Scritto da

Astrologia e benessere per il segno della Toro

toro oroscopo astrologia giugno 2014 simona vignaliOroscopo Toro giugno 2014: la salute generale

Lo stato di base del cielo

Il mese è buono per il segno del Toro. Direi buonissimo per i sentimenti. L'onda positiva dei mesi scorsi ora si amplifica e raggiunge il suo massimo. Tutto sembra scorrere liscio come mai prima, gli ostacoli sembrano scomparsi e i desideri si realizzano senza colpo ferire. Guardiamo la posizione dei pianeti. Venere per prima è in sestile fino al 24 del mese e, come abbiamo già visto in altri mesi, porta con se la sensualità, il carisma, la seduzione, l'amore. Poi Mercurio fino al 17/18 del mese offre comunicazione e quindi comprensione reciproca. Giove aumenta la "giovialità", cioè il senso di affidamento e l'egocentrismo e l'Autostima e forza interiore. Plutone carica la forza sensuale e l'erotismo. Vi basta?

Si spalancano le porte del paradiso in terra. Coccole, carezze, profumi e cotillons per tutti i Toro. Libertà di essere ciò che si sente di essere, senza filtri, il Sole risplende illuminando i vostri rapporti affettivi, che siano col partner di vita, che in famiglia, figli o genitori che accudite. La vostra avvenenza sarà al massimo, i single verranno corteggiati e una fetta di torta non verrà negata a nessuno.

Il rovescio della medaglia

Dando uno sguardo ai mesi che verranno, le stelle hanno in programma dei cambiamenti anche importanti. Sia nella sfera privata che del lavoro. Questo è il momento per i segni del Toro di aggiustare tutto quanto sia possibile. Il momento magico attuale serve proprio a questo, oltre che a godervelo. La natura del segno del Toro è placida e tendente ai movimenti lunghi e lenti, favorisce la pigrizia e il culto del piacere, del godimento. Ma la vita insegna che ogni medaglia ha due facce. Quella che si presenterà dopo questa richiederà impegno, tensione e fatica. Saggio sarebbe prepararsi per tempo. Dunque se i possibili sassolini che potrebbero inceppare il meccanismo dei vostri rapporti non verranno eliminati ora, dopo sarà veramente difficile e faticoso. Usate questo mese per mettere a posto le cose, verrete ascoltati. Chi semina baci, raccoglierà Amore.

La Forza sia con voi

La forma fisica, fin oltre la metà del mese sarà ottima. Mercurio in sestile spande energia, vitalità e benessere, sia sul piano della socievolezza, che puramente fisico. Quindi voglia di uscire. stare all'aria aperta, correre o nuotare, prendere il Sole, andare in palestra, al parco per lo Jogging e così via. Sentirete brividini sulla pelle al pensiero di sfogarvi dopo i mesi dell'inverno statico e impigrente. Uscire con la compagnia o con amici fidati e un pizzico di voglia d'avventura con un viaggetto. Attenzione a Saturno in opposizione e a una strana posizione di Marte che potrebbero esporvi a piccoli incidenti a livello di ossa o muscoli. Non spingete l'acceleratore per non correre rischi, cioè rallentate gli sport estremi.

Cogliere l'Attimo

E' il momento di usare tutto quello che vi passa di fronte. In tutti i piani della vita. Avrete voglia di sperimentare, ma, negli alimenti, state attenti agli zuccheri. In momenti fortunati come questo tutto si risveglia e le attività vanno sostenute con una buona alimentazione, dateci attenzione, il rischio di ingrassare è reale. Non rimandate i progetti, il tempo di realizzarli è ora!

Toro oroscopo salute prima decade - nati dal 21 al 30 Aprile

Sicuramente in gran forma, tutto vi aiuta. Il momento è positivo. Godrete appieno dei favori di Venere e Mercurio e la passione erotica scorrerà abbondante e, se desiderato, anche l'Amore. Il rapporto sarà leggero e divertente, pieno di bollicine frizzanti. Nessuna nuvola grigia di dubbio sfiorerà l'animo. Da voi scaturirà una capacità organizzativa precisa e puntuale e, soprattutto, facile facile. Tutto fluidissimo. Anche nel lavoro le cose saranno in discesa, è il momento di realizzare i progetti. L'attività fisica va bene, ma, come sapete, siete sensibili ai colpi di freddo e alle correnti d'aria e dunque se sudati copritevi subito, non siate spavaldi, rovinereste questo bel momento di forma fisica.

Toro oroscopo salute seconda decade - nati dall'1 al 10 Maggio

Mercurio, Venere e Nettuno proteggono i nati nella prima decade del segno del Toro, fanno emergere il lato sensibile e facilitano i rapporti, fino all'Amore. Curato nei particolari, con tante piccole attenzioni, regalini e paroline dolci. Da tener presente che siete "in mezzo al guado" e quindi delle tensioni potrebbero manifestarsi. Buono a saperlo per poter prendere provvedimenti in tempo. Da una parte sentite una certa propensione a scuotervi di dosso certe situazioni, e dall'altra la vostra natura solida e lenta cerca certezza e consolazione. Potreste avere dei comportamenti discontinui. E' possibile, sapendolo, controllare il tutto. Tenete presente che vi può aiutare l'aspetto sessuale ed erotico, ottimo per superare le tensioni in modo intelligente. Date attenzione ai problemi in famiglia, non sottovalutateli e fate in modo che non ci siano bugie e altre ambiguità, vi si ritorcerebbero contro. La forma sarà ottima e vi permetterà di superare bene il mese. come per tutti i Toro massima attenzione agli strappi dei muscoli, cadute, quindi non azzardate e fate il giro senza saltare, oppure per chi passa il suo tempo in casa, sono alla porta incidenti, appunto, casalinghi, massima attenzione.

Toro oroscopo salute terza decade - nati dall'11 al 20 Maggio

Dalla metà del mese in poi, anche se poi tutto inizia prima, inizia il vostro sogno di mezza estate. Coccole, tepore, appagamento, morbidezza, come cashmere....La situazione è al massimo per mettere in cantiere un figlio. Da una parte. Dall'altra questo ben di dio vi stimola il lato possessivo che alcuni potrebbero sperimentare. In altre parole parlo di gelosia, oppure di senso di persecuzione nei confronti del partner che accuserete di non essere abbastanza attento ai vostri bisogni. Prima di aprire bocca pensateci dieci volte, potreste provocare un terremoto non desiderato. L'alimentazione va tenuta sotto controllo, potreste trovarvi con qualche kilo di troppo. Attenti in particolare agli zuccheri che sarebbe il caso di eliminare del tutto, se non possibile riduceteli a un quarto del consumo abituale. Il pericolo è quello di provocarvi problemi allo stomaco e all'L'intestino crasso o colon.

Video oroscopo Toro giugno 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo