Oroscopo Vergine 2015: previsioni astrologiche 2015 Vergine e oroscopo della Salute

vergine oroscopo salute oroscopo 2015 simona vignaliScopri le previsioni Vergine 2015 per l' Oroscopo 2015 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Vergine e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2015 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Vergine scopri le sorprese dell'astrologia nel 2015 per il tuo segno zodiacale.

Vergine Oroscopo Salute Generale Anno 2015

simona round speak

Mercurio

Mercurio è il pianeta che regge il segno della Vergine. Pianeta dell’intelligenza coltiva le intuizioni, la velocità nel comprendere, la realizzazione veloce di quanto vi viene affidato, la qualità della comunicazione nei suoi vari aspetti. Vi permette di amare la lettura, il leggere e, di conseguenza, l’affidare alle parole il vostro pensiero. Possedete un forte senso della moralità che vi rende esigenti prima di tutto nei vostri stessi confronti e poi verso il prossimo. Allo stesso tempo esprimete anche una certa sottovalutazione delle vostre capacità e vivete molti dubbi. Amate le grandi cause a cui vi dedicate completamente, un’idea, uno scopo sociale che rappresenta il senso di giustizia che avete scelto. A volte ingenui avete difficoltà a cogliere la furbizia altrui.

Il Cielo del 2015 
SI tratta di un cielo “mosso” quello che accoglie nell’anno 2015 i nati nel segno della Vergine. Due grossi pianeti come Nettuno e Saturno sono contrari e altri due, sempre pezzi da 90, Giove e Plutone vi sostengono. La situazione non è di stallo, significa che potrete agire negli aspetti importanti della vita come il lavoro e l’amore, a patto meditiate attentamente sul da farsi.

Giove

Il Pianeta che rappresenta il Padre degli Dei, come per gli altri segni, naviga nel 2015 in due segni: il Leone, fino all’11 Agosto e nella Vergine da allora in avanti. Dunque sarete sostenuti negli “affari privati” per i primi 8 mesi e poi, con Giove nel segno della Vergine, anche nella sfera sociale e pubblica. Ad esempio se doveste necessitare di aiuto per qualche pratica è la volta che sarete ascoltati. Nella prima parte dell’anno si appianeranno le questioni familiari con i vari parenti vicini e lontani. Vi è richiesto di essere sempre e comunque disponibili e gentili e, soprattutto, non esponetevi con giudizi o chiarimenti su cose che non vi dovessero piacere. In altre parole in questo periodo è importante evitiate di avere scontri. Fate in modo di rendere questo anno concreto e proficuo, non inseguite sogni, o amorosi o di lavoro, e piuttosto che stare con persone che non rispettano i vostri valori, allontanatevi.

Ottimi gli ultimi quattro mesi dell’anno 2015, protetti da Giove, e, dopo la preparazione nei mesi precedenti, è il momento di vedere realizzati i progetti lavorativi cui tenete. Osate, siate coraggiosi, un po’ di audacia non guasta e questa volta sarà premiata.

Saturno

Saturno è un pianeta di quelli che “cambiano” la vita. La sua rivoluzione intorno al Sole è lentissima e con l’azione dei suoi anelli esercita una profonda influenza su tutto quanto riguarda ciò che realmente è importante. Ora è uscito dallo Scorpione ed è entrato nel Sagittario.

Averlo “contrario”, come nel caso della Vergine, non significa che porti qualcosa di sbagliato o che ostacoli quanto di buono una persona desideri realizzare. Anzi, vissuto e interpretato nel modo corretto, si può rivelare un ottimo alleato.

Cosa Chiede Saturno al Segno della Vergine?

Saturno è l’inizio di un cambiamento di vita che, con voi o senza, si attuerà. In questo caso vi verrà chiesto di occuparvi di tutte quegli aspetti della vita interiore che non avete mai voluto approfondire. Come si vede è una grande opportunità, se  colta nel giusto modo; se doveste resistere vi esporrete a delle tensioni interiori non da poco.

Crescita e relazioni per la Vergine nell' Oroscopo 2015

  • L’inizio

    Il primo aspetto che reagirà sarà quello dei rapporti familiari, anche in senso lato. E’ da li che inizia tutta la storia di ogni essere umano e Saturno desidera che anche il più piccolo e minuscolo particolare venga compreso e messo a posto. Poi lungo i mesi tutte le tipologie di rapporto verranno prese in esame, dalla famiglia stretta e quella d’origine, dagli amici ai colleghi di lavoro, negli atteggiamenti che avete tenuto, quando avete nascosto con la testa nella sabbia, i compromessi fatti con gli occhi chiusi o il naso tappato e che speravate scomparissero nell’oblio, ripresenteranno il loro conto alla coscienza. Può sembrare duro esporlo così, ma sono questi i momenti in cui si può fare la differenza per una vita realmente migliore.

  • Cosa Fare?

    Semplicissimo, essere assolutamente sinceri e onesti con la propria coscienza. Sappiamo tutti che quando qualcosa vuole venire a galla, non esiste forza che possa fermarla. Soprattutto quando è la verità che vuole venire alla luce. Sarà faticoso, certamente, molti di voi dall’animo particolarmente sensibile hanno cercato di evitare questo momento che può anche essere fonte di tormento interiore non semplice da sopportare, ma la posta in gioco è alta, altissima, la tranquillità e la crescita nel prossimo futuro, qualcosa che durerà tutta la vita. Applicatevi.

  • Soluzione

    Poi Giove l’11 di Agosto passa nel vostro segno e inizierete subito a vedere i risultati del lavoro dei mesi precedenti e a raccogliere i risultati.

    Avrete occasioni importanti che saprete mettere a frutto in base a quanto vi sarete impegnati nel lavoro di autoanalisi e presa di coscienza.

    giove oroscopo astrologia simona vignali

Oroscopo Vergine Amore per il 2015

Gli aspetti affettivi riflettono lo stato del cielo del vostro oroscopo. Tormento e, se bravi, Estasi. Il quadro non è semplice, anche qui siete costretti a darvi una mossa e a prendere decisioni seguendo più il cuore che la ragione raziocinante. Vediamo con ordine.

Nettuno

simona round speak

Il Pianeta sognante, Signore del Mare, del Grande Liquido Vivente, rappresenta l’inconscio, la vita nel sogno, l’arte, il misticismo, le intuizioni. Da lui dipendono le grandi idee epocali, quelle spirituali e la fortuna. Risiede nella 7 casa della Vergine, opponendosi, scompligliandola. Questa casa regola il rapporto con gli altri, la convivenza, il matrimonio, il modo con cui ci rapportiamo al prossimo. Casa dei contratti e delle responsabilità degli accordi. Si traduce in difficoltà a definirie il perimetro della relazione, semina incertezza e insicurezza; apre la strada ad essere influenzati.

Il rapporto con Saturno
Saturno in Sagittario, anche lui opposto, verifica su cosa sia fondata la vostra Autostima e forza interiore mettendo in discussione quelle che fino ad ora erano le vostre certezze.

I pianeti in vostro aiuto

  • L’aiuto? Da Plutone

    Plutone è in Capricorno. segno amico per ancora 9 anni, in un potente trigono, diventa il pilastro su cui appoggiarsi nel mare di Nettuno in tempesta. Avete dunque un valido promotore della vostra crescita personale sia fisica che animica.

  • Da Giove

    In Agosto il passaggio in Vergine aggiungerà un altro tassello alla vostra difesa dalla confusione Nettuniana. L’importante è che usiate la sua posizione in Leone all’interno della vita personale.

  • Da Venere

    Dalla prima decade di Ottobre, per un mese fino a Novembre, Venere passerà in Vergine e le conseguenze benefiche saranno tante, nello stesso periodo anche Marte sarà in Vergine e con Giove saranno in tre i pianeti a sostenere il vostro successo.

Oroscopo Vergine Lavoro per il 2015

Finanze

A parte casi particolari, il denaro non mancherà nelle vostre tasche. Meno che mai da Agosto in avanti col trasferimento di Giove in Vergine. In più siete da tempo in un periodo che le cose girano bene, siete pieni di lavoro e tempo di spendere non c’é n’é. Oltre al fatto che siete dei noti appartententi al partito delle formichine.

Nuove Opportunità

Saranno facili e molto possibili delle nuove occasioni lavorative. La posizione di Giove, anche se nel Leone prima, ma ancora meglio poi nella Vergine, il trigono di Plutone, parlano di fortuna e crescita. Se ascolterete i consigli di Saturno e lavorerete per togliere filtri dalla mente e dal cuore, oltre liberare gli armadi dagli scheletrini che si sono accumulati nel tempo, nuovi sentimenti si affacceranno nell’animo, come la gioia, ad esempio, che farà in modo di avvicinarvi a persone importanti, utili per la crescita del lavoro.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo