Oroscopo Toro Amore Settembre 2016

Oroscopo Toro Settembre 2016: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Toro 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Toro 2016 - Oroscopo Toro Amore di Settembre 2016 con i consigli amorosi per Toro a Settembre. Amore per Toro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Amore

Anche nell’Amore i nati nel segno del Toro potranno raccogliere frutti rigogliosi. L’ottima posizione di Venere suggerisce di impegnarsi di più nella gestione del rapporto. Forse anche per recuperare qualcosa che è andato storto nei mesi scorsi e che ancora vi disturba dall’essere tranquilli nel vostro nido. E’ anche un momento che favorisce i chiarimenti e le separazioni. I primi dieci giorni del mese saranno fantastici per la passionalità che potrete esprimere al massimo. Verso la metà del mese sono possibili tensioni con una persona a cui volete bene, come un figlio o un parente stretto. Rispetto al tempo che fu siete cresciuti e troverete risorse nuove per affrontare e risolvere. Visto l’Amore che avete per la famiglia è facile che qualche Toro negli anni passati abbia deciso di sostenere un parente in preda a un brutto periodo. Ora le cose si sono risolte e sarete liberati da un grosso impegno. Qualche coppia potrebbe decidere di cambiare casa, o in affitto o acquistandola. Chi ha ancora il peso di un mutuo da portare, trova soluzioni nuove e si alleggerisce l’umore. Riuscite a  tenere i conti sotto controllo che è già un buon risultato, perché vi libera la mente e potete investire più energie nel rapporto.

Toro Oroscopo Amore di Coppia Settembre 2016

Periodo fertile e propizio

Il passaggio di Venere nel segno della Vergine, che ha accompagnato Giove, vi ha aperto la strada a momenti di rara intensità emozionale e non saranno pochi i nati nel segno del Toro che ritorneranno dalle vacanze con un nuovo partner. Nate sotto buoni auspici le coppie che si formano nel pieno dell’Estate sono destinate a durare, smentendo le tradizioni che parlano di amori estivi e amori veri. Facile si tratti di Amori veri anche questi. Altri Toro decideranno di sposarsi per continuare a costruire il progetto della vita in comune. Altri di voi, già sposati, sentiranno giunto il momento di mettere al mondo un cucciolo per completare il quadro che vi eravate fatto della vostra vita familiare.

segno zodiacale maschile

Venere in Bilancia

Come vedete ogni situazione cambia a seconda della vostra età e maturazione. Il 23 di Settembre Venere passa nel segno dissonante della Bilancia e saranno possibili dei nervosismi dovuti alle posizioni che assumerà il vostro partner con le sue richieste nei vostri confronti. Reagirete positivamente alla poca flessibilità del partner, attraverso la pazienza classica di chi è nato nel segno del Toro. Inoltre avete una “arma segreta” a vostra disposizione.

Un aiuto da Marte

La posizione di Marte rinfocola in voi la sensualità e la passione che veicolerete nel sesso, riuscendo a far passare in secondo piano tutto il resto.

segno zodiacale femminile

RIsolvere situazioni

Rinvigorito il rapporto, stabilita una sana collaborazione cercherete col partner un modo di risolvere qualcosa della vostra vita, casomai con un cambiamento di casa oppure anche il lavoro optando per una svolta epocale, un cambiamento radicale e definitivo verso un altro stile di vita.

Agite subito

Anche il Sole alla fine di Settembre si trasferirà nella Bilancia aprendo verso qualche incomprensione, vista la sua opposizione. Per questo vedete di fare il possibile prima di questo spostamento.

Toro Oroscopo Amore Single Settembre 2016

Oroscopo Toro Amore Settembre 2016

Incontri interessanti

Gli incontri sono possibili. Sicuramente nella prima parte del mese che è veramente propizia per voi. Meno buon la seconda parte che nei giorni finali del mese si fa tesa. Se avete preso le vacanze tra la fine di Agosto e Settembre le occasioni sono di certo migliori e la qualità dell’eventuale rapporto si manterrà alta.

Equilibrio nei sentimenti

In generale lo spostamento di Giove dalla Vergine alla Bilancia, vi inviterà ad essere più metodici e regolari e a desiderare una vita più ordinata e di conseguenza i sentimenti. Per qualcuno del Toro si tratterà di rivedere i punti di riferimento, in modo da restare equilibrati. Se deciderete di continuare un rapporto, soffrirete un po’ per adattarvi alla nuova vita in due. Siete in un momento delicato di “ricostruzione” e volete sistemarvi dopo le difficoltà appena lasciate indietro. Vi rifugerete nel quotidiano cercando di organizzarlo al meglio.

Rapporti complicati?

Se avete rapporti non proprio cristallini forse è il caso di liberarvene per avere nuovo spazio per crescere. E’ facile che per cercare consolazione, o per semplice piacere, abbiate indugiato in un rapporto che vi forniva una compensazione a qualcosa che pensavate vi mancasse. Avete la possibilità di chiarire con entrambe le parti. Siate, nel contempo, elastici e duttili, non cercate di imporre solo il vostro punto di vista. Avete bisogno dell’aiuto degli amici e del partner, rendetevi disponibili.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo