Scritto da

toro oroscopo astrologia agosto 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno del Toro

Oroscopo Toro Salute fisica Agosto 2014

I profondi cambiamenti che si avvicinano sempre più veloci nel vostro quadro astrale, si ripercuotono sulla salute e forma fisica. Nei mesi scorsi la posizione di Marte ha esasperato le tensioni muscolari che potrebbero aver provocato contratture o strappi muscolari. Sicuramente possono essere coinvolti diversi organi in qualche modo correlati al segno zodiacale. Il collo, che sorregge la grande testa pensante del Toro. Dunque qualche problema alla cervicale. La gola, centro d'espressione delle emozioni e della suadente voce, caratteristica peculiare del segno. Poi le ghiandole surrenali il cui compito è quello di fornire l'energia per sopportare le prove e la tensione del lavoro. E' il caso, a seconda dell'età, di non sottovalutare gli eventuali sintomi si dovessero presentare per organizzare degli interventi. Utilissimi i massaggi o trattamenti rilassanti, oppure forme di movimento fisico dolce e lento come il Qi Gong.

Video oroscopo Toro agosto 2014

Oroscopo mensile Toro Agosto 2014
I consigli della naturopata per il segno del Toro

Tensioni muscolari contratture o strappi muscolari – usate l'olio di arnica per un auto-massaggio alle zone più rigide e contratte, le vostre mani sono uno tra i rimedi più efficaci e sanno esattamente quali zone sciogliere per recuperare il benessere. Non sapete come automassaggiarvi? Ecco un semplice corso di auto massaggio ayurvedico.

Collo, cervicale – se potete farvi fare dei trattamenti osteopatici o craniosacrale, questo è il momento più adatto. Spesso i dolori al collo e alla cervicale dipendono dalla postura, che consiglio di far mettere a punto da un esperto che valuti anche tutto il resto, dal modo in cui camminate alla masticazione. L'organismo è tutto collegato, non dimentichiamolo.

Gola – avete mai sentito parlare della La propoli o propolis, quel prodotto naturale che ci regalano le api? E' un rimedio semplice ed efficace che rinforza la gola, previene e cura le sue infiammazioni. Ne bastano poche gocce in un po' d'acqua, prese alla sera prima di dormire vi sosterranno in questo mese.

Ghiandole surrenali – sono le batterie del nostro organismo, quando siamo sotto Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia significa che siamo sovraffaticati e le surrenali si scaricano. Per ricaricarle servono tre strategie: alimentazione ricca di Minerali e integratori di sali minerali, vitamine e proteine nobili, maggiore riposo fisico e minore tensioni emotive.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo