Scritto da

toro oroscopo astrologia ottobre 2014 simona vignali naturopata

Astrologia e benessere per il segno Toro

Oroscopo Toro mensile - settembre 2014

toro oroscopo salute ottobre 2014 simona vignaliOroscopo Toro Salute Ottobre 2014

Amici del segno del Toro, non girerò intorno al problema, sarò chiara ed equilibrata, ma sincera. La fatica di vivere continua anche questo mese. Non avete un oroscopo sfigato, sia chiaro, ci sono ancora delle difficoltà da superare. Come in tutte le cose avete anche degli aspetti positivi, qualcosa che si modifica in meglio e vi sostiene per andare avanti con pochi danni collaterali.

Siete in un momento ricco di contraddizioni dovute alle posizioni altalenanti dei vari pianeti coinvolti. Cerchiamo di vederci chiaro.

Le posizioni dei pianeti

giove oroscopo astrologia simona vignaliGiove

Giove è in Leone in quadratura nel quarto campo, dunque polemico e non molto amico, ma è in armonia con Marte e Urano, crea così un trigono di fuoco che può "riscaldare" la situazione generale trasferendovi energia. Dunque un aspetto di sofferenza che ne crea un altro propositivo. L'opposizione di Giove è presente e va affrontata, ma non diventa eccessiva.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliMercurio

Mercurio è in Scorpione per i primi dieci giorni del mese, poi passa in Bilancia, smorzando la sua opposizione, ancora aiuterà un sestile di Nettuno nella prima decade, creando una situazione che tende ad equilibrarsi.

Non positivissima, ma neppure negativa o drammatica.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMarte

Marte ora in Sagittario smette di essere dissonante e inizia, con lentezza, ma progressivamente, a trasferirvi piccole dosi di energia che vi aiuteranno a sostenere gli eventi di questo Ottobre.

sole oroscopo astrologia simona vignaliSole e Venere

venere oroscopo astrologia simona vignaliEntrambi passano nel segno della Bilancia, si pone in trigono e poi va ad occupare la sesta casa, quella della vita di tutti i giorni, che è pure quella del suo segno, la Bilancia. Sostiene quindi gli aspetti legati al piacere di vivere e fare le cose, di essere belli e felici.

Riassunto

Riepilogando gli stimoli che ricevete dal vostro oroscopo del segno del Toro di Ottobre non sono eclatanti, ma forse è meglio così piuttosto del contrario, avrete da risolvere situazioni nate nei mesi precedenti dalla opposizione di Saturno che terminerà circa alla fine dell'anno migliorando notevolmente i risultati del 2015.

Salute

La salute nel complesso andrà bene, non si vedono pericoli, ma siete contrastati più sul piano psichico che fisico. State recuperando energie lentamente, ma in modo costante, questo sarebbe il momento di prendere la situazione in mano e reagire nel modo dovuto. Il riposo prima di tutto, non trascuratelo, dovrete investire molte energie nel lavoro e nella famiglia, ambienti entrambi esigenti, per superarne le difficoltà. Saturno è, dicevamo, dissonante, e tende a spegnere proprio l'energia vitale a beneficio dei vostri punti deboli, primo fra tutti la pigrizia, il lasciarsi andare. In generale avete la propensione a interpretare questi segni come stanchezza o spossatezza. Come reagisce il grosso Toro? Cercando di sfruttare ogni occasione possibile per schiacciare un pisolino e sonnecchiare ad oltranza. Nei primi giorni di Ottobre (fino al 10 circa) la dissonanza di Mercurio nello Scorpione influirà direttamente sulla percezione della vostra mente che si autodefinirà stanca e svogliata. Aprendo la strada alle abitudini tipo "divano-centriche", dove la poltrona diventa il centro della vita casalinga. Bene non fa la quadratura di Giove che rallenta il movimento e spinge ad appesantirvi indulgendo nel cibo.

Reagire, Reagire, Reagire

E' nelle difficoltà che i duri iniziano a giocare, e questo è il vostro momento. Non restate sul colpo, decidete ora di non subire e iniziate a fare dei programmi che vi permettano di uscire da un circolo che diventerebbe vizioso. Andate in palestra, accordatevi con degli amici per farvi sostenere ed aiutare, programmate gite in montagna o comunque dove siate costretti a muovervi con regolarità. Ricordate le mie parole:

la stanchezza e la conseguente svogliatezza non sono "reali", cioè patologiche, ma nascono dalla sottrazione di energia dovuta ai pianeti opposti, che fanno il loro lavoro per aiutarvi a superare delle inclinazioni non perfette del carattere. 

Raccogliete la sfida col movimento, contrastando proprio quella che è la vostra natura, parlo del segno del Toro e non delle singole persone, cioè quella di fermarsi per lasciar passare la tempesta.

Sistema immunitario e intestino

Un'altra prova viene dal fatto che la posizione di Sole, Mercurio e Venere nella sesta casa, la sovvracarica con il conseguente indebolimento energetico, cioè del sistema Sistema immunitario in salute. Ecco perché è importante assumere un atteggiamento interiore maggiormente combattivo, per non lasciare campo libero agli agenti naturali che possono provocare i vostri classici mali come il mal di gola e infreddature che si presentano con i primi freddi dell'umido autunno. Se siete in cura per qualcosa, non sospendetela. Se non state facendo nulla, preoccupatevi ora del domani e iniziate a organizzarvi con supplementi naturali, integratori, erbe e simili, mettete in riga l'alimentazione comprimendo il consumo di dolci e grassi animali. Non mangiate piccante con polveri che contengano pepe nero o altre spezie infiammanti. Bene lo Lo zenzero, fresco, in pillole o polvere. Avendo dei pianeti nello Scorpione all'inizio e alla fine del mese una particolare attenzione alle infiammazioni alle vie urinarie, ai genitali, a ciò che ha a che fare col fuoco e alla salute dell'intestino e la digestione. Masticate bene, non perdete questa buona abitudine.

toro oroscopo amore ottobre 2014 simona vignaliToro Oroscopo Amore ottobre 2014

Per i nati nel segno del Toro nel mese di Ottobre continua la marcia del cambiamento della situazione presente. Certo voi amate la tranquillità e le certezze, apprezzate il piacere che vi proviene dal sapere che accadrà esattamente quanto avete programmato, che è sempre legato anche al godimento dei sensi, al piacere fisico di abitare una certa casa, arredata con quei mobili e ninnoli, la soddisfazione di trovare la persona che avete scelto che vi accoglie nel modo che preferite. E considerate il tutto come qualcosa che potrebbe durare per sempre.

Cosa succede nel cielo

Si tratta certamente di un bel quadretto, ma ora fa i conti col Destino, o Karma se preferite l'esotismo, o Fato se amate la cultura classica. Più prosaicamente i conti si fanno con la quadratura di Giove, in Leone, concorrente al trono dal segno di fuoco, e con Saturno opposto nel segno dello Scorpione. Quel fastidioso animaletto che può a malapena pizzicarvi sulla pellaccia, ma che continuamente si sposta alla ricerca dei vostri punti deboli. A pensarci bene vi è pure simpatico con tutto quel suo sbattersi, ma vi costringe comunque a stare all'erta e vi impedisce di immergervi nella tranquillità soporifera del rumine.

...e sulla Terra?

Qui da noi, tra i mortali, è la famiglia che richiede interesse e assorbe le vostre energie insieme ai rapporti in genere col resto del mondo. L'opera destruens è iniziata con Marte che nei mesi precedenti dal segno dello Scorpione anche lui vi lanciava strali provocatori e bisogna aspettare il 26 perché si rimetta in una posizione favorevole. Siete al limite della vostra capacità di sopportazione e basta un piccolo sforzo di pazienza per tenervi a galla fino al prossimo vicino cambio dei transiti.

saturno oroscopo astrologia simona vignaliSaturno

Saturno, nello Scorpione, rallenta il rapporto affettivo col partner, lo raffredda, ne impedisce la complicità, lo scambio di esperienza. La causa scatenante potrebbe essere legata al denaro, per il quale possedete una particolare sensibilità e attaccamento. Se, ad esempio, il vostro partner in qualche modo mettesse a rischio, secondo voi, la tranquillità economica, la vostra reazione sarebbe dura. Se delle scelte finanziarie volute dal partner si fossero dimostrate perdenti, scatenerebbero in voi sentimenti forti e contrastanti, di critica e messa in discussione del rapporto. Un altro caso potrebbe essere connesso alla gestione della casa e la sua manutenzione che andando a prelevare le risorse nelle riserve messe da parte per il futuro aprirebbe uno stato d'ansia nel vostro animo, difficile da richiudere.

Questa posizione di Saturno è la premessa per una rottura, se mal gestita o nel caso di una coppia incerta o consumata da precedenti esperienze negative.

Toro Oroscopo del giorno di Ottobre 2014

I giorni sensibili

Fino al 10 del mese di Ottobre le probabilità di rotture è alta, poi si attenua e poi si riapre, ancora più forte, dal 24. L'aiuto arriverà con la Nuova Luna che dal 23, nella 7 casa, si congiunge con Venere in buona posizione con Nettuno portando quel po' di armonia utile per mettere a posto la crisi del rapporto.

Cosa fare?

Vi sarà difficile, vista la vostra propensione mentale a consolidare, ma la migliore soluzione è diventare leggeri, lasciarvi portare dagli eventi, senza impuntarsi, senza caricare a testa bassa, e principalmente attivate il dialogo.

La posizione in Bilancia di Venere potrebbe essere d'aiuto proprio per la propensione alla elasticità mentale esercitata attraverso la parola. In realtà le posizioni dei pianeti propongono e portano verso la pace nella famiglia. In fin dei conti siete la persona centrale nella gestione della famiglia, uomo o donna che siate il segno del Toro assume questo ruolo nell'organizzazione familiare, quella in grado di mettere a posto le tensioni. Fatevi un'idea di ciò che accade e di quali possano essere le soluzioni, non parlatene subito, fate esprimere tutti, grandi e piccoli, vicini e lontani, fate in modo di ottenere il consenso partecipato di tutti i coinvolti.

La comprensione

Questa parola è la chiave per risolvere le dispute, soprattutto col partner. Cercate di metterlo a suo agio, non scaricategli addosso il traffico di sentimenti che in questo periodo è aumentato nel vostro animo. I pianeti non parlano di rotture irreversibili, ma di situazioni di riflessione, di verifica, di riesame delle diverse posizioni in gioco, non di traumi. Dunque è possibile andare avanti, ricucire, ricollegare, tappare le falle che si sono create nel tempo. Una revisione dei paletti che reggono il vostro rapporto.

nettuno oroscopo astrologia simona vignaliNettuno e Plutone

plutone oroscopo astrologia simona vignaliSono proprio le posizioni di questi due pianeti lenti che vi danno la spinta ad accettare di alzare l'asticella per volare più in alto. Cercate di migliorare tutto, di non soccombere sotto il peso di incomprensioni varie. Tirate fuori le migliori risorse che possedete, siate creativi, cercate soluzioni non scontate, nuove di zecca, cercate di stupire e anche di stupire voi stessi per aver avuto la forza e il coraggio di lasciare le strade vecchie e scontate per le nuove che percorrerete.

I Single

Letti i capitoli che precedono, appare chiaro che il mesi di Ottobre non sarà un mese di quelli che ricorderete per sempre riguardo le conquiste amorose. Non significa carestia, solo che non pioveranno avventure come pioggia. Se desiderate qualcosa dovrete conquistarvelo, forse nell'ambiente di lavoro o altrove, ciò che noto è che potrebbe accadere in posti e situazioni a voi non consuete, sempre per quella opposizione che vi desidera nuovi e “cambiati”. Dopo il 24 con l'opposizione di Venere questa situazione diventerà ancora più radicale.

Toro Oroscopo Decadi Ottobre 2014

Prima decade, siete indecisi su cosa pensare e provare, Nettuno e Mercurio non si decidono, allora parlate, parlate più che potete e chiarite l'impossibile, vedrete le nuvole sparire e tutto schiarirsi, dal 26 troverai che parlare è semplice, semplicissimo.

Seconda decade, Giove è in quadratura, Venere in Bilancia, voi un segno di Terra e potreste affogare entrambi, voi e il partner, in un mare di indolenza e noia senza precedenti. Lo scorrere del quotidiano diventa una strana melma che tutto invischia. Tutto spento, senza aria. Può nascere insoddisfazione, frustrazione e alla fine reazioni esagerate, anche troppo. Che fare? Primo non subire, secondo non reagire dopo, ma PRIMA che il bubbone scoppi. Giocate d'anticipo, non aspettate di essere con la noia alla bocca o, peggio, sopra le orecchie, iniziate un dialogo col partner, schietto, franco, senza paura. Non succederà nulla, se non che le tensioni si attenueranno come d'incanto.

Terza decade, Saturno spinge la vostra decade a liberarsi dalle incrostazioni dei risultati della pigrizia che vi attanaglia da sempre. Quante cose che non servono, nei rapporti, vi portate dietro? Cose e aspetti, permettetemi, morti, non vivi, che non producono frutti. Avete ora modo di buttarle via, di ravvivarvi, di tornare a splendere, come nuovi, tutti ricondizionati. Perché non approfittarne?

Basta col passato, con le minestre fredde o peggio, riscaldate, fanno male allo stomaco e tolgono energia invece di aggiungerne

Oroscopo mensile Leone Ottobre 2014 
I consigli della Naturopata per il segno Leone

Stanchezza – le crisi di stanchezza si aggravano in questa stagione e l'organismo ha bisogno di un sostegno in più per mantenersi attivo e far fronte a tutti gli impegni pressanti del periodo. Ecco come sostenerlo: un alcalinizzante come prima al mattino (va bene anche acqua e limone), un multivitaminico e multiminerale naturale dopo colazione, un Omega 3 dopo pranzo e un probiotico intestinale prima di dormire. La cura è fatta!

Sistema immunitario - la Naturopatia consiglia di mantenere il sistema immunitario sano anche con lo stile di vita: il riposo prima di tutto, almeno 7 ore per notte e una pausa di 15 minuti dopo pranzo, poi la termoregolazione: restare caldi e non raffreddare testa e piedi, mentre invece stimolare il corpo con docce fredde o almeno tiepide; assumere cibi ricchi di Gli antiossidanti come la frutta e la verdura cruda, le bacche i germogli e i super-cibi.

Mal di gola e infreddature – l'amica propoli rimane un valido aiuto. Ci sono degli spray o "spruzzini" per la gola a base di propoli e altri principi funzionali naturali, che possono essere usati alla sera, ne basta uno spruzzo, per mantenere sane le vie respiratorie e prevenire il mal di gola e l'infiammazione delle vie respiratorie dovuta alle infreddature.

Infiammazioni alle vie urinarie – ecco il rimedio della nonna sempre efficace: fare bollire nell'acqua una cipolla bianca tagliata a metà per 15 minuti, poi bere il brodo di cipolla durante la giornata. Non lascia nessun odore, per fortuna, e aiuta le vie urinarie a ripulirsi per restare in equilibrio. Altre importanti informazioni in questo articolo.

Infiammazioni ai genitali – si può usare la Tabebuia che è un antinfiammatorio naturale derivato dalla corteccia del Lapacho, adatto sia alle infiammazioni maschili che a quelle femminili. Si assume in gocce.

L'intestino crasso o colon – le azioni principali per la salute dell'intestino sono due: pulizia e vitalità della flora batterica. Per la pulizia consiglio il clistere casalingo – come descrivo in questo video – o l'idrocolon per chi può raggiungere il mio centro Spazio SoloSalute a Milano. Per la salute della flora batterica consiglio i probiotici, ma accompagnati da un'alimentazione alcalina priva soprattutto di zucchero bianco e farine raffinate. L'intestino ringrazia.

Digestione – se la digestione rallenta i suoi ritmi, bisogna aiutarla: non mescolare cibi troppo diversi tra loro, preferire una dieta dissociata e iniziare sempre il pasto con qualche alimento crudo: un'insalata mista, un centrifugato o estratto, un antipasto di frutta.

Oroscopo Toro ascendenti - ottobre 2014

  • Oroscopo Toro ascendente Ariete  Ci sono molte possibilità che la fortuna venga a visitarvi, datele un po' d'aiuto e tutto girerà come desiderate. Giove è in trigono con l'Ariete, che è il vostro ascendente , ed è una specie di turbo che vi spinge in avanti senza sforzo. Grazie anche alla presenza positiva di Urano. Certamente metterete ordine tra chi vi circonda verificando chi rispetta le regole oppure no. Ma senza agitazioni di sorta. Chi è single troverà chi amare e anche da chi essere ricambiato. Nel lavoro tutto quello che inizia è destinato ad andare bene. Per ciò che è stabile sarete tiepidi, cercate qualcosa di nuovo per crescere.
  • Oroscopo Toro ascendente Toro  In questo periodo voi Toro con Ascendente Toro, i re dello spazio familiare, cercherete di mettere a posto situazioni che necessitano di ordine in famiglia. Per voi è necessario che il luogo della vostra vita sia in ordine e che le preoccupazioni ne stiano assolutamente al di fuori. Nel lavoro avete trovato il modo giusto di trattare e comunicare con i colleghi e questo vi permette di affrontare con tranquillità gli eventuali imprevisti e problemi che dovessero insorgere. Tirerete fuori i migliori skill che possedete e gli ostacoli saranno o travolti o....ci girerete intorno, lasciandoveli alle spalle. Nel rapporto di coppia siete messi bene con Mercurio nella settima casa, quella della vita di coppia, delle società, delle convivenze, e quindi il dialogo, se lo attiverete, col partner proseguirà su ottimi binari e molti rapporti ritroveranno la ragione di esistere.  
  • Oroscopo Toro ascendente Gemelli  Il segno del Toro con ascendente Gemelli manifesterà una grande voglia di indipendenza, di sentirsi libero di agire. Per questo l'aspetto economico risulta essere veramente importante. E' il momento che tiriate fuori le migliori qualità per ottenere questo risultato, con queste riuscirete a superare tutti gli ostacoli e le difficoltà. Venere è nella quinta casa, quella della gioia di vivere, del divertimento e dell'animo leggero. Vi aspetta un mese pieno di sorprese, anche per chi ha conosciuto molto ci saranno cose inaspettate. In questi momenti la vita diventa...meravigliosa con le sue sorprese. Un vento cosmico pieno di magia vi ha avvolto, bellissimo regalo che ora va meritato e prima di tutto non sprecato in atteggiamenti banali. Vi muoverete molto, proprio in senso fisico e vi suggerisco di prestare molta attenzione alle regole della circolazione stradale. L'euforia potrebbe impossessarsi di voi e farvi perdere il buon senso. Rispettate queste piccole regole di civiltà e non sciuperete i bei momenti che state vivendo.
  • Oroscopo Toro ascendente Cancro  Per un Toro con ascendente Cancro la famiglia rappresenta il punto centrale assoluto della propria vita. Il resto viene dopo. Venere è nella vostra quarta casa e alimenta questo lato vitale. Voglia di godersela, viverla, assaporarla in tutti i suoi aspetti. Siete single? Nessun problema questa potrebbe essere la volta che sentirete di fare più intenso un rapporto e penserete veramente alla possibilità di vivere insieme. Le coppie già formate potrebbero scoprirsi a pensare di mettere in cantiere un bambino. Oppure, se riuscirete a resistere a un tale pensiero, vi accontenterete di rimettere a posto la casa, tinta, luci, qualche nuovo mobile. Nel lavoro siete alla ricerca di nuove idee da realizzare, desiderate respirare nuovi profumi e vedere altri fiori. Vi impegnerete tantissimo, qualcuno diventerà compulsivo, se si lascerà prendere la mano. Per la salute o la bellezza, altro aspetto “sensibile”, guarderete la bilancia, una di queste mattine, e non potrete vedervi così tendenti al tondo. Di corsa da un professionista e ponetevi l'obiettivo di rientrare nelle misure giuste.
  • Oroscopo Toro ascendente Leone  Le cose vanno bene, benissimo a causa dell'ascendente particolarmente fortunato in questo periodo. Giove, padre degli dei, protegge il Leone e questa protezione si estende anche al segno principale del Toro. Quindi un sacco di occasioni fortunate vi saranno offerte dalla vita, nella vita privata, nel lavoro, nelle amicizie. Sappiatele cogliere ed amministrare con saggezza. Sia all'inizio che alla fine del mese potrete avere dei momenti di nervosismo, in fin dei conti il segno del Toro è calmo e buono, ma ogni tanto qualche drappo rosso riesce a farlo infuriare e allora sono guai. State attenti a non cascare nella tentazione di sbottare, sarebbe inutile con un mese di questa qualità. Qualcuno del segno del Toro, ascendente Leone, soffrirà della pigrizia leonina, il cibo piove dal cielo, perché agitarsi? Vi limiterete a frequentare bella gente simpatica senza crearvi nuovi impegni, volete distrarre la mente, liberarvi dai pensieri.
  • Oroscopo Toro ascendente Vergine  L'ascendente in Vergine fornirà al segno del Toro una serie di optionals niente male. Ad esempio lucidità mentale, intuizioni intelligenti, mente sveglia, logica ferrea, strumenti con i quali potrete affrontare e risolvere problematiche che da tempo avevate sulle spalle. In più comunicherete ciò che pensate in modo chiaro rendendovi accetti e convincenti, oltre che stimati. Se qualche problema ci sarà verrà all'inizio del mese, il più delle volte per responsabilità non vostra. Sempre più chi vi conosce ricorrerà a voi per avere soluzioni per i suoi problemi. Dimostrerete di avere la mano fortunata nell'elargire consigli che risolvono. La vita affettiva sempre più vi riserva qualcosa, offrendovi emozioni speciali, per tutto il mese, in crescendo.
  • Oroscopo Toro ascendente Bilancia  La combinazione fortunata di avere Venere in Bilancia, cioè nel segno che governa, fa piovere su di voi tanto, ma tanto, Amore. In primo luogo per voi stessi. Curerete il vostro aspetto, la salute, l'abbigliamento. Desiderate essere belli e apprezzati. Lo sarete e in molti ve lo diranno. Non vi dico che soddisfazione! Quindi il vostro senso artistico sarà sollecitato e lo eserciterete in tante occasioni. In fin dei conti alcuni lati della vita sono divertenti e perché non goderseli? Anche chi da tempo si pone domande più importanti sul senso della sua vita troverà interessante esplorare i lati estetici dello spirito, senza demonizzare i piaceri della vita. Il lavoro porterà entrate e successi, piove dov'è bagnato, recita un detto popolare; avrete un buon carattere, sarete sorridenti, gioiosi e con le persone contente la gente conclude affari più volentieri. Lo stesso accade nei rapporti affettivi, chi vi interessa si concederà volentieri di fronte a un animo sensibile, leggero e divertente.
  • Oroscopo Toro ascendente Scorpione  Segno del Toro e Scorpione nel segno, sono una coppia di cui tutti parlano bene. Lo Scorpione non nasconde certo il suo desiderio di essere nelle prime posizioni, il Toro desidera la tranquillità necessaria per potersi godere i piaceri della vita. Oggi con l'aiuto di Mercurio, in Scorpione, le loro qualità complementari si uniscono per il successo. Intelligenza, visione chiarissima, intuizioni folgoranti. Siete nel periodo che, come si dice, potete togliervi “...delle soddisfazioni”. Nel lavoro vi metterete in competizione per avere di più e poter soddisfare i desideri più diversi. Nella coppia potrete risolvere vecchie discussioni e impedire che ne nascano delle nuove. Il partner rimarrà stupito dalla vostra capacità di gestire gli eventi e le quotazioni cresceranno. Amati, stimati e ammirati. State imparando che chi manifesta un carattere amabile e socievole ottiene l'approvazione degli altri che gli fanno andare bene tutto.
  • Oroscopo Toro ascendente Sagittario  Il Sagittario porta in dote al segno del Toro molto movimento, oltre un Marte nel Sagittario stesso. E' privilegiata l'azione, le scelte, le occasioni colte. Non è il momento per riflettere tanto, ma quello di agire, di buttarsi. La fortuna è dalla vostra, prima fate e poi chiedetevi cosa stia succedendo. La formula vincente ora è questa. In più Giove e Urano sono messi in ottima posizione e aumentano la sicurezza. E' l'ora della conquista, del condottiero che occupa ciò che ritiene suo. Sia nella professione che nel lavoro: crescete. Chi si butterà avanti senza pretendere troppe reti di sicurezza vivrà belle emozioni, e anche qualche apprensione, che sono il sale della vita, quelle che alla fine si raccontano sempre.  
  • Oroscopo Toro ascendente Capricorno  Terra il segno del Toro, terra l'ascendente Capricorno. Dite che l'unione è forma una vera e propria colonna eterna? Io dico di si. La costanza determinata del Capricorno, unita alla testardaggine del Toro, possono fare miracoli e permettergli di ottenere ciò che vogliono. Anche in questo caso i successi in Amore e Lavoro sono pressoché certi, basta volerli. Se nel lavoro puntate in alto, la meta è veramente molto vicina, continuate nelle vostre strategie e il frutto desiderato sarà presto nelle vostre mani.
  • Oroscopo Toro ascendente Acquario  Il segno del Toro ascendente Acquario inizia il mese forse zoppicando, ma si riprende rapidamente. Anzi la situazione si ribalterà completamente. Avrete delle intuizioni rivoluzionarie e vi sarà dato di realizzarle. Avrete dalla vostra l'energia di Marte che vi permetterà di sviluppare contatti importanti con chi potrà aiutarvi con la sua competenza e vi dimostrerà disponibilità. Venere vi assiste nella nona casa, e forse è anche il momento, potendo, di organizzare al volo un bel viaggetto rigenerante. Fosse solo un fine settimana, almeno due giorni di seguito, basteranno per ricaricarvi. Chi è single avrà la possibilità di un Amore speciale “al di delle montagne”. Per tutti ci sarà erotismo intenso e partecipato, il magnetismo di Venere colpisce ancora.
  • Oroscopo Toro ascendente Pesci  Al segno del Toro l'ascendente Pesci aggiunge intelligenza, rapidità, lo distrae dalla sua proverbiale staticità. Anche l'emotività aumenta, non sempre è un bene, ad esempio quando si mette in mezzo a situazioni che richiedono invece l'uso della razionalità. Spesso vi lasciate commuovere, non sempre si è rivelata la scelta giusta, a volte è necessario dire di no. Altro effetto dei Pesci è la voglia di cambiare la vita diverse volte. Forse ci state meditando da un po', ora potreste pensarci seriamente di preparare piani. Il Toro necessita di un lungo periodo di rimuginio prima di decidere, i Pesci, no. Chi si imporrà? Sappiatemelo dire. Saturno e Mercurio sono nella nona casa e spingono perché ampliate i vostri orizzonti, non vi vogliono statici, sempre nello stesso recinto. Andate in giro a conoscere gente nuova, organizzatevi, ottime occasioni vi stanno aspettando, avete cose da dire e non farete nessuna brutta figura. Necessitate di stimoli, andate a procurarveli, si vive una volta sola.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo