelli che si chiamano i piaceri della vita, che comprendono anche la tranquillità con chi amate. Alla fine sarete d’accordo con me che anche questo 2017 sarà un buon anno per il segno della Vergine. Non lasciatevi intimorire dal fatto che la vita vi chieda di essere più briosi e vitali. Si cresce ogni giorno e adesso supererete la naturale delicatezza, che diventa timidezza. Più sbrigliati, elastici, flessibili, fantasiosi, creativi. La vita vi chiama ad essere protagonisti, non tiratevi indietro, avete un anno meraviglioso a disposizione per “fare il botto”! Perché no?

Il lavoro

Mettiamola così, fino ad Ottobre lavorerete per godervi ciò che si prepara per voi dal prossimo autunno, che sarà ottimo. Il Lavoro avrà un balzo in avanti per alcuni in Gennaio, Luna Nuova il 28, da Febbraio a Marzo è possibile dare vita a una nuova attività, Maggio è buono per ricevere una buona notizia se lavorate con l’estero o con qualcosa che è lontano da voi, “esterno”. Attenti nei mesi di Giugno e Luglio ai rapporti con chi è sopra di voi, non scatenate tensioni che si ritorcerebbero contro. Godetevi le vacanze in Agosto. Poi Ottobre sanerà tutto.

L'Amore

In Amore, avere nel proprio oroscopo 2017 Saturno e Nettuno di traverso non è il massimo, questo deve essere chiaro perché non attribuiate ad altro le discussioni, i litigetti e le tensioni che possono presentarsi nella coppia. Forse vi viene a noia il solito tran-tran quotidiano, ed è comprensibile, infatti non piace a nessuno la vita ripetitiva, vedete se vi placa l’idea che a Ottobre tutto questo passerà e il cambiamento potrete vivervelo con gli interessi con la persona che conoscete e che vi ama. Ritorna il dialogo, la passione e tanto altro.

Single?

I SIngle che hanno letto le righe precedenti hanno capito che l’Amore, vero s’intende, inizia dal mese di Ottobre. Tutto il resto corre il rischio di essere solo un passatempo.

Riassumendo: anno in movimento, se volete l’Amore scegliete quello più intenso possibile, oppure nulla. Anno creativo, usate la fantasia per vedere al di la del naso. Non indugiate in storie senza futuro. Il prossimo papa sarà migliore. Andate avanti sempre, nessun passo indietro. Intelligenti, preparati, onesti intellettualmente potete vincere.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo