Scritto da

Astrologia e benessere per il segno del toro

toro oroscopo amore marzo 2014 simona vignaliAmore e relazioni

Il periodo appena passato è stato bello, almeno per le stelle. Mesi pieni di luce per il rapporto di coppia. Ora devi affrontare una quadratura di Venere che metterà un poco di sabbia nel meccanismo dei rapporti.

Entrambi, se giovani, siete occupati nella vita e nel lavoro, e il tempo da dedicare all'altro è poco. Forse c'è poco spazio per le effusioni e le tenerezze. Tranquilli! La sessualità non risentirà della quadratura, Plutone ti sostiene, è il pianeta dell'Eros. Saturno invece mette in crisi la coppia e l'insoddisfazione può andare al di sopra del sopportabile. Le tensioni finiranno verso il 20 del mese, salvato da Mercurio in sestile, avrai lucidità e chiarezza.

Prima decade - nati dal 21 al 30 Aprile

Ancora fino a metà mese Venerà sarà ostile poi diventerà favorevole aiutata anche da Mercurio che ofrirà lucidità e chiarezza. I nodi si scioglieranno.

Seconda decade - nati dall'1 al 10 Maggio

Giove e Plutone ti aiutano e dal 26 anche Mercurio ti sorriderà. Non lasciarti abbattere da qualche incomprensione, tutto si metterà a posto dal 26, affronta fiducioso qualunque intoppo.

Terza decade - nati dall'11 al 20 Maggio

Questa è la decade in questo periodo più sfortunata. Se desideri portare avanti le tue relazioni, controllati! Altrimenti ogni stupidaggine si trasformerà in tragedia e non è il caso che succeda. Saturno e Mercurio non ti sono favorevoli, corri il rischio di offuscarti. Sai quando vedi rosso? Può succedere in ogni momento. Rifletti, respira, medita, ma calmati e non credere alle prime cose ti vengono in testa.

toro oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliLavoro

Saturno transita ostile nel tuo segno. Ciò può portare noie a non finire: ostacoli, problemi legali, pastoie burocratiche e così via. Tutto Marzo devi tenere sotto controllo tutto senza lasciarti prendere dalla frustrazione e dall'impulsività. L'aiuto viene da Marte e Plutone in trigono, con la costanza vincerai tutte le resistenze. La tua creattività è aiutata da Nettuno in sestile e pure Giove ti darà un pochetto di fortuna, che non guasta.

Dal 18/19 le cose migliorano con l'ingresso appunto di Mercurio e la sua lacidità. Quindi per trattative di ogni tipo non farle nella prima parte del mese. Anche se cerchi lavoro cerca di portare i colloqui verso la fine del mese.

Prima decade - nati dal 21 al 30 Aprile

Negli ultimi 13 giorni del mese potrai aprire nuove attività o accordi di lavoro (17/20)
Cautele nelle uscite di denaro, usa la tua proverbiale parsimonia, quando si tratta di spendere.

Seconda decade - nati dall'1 al 10 Maggio

Per te nato in questi giorni si profila un mese ricco di entrate con Giove e Plutone in armonia. Tensione con i collaboratori o colleghi, ma da fine mese, 25 in poi, i nodi si sciolgono. Non cedere alle pulsioni distruttive.

Terza decade - nati dall'1 al 20 Maggio

Come nei rapporti personali questo periodo per te è duro. Evitare assolutamente di radicalizzare le tensioni. Tira avanti senza incapponirti, senza abbassare le corna e caricare a testa bassa. Non mettere la tua firma ad accordi importanti, che siano contratti o altro, evita discussioni con chi è più in alto di te, dal 7 al 18 Marzo saranno i giorni più difficili. Esercita la pazienza di cui sei dotato, se vuoi!

Segni positivi

Ariete e scorpione. Ti daranno dialogo e collaborazione. Leone e Acquario saranno difficili da conquistare.

Toro - video oroscopo della salute Marzo 2014

toro oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliSalute

Piccoli acciacchi e attenti ai vecchi mali non curati bene che potranno riacutizzarsi. Niente di grave, ma qualcosa vi metterà i bastoni fra le ruote nella salute, la forma splendente non sarà facile da raggiungere. Comunque provaci, ridurrai i danni al minimo.

Usa la forza e sii ottimista, Giove ti aiuterà insieme a Plutone. Gli organi bersaglio sono denti e ossa, non trascurarli.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo