Scritto da

toro oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno del Toro

Oroscopo Toro luglio 2014: la salute generale

Un momento di Riflessione

Proprio così, per i nati nel segno del Toro il Sole e il calore di Luglio porteranno il rafforzamento di quelli che sono i suoi punti di forza indispensabili per sentirsi bene. La famiglia, la casa, il gruppo di affetti senza i quali la sua vita perderebbe significato.

Le posizioni dei Pianeti

Giove fino a circa il 16 di Luglio è nel segno positivo del Cancro, è con lui anche il Sole fino al 22, Venere e Mercurio transitano tra Gemelli e Cancro, Saturno resta nello Scorpione.

  • In sestile Venere dal 19
  • in sestile Mercurio dal 14
  • Giove fino al 16
  • Sole fino al 22
  • In Trigono Plutone
  • Opposto Saturno

toro oroscopo amore luglio 2014 simona vignaliL'Animus del Toro, ovvero il Mood di Luglio

Vista la prevalenza degli influssi Cancerini il già di suo pantofolaio Toro sentirà un'Attrazione Fatale per il centro della casa: il divano. Sdraiato mollemente, al ritorno dal lavoro, gusterà manicaretti e bevande fresche godendosi l'atmosfera familiare più profonda. La casa e la famiglia sono i luoghi d'elezione di chi è nato nel segno del Toro. Gli affetti, parlare con genitori e figli delle cose di famiglia, anche passate, ricreando quell'atmosfera che tanto vi appaga e contribuisce a creare la solidità di cui avete bisogno. Raccogliere gli affetti intorno al fuoco sacro domestico. Abbondanza di sentimenti, quindi, forse per taluni eccessivi, ma fonte di piacere. Il piacere è parte integrante delle vostre aspettative, puro nettare, pronti a tutto per procurarne a voi e ai vostri cari. Da qui nascerà il desiderio di creare momenti di reunion a base di pranzetti, cenette e buffet a volte preparati direttamente da voi, ottimi gourmet, o dalle donne di casa che ben vi conoscono e vi sanno accontentare. Qualunque siano le condizioni al di fuori della casa, l'importante è che dentro si stia al meglio, tutti insieme, appassionatamente.

Cosa succede?

Con queste premesse qualcuno di voi dovrebbe pensare seriamente di rompere gli indugi e decidere di compiere il grande passo verso il matrimonio. Il cielo è favorevole e la storia oramai matura. Senza indugiare chi è arrivato fino qui si faccia avanti e pretenda la serietà meritata. Per la prima metà del mese decidere porterà bene ai matrimoni che dovessero andare a buon fine. Le coppie di vecchia data e solide dovranno investire nel sostegno reciproco decidendo di mettere a posto tutto quanto è in sospeso, affari e aspetti pratici della vita prima che lo spostamento di Giove in Leone faccia sentire i suoi effetti rendendo tutto faticoso. Nota bene: ciò è valido per quanto riguarda gli "affari interni" del rapporto. Per l'aspetto sociale il Toro nel mese di Luglio è perfettamente in grado di gestire i rapporti d'amicizia, di lavoro, i contratti di mutuo soccorso. Dirò meglio, è il caso di non coinvolgere il partner in queste cose per evitare pressioni dettate da motivi personali e non da analisi oggettive. In questo non lasciatevi suggestionare dalla famiglia.

La domanda

Venere e Mercurio in sestile sono veramente una bella coppia, bellezza, seduzione, intelligenza, comunicazione e sensualità in un colpo solo. La vita di coppia ne trarrà beneficio, aumenterà il dialogo e l'approfondimento del rapporto. Potrete fare progetti di ogni tipo e la vita di coppia non correrà il pericolo di incappare nella noia. Per fortuna essendo il Toro incline alla pigrizia e a sedersi sugli allori. Ma, come visto nelle posizioni dei pianeti che dividono il mese in due parti, dopo il 15 ci si potrà porre delle domande. Questo è il momento clou del messaggio planetario. Le stelle invitano ad un esame della vostra situazione generale sul senso di ciò che fate, Amore compreso. Una sorta di verifica dei meccanismi dell'astronave che attraversa i cieli. Marte che si oppone seminerà incertezza e tensione a cui dovrete rispondere con l'autocontrollo e la ragione, evitando di perdere le staffe e poi pentirvene.

La doccia fredda

Dal 17 di Luglio Giove è in quadratura proprio nella casa della famiglia e della intimità e può portare delle domande interiori, un dubbio sottile sulle scelte e sulla sincerità del proprio partner. In fin dei conti si tratta di una verifica legittima, ma una domanda ne porta un'altra e poi ancora e ancora...e senza controllo chissà dove si va a finire. Potreste chiedervi se è a causa del partner oppure dal vostro interno che nasce questa sottile insoddisfazione. Cercherete qualcosa fuori? E' desiderio di evasione o stanchezza?

toro oroscopo lavoro luglio 2014 simona vignaliOroscopo Toro lavoro luglio 2014

Aspetto basilare nella vita del Toro. Col denaro paga i suoi piaceri e garantisce una vita comoda ai propri affetti, centrali nella sua esistenza. Per la prima parte del mese tutto bene, le cose scorrono, dal 17 con la quadratura di Giove qualcosa si modifica. Nessun dramma, ma le spese vanno tenute sotto controllo e le tentazioni evitate. Senza farsi prendere dall'ansia se ci saranno imprevisti vanno affrontati con la dovuta maturità. Basta evitare per ora il superfluo, farsi un budget e non sforarlo. Anche i momenti delicati non vanno sottovalutati e gestiti. In caso di affari o investimenti il meglio è chiuderli nella prima metà del mese, fino al 17, riuscirete ad avere buone condizioni. Nella professione Luglio sarà un buon mese per costruire attraverso la collaborazione con i colleghi e collaboratori. E' favorita l'attività del team, i rapporti si rilasseranno, crescerà la sintonia con soci, se ne avete, e clienti. Potrete risolvere complicazioni passate e iniziare nuove attività aiutati dalla forza del gruppo. Avrete una capacità di intuizione affinata sapendo scegliere i tempi e modi di comunicare, grazie a Mercurio in sestile. Possibili cambiamenti tra i punti di riferimento e anche occasioni importanti, sarete al posto giusto per coglierle.

Un consiglio

Cercate di non strafare, di non cercare di essere i primi della classe e, soprattutto, di non essere aggressivi. Tranquillizzate chi vi circonda con un atteggiamento disponibile e non armato. Più affidabili che guerrieri, in superficie, assecondate i tempi. Abbiate momenti in cui riflettere o, temporaneamente, defilarsi. Entro la fine del mese vanno prese le decisioni importanti con l'aiuto di esperti dei vari settori, come quello immobiliare.

Toro oroscopo salute prima decade - nati dal 21 al 30 Aprile

Giove che si oppone da 17 e Marte dal 27 non vi risparmiano creando tensione nei rapporti affettivi. Molti aspetti volano in aria e andranno ridefiniti a seconda dei casi. Qualcuno di voi sarà tentato di non reagire con la dovuta energia e reagirete con scatti d'ira piuttosto che con la ragione e l'intelligenza, di fronte alla rabbia e aggressione. Soppesate tutte le occasioni di spesa puntigliosamente, nella professione ci saranno soddisfazioni, Mercurio in sestile, avrete intuizioni per concretizzare nel commercio e in campo pubblicitario.

Toro oroscopo salute seconda decade - nati dall'1 al 10 Maggio

Il periodo è giusto per avere idee ingegnose e intuizioni geniali. Plutone in trigono può spingere verso iniziative lavorative nuove di zecca nelle quali vi sentirete spinti a coinvolgervi profondamente. Da tempo aspettate un cambiamento e questa potrebbe essere la volta giusta. Il periodo migliore è dal 21 al 27 di Luglio, aiutati dal sestile di Mercurio che vi darà lucidità e prontezza di riflessi e di scelta. Gli spostamenti sono favoriti e potrebbe arrivare un viaggio di lavoro con guadagni.

Toro oroscopo salute terza decade - nati dall'11 al 20 Maggio

Tutto bene fino alla metà del mese, Giove è benigno fino al 17 e volerete col vento in poppa. Decisioni riguardanti il denaro vanno prese in queste settimane, altrimenti rimandate o cercate l'aiuto di esperti nelle materie. Anche per voi il sestile di Mercurio, che sostiene le attività intellettuali, porta facilità nelle proposte di lavoro o successi nello studio, esami e altro. Nel campo degli affetti Luglio per voi sarà bellissimo con un cielo senza nubi. Ottimo il rapporto col partner con cui svilupperete una meravigliosa complicità. A fine mese ci potrebbero essere delle novità positive favorite dal sestile di Mercurio in vena di regali.

toro oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignaliOroscopo Toro Luglio 2014 Salute fisica e naturopatia

Il mese di Luglio per i nati nel segno del Toro presenterà aspetti controversi a causa delle posizioni e movimenti dei pianeti contrastanti nello stesso mese. In generale la salute sarà buona, saranno le energie fisiche e l'umore che subiranno mutamenti a seconda del personale quadro astrale. Quando Giove entrerà in quadratura ne risentirà lo stato d'animo che farà fatica a restare solare e positivo. Per fortuna il sestile di Mercurio garantirà capacità di movimento, dal 14/15 del mese, e quello di Venere influenzerà il vostro modo di prendervi cura di voi, del vostro aspetto esteriore e benessere. Date attenzione all'alimentazione, al recupero attraverso il sonno e delle piccole pause durante la giornata, senza sentirvi in colpa. Riepilogando: la prima metà del mese avrete il sostegno di Giove e quindi vanno organizzati gli aspetti importanti come viaggi e quanto riguarda la vita sociale. L'attenzione va portata a fine mese per le due opposizioni importanti, quelle di Marte e Saturno insieme che potrebbero favorire piccoli malesseri o incidenti. Attenzione agli allenamenti in palestra o nella pratica degli sport, se sentite fatica, fermatevi. Oppure fate a meno di qualche impegno a vantaggio del riposo. Non evitate gli esami di routine se siete nel periodo di farli. La pelle e i capelli andranno bene. Giusto per il femminile bene visti i controlli ginecologici. Controllate l'uso di cibi piccanti e i cibi crudi.

Video oroscopo Toro luglio 2014

Oroscopo Toro per ascendente - luglio 2014

  • Ariete Momento giusto per mettere bambini in lavorazione. Giove si sposta e, a parte i problemi, porta novità e cambiamenti. Userete l'intelligenza e le vostre capacità per ottenere risultati eclatanti nel lavoro e nella professione. Sostenuti da Urano dal 17 del mese riuscirete a non andare fuori tempo, un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto nel momento giusto. Fortuna dietro l'angolo, sorprese, il caldo dell'estate è positivo per la vostra vita.
  • Toro Toro significa lavoro, tanto lavoro. Cercherete di realizzare quanto possibile per i vostri progetti. Il momento è propizio per chi sa dedicarsi senza riserve. La vita in famiglia si metterà in ordine, anche se in mezzo a polemiche, dubbi e tentennamenti, serenità in arrivo. Mercurio e Venere prediligono le comunicazioni digitali come chat, mail, form, sms, telefono ecc...Un po' strano per voi che amate il rapporto...carnale. Anche per voi possibili sorprese e novità interessanti.
  • Gemelli Il lavoro gira bene per voi che rendete leggera la terra del Toro. L'Amore vi attirerà particolarmente, desiderate emozioni e intrighi seduttivi, batticuore incluso. Se sarete ultra-attivi è facile che dopo qualche settimana soffriate di crisi di stanchezza, con relativo nervosismo. Le storie saranno piene di languore e sperimenterete il coupe de foudre, Amore all'improvviso. Lo capirete dai peli che vi si drizzeranno al solo vedere il possibile partner. Venere in sestile propone che abbiate cura di voi in qualche modo come dei massaggi, terme e qualche estroso capo d'abbigliamento.
  • Cancro L'istinto da croce rossa si risveglierà in voi di fronte a delle richieste di consigli e anche aiuto che saranno numerose. Nel lavoro raggiungerete gli obiettivi prefissati e anche entrate di denaro. Aspettate un'evoluzione personale che giungerà non appena avrete terminato di ruminarci sopra e metabolizzato i risultati. La seduttività e il fascino sono garantiti da Venere in sestile che farà in modo di aumentare la bellezza del portamento. Arriverete al cuore di chi desiderate con molta facilità. L'argento vi dona, indossatelo.
  • Leone Il pater familias del segno del Leone protegge la sua gente. Protegge i suoi genitori. Cura la sua tana...ops, la sua casa. Qualcosa progressivamente cambia, intorno e, naturalmente al vostro interno. Desiderate essere accettati per ciò che siete, senza mediazioni e compromessi. E' un mese dove gli aspetti sociali sono preminenti. Desidererete uscire, frequentare, rinnovare le amicizie con nuove frequentazioni, casomai importanti per il lavoro. Mercurio vi sorregge e vi galvanizza in questo nuovo momento.
  • Vergine Due segni di terra che investono molto nel lavoro e nella professione e che a breve riceveranno soddisfazione per il loro sforzo. Sul piano personale è in atto una revisione dei propri parametri esistenziali, delle virtù e dei difetti, non tutto quello che sembra sbagliato lo è, anzi spesso è vero il contrario. Imparerete a valutarvi con oggettività. Saprete valutare ciò che è utile da ciò che non lo è, e che il senso alla vita lo danno le cose utili.
  • Bilancia Se sentiste il desiderio di gettarvi in strane avventure affettive o nel lavoro, beh, pensateci due volte, ve ne pentireste presto. Ci sono possibilità di guadagni che andranno a finanziare le spese di fine mese per le vacanze. Per qualcuno è in agguato Cupido con un nuovo Amore, forse in terre lontane...estive s'intende.
  • Scorpione Siete in attesa di buone notizie con i nuovi strumenti: sms. mail ecc. Siete in un periodo di intuizioni e creatività ed avete necessità di esprimerlo attraverso qualcosa, potrebbe essere un'Arte come la pittura, la poesia, le composizioni floreali, la bigiotteria. Favorita la carriera e la professione a causa di un Giove generoso che ti spingerà per un anno intero, aumentando la vostra indipendenza.
  • Sagittario Chi più di voi sa apprezzare la compagnia di tanti amici? A voi stare in mezzo alla gente vi rigenera e vi tiene in equilibrio. Le emozioni sono assicurate sia che siate in una coppia stabile, che a causa di un Amore che incontrerete durante l'estate. Potrebbero essere momenti di chiarimento con il partner e il rapporto troverà un nuovo equilibrio.
  • Capricorno Giove risiede nella casa delle relazioni e dovete impegnarvi a chiarire il rapporto nella coppia, se qualcuno ha cause pendenti ci si applichi, tutto ciò a cui vi dedicherete avrà esito positivo e finalmente riuscirete a far andare le cose bene. Nel caso di proposte attenti che non tutto ciò che brilla è prezioso, fate le opportune verifiche con puntigliosità. Combatti per ottenere ciò che è tuo.
  • Acquario La professione è il luogo dove vanno concentrate le energie, con la massima volontà e determinazione. Prendi ciò che ti viene offerte, il postino NON suona due volte. L'Amore creerà confusione con l'Amicizia, che non va trascurata se troverete l'Amore, potrebbe ritorcervisi contro. Comunque se troverete l'Amore questa estate gli amici non vi vedranno per un po'.
  • Pesci Siete oberati dal lavoro, avete bisogno di riposo. Riuscirete a commuovere il vostro partner che vi ricoprirà di attenzioni e dolcezze, godetevele. Con l'avanzare dell'anno sentirai la volontà crescere e la forza manifestarsi. Per tutta l'estate è tempo di godervela e divertitevi. Inizierà poi un anno di lavoro intensissimo.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo