Oroscopo Toro Amore Ottobre 2016

Oroscopo Toro Ottobre 2016: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Toro 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Toro 2016 - Oroscopo Toro Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Toro a Ottobre. Amore per Toro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Momento magico

Marte vi aiuta, nati nel segno del Toro. In altre parole stiamo parlando della sessualità fornita dall’energia di Marte che vi è particolarmente amico. L’invito è chiaro, godetevi questo momento magico.

Attenzione a...

Gli affetti o sentimenti sono in difficoltà per l’opposizione di Venere. Infatti fino al 18 del mese è nello Scorpione che vi rende nervosi, umorali e caustici. Come dire che non mancheranno le discussioni accese. Non parlo di litigi, ma di punti di vista diversi su qualsiasi argomento.

Questioni pratiche

Probabilmente molti di voi del Toro decideranno di seguire meglio il lavoro, visto che sul fronte degli affetti la partita si fa difficile e complicata. Con il senso pratico che vi contraddistingue vedrete che è il caso di seguire gli affari, casomai qualche buon acquisto che possa generare reddito nella rivendita. Potrete anche mettervi a studiare come ridurre le soese della famiglia o dell’attività. Infatti diverse delle discussioni che vi disturbano nascono proprio con al centro il denaro.

Le prime due settimane

Continuerete a discutere anche quando Mercurio dal 24 sarà opposto e la Luna sarà Nuova nello Scorpione il 30 del mese. Insomma questo piccolo animaletto, rispetto alla vostra dimensione astrologica, Toro, vi continua a dare filo da torcere ogni volta. Così saranno i primi diciotto giorni del mese di Ottobre 2016 per i nati nel segno del Toro a causa dell’opposizione di Venere dallo Scorpione.

Un aiuto da Venere

Dopo il 18 la nuova dimora nel Sagittario farà di Venere un’alleata amorevole e calda che riaprirà le porte dell’Amore e degli affetti profondi, anche se la comunicazione non sarà delle migliori a causa di Mercurio sempre nello Scorpione.

Toro Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Nuovi ponti

Le coppie che stanno gestendo una situazione delicata per qualche vicissitudine avranno una possibilità di stabilire nuovi ponti tra di loro.

In famiglia

E’ il caso di affrontare i problemi che potreste avere da gestire con qualche componente della famiglia su questioni d’eredità o denari per qualche spesa extra. In queste situazioni corete sempre il rischio di perdere le staffe e scivolare in qualche scontro troppo duro.

Attenzione a...

Mettete in calendario l’ultima settimana del mese in cui i pianeti, Sole compreso si spostano nello Scorpione, è obbligatorio manteniate la calma e non reagiate in modo scomposto alle punzecchiature di cui sarete oggetto. Il cielo non è negativo, ma faticoso. E se stanchi potreste diventare nervosi e “caricare” a testa bassa chi dovesse ostacolarvi, ma ciò peggiorerebbe i rapporti e non va bene.

segno zodiacale maschile

Marte e il dialogo

Marte spinge per il dialogo e lo scambio di esperienze e quindi è presente un’apertura anche se Venere appare distratta. Sempre l’energia messa a disposizione di Marte potrebbe spingervi ad aprire troppo spesso la porta del frigorifero per calmare eventuali stati di ipereccitazione, da non confondere con ansia.

Raggiungere la meta

Marte e Plutone sono congiunti nel Capricorno e sarete inesorabili nel perseguire gli obiettivi che avete deciso. Sostenuti da una volontà d’acciaio proseguite un passo dopo l’altro verso la meta. All’inizio del mese vi sostiene Mercurio e la comunicazione sarà persuasiva.

segno zodiacale femminile

Relazioni e lavoro

Avete bisogno di aumentare i rapporti sinergici nel lavoro. Concentrate gli sforzi nelle prime tre settimane, tenendo conto del fatto che poi il pianeta veloce si sposta in opposizione e allora potrebbero esserci dei frantendimenti, degli equivoci che vi rallenterebbero.

Creatività e affetti

In tutti i casi godete dall’appoggio di Nettuno che non vi fa mancare l’intuizione e una creatività ricca di spunti futuribili. Usate queste qualità anche per gestire al meglio la vita affettiva.

Amore & Amore

Sessualità esaltante

Per quanto riguarda l’Amore & Amore, al di fuori delle regole esistenziali che legano le coppie e i loro progetti nella vita, posso dire che siete in un mese in cui sulla base di un Marte potentissimo nel Capricorno si innesta Mercurio che passa dalla Vergine allo Scorpione attraverso la Bilancia, e Venere nello Scorpione fino al 18,  e in definitiva significa che la possibilità di vivere il sesso in modo esaltante è alla portata di mano. Le avventure possono essere decisamente piene di energia e d eccitazione, ricche di batticuore e passione divorante.

LA Passione non è Amore

Attenzione, stiamo parlando di sessualità, e non di sentimenti amorosi completi, di emozione dei sentimenti, non di rapporti che devono durare per forza. E’ un sentimento “primigenio” quello che potrà attivarsi in questo mese a seconda della situazione che ognuno vive nella propria esistenza. Immagino che qualche Toro che deluso di certi rapporti, che si è isolato per un periodo, adesso scopra il desiderio di rituffarsi nella mischia alla ricerca di certe emozioni, forti e assolute.

Nuovi orizzonti

Accade che vi sentiate attratti da persone che prima neppure guardavate, forse per diversità culturale oppure per questioni estetiche o di un altra etnia. Anche i viaggi sono un’occasione di incontri di questo tipo. Ciò che adesso cercate è sentire la voglia, l’entusiasmo per vivere una spinta fisica ed emozionale pura, a sè stante, senza ieri né domani, volete saziare una fame che non abbia condizioni per essere soddisfatta. Insomma l’Autunno inizia con una fiammata che vi riscalda in attesa del freddo inverno. Marte in Trigono, congiunto a Plutone vi permette di essere caldi, pieni di sensualità passionale, decisi a prendere ciò che desiderate, senza mediazioni.

oroscopo amore febbraio 2016 coppie single passione

Benefici per la coppia

Se siete in coppia potrete condividere col partner questa elettricità che vi attraversa, perché è molto contagiosa e deve essere assolutamente scambiata. Di certo il rapporto ne avrà beneficio, troverà il suo rilancio se col tempo si è usurato in qualche aspetto, anche in barba a Venere che è in opposizione e si diverte a fare dispetti al suo Marte che questa volta non si fa mettere in disparte anche per l’aiuto di Plutone. Addirittura la tensione interiore dovuta all’opposizione di Venere può diventare carburante per uno slancio ulteriore nelle avventure amorose marziane. Sempre nella coppia potrete divertirvi a scompigliare le carte, a uscire dagli schemi, a giocare personaggi diversi, ruoli nuovi e inaspettati che il partner apprezzerà, visto che l’arrivo è sempre un grande piacere da raggiungere insieme.

Attenzione a...

In questa situazione mantenete comunque un ruolo non oppressivo o prepotente che vi metterebbe in difficoltà quando il 25 del mese Mercurio passerà in opposizione. Per il resto il Luna Park ha aperto i cancelli con tutti i suoi giochi a disposizione. Nelle prime settimane del mese l’azione di Venere può procurare giornate scialbe e monotone, se vi farete coinvolgere dal senso della routine o dall’ignavia. Sono facili intorno al 10 discussione per incomprensioni ed equivoci. Vi salverà la solidità che impersonificate in quanto del segno del Toro. Se tenete al rapporto non lo manderete in crisi per qualcosa che non possa essere risolto.

Toro Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Toro Amore Ottobre 2016

SI riparte dopo il 18

Per i Single vale quanto ho scritto sopra. Anche se in coppia qualcuno sarà tentato da prendersi delle libertà fuori dalla coppia ufficiale. Sarà forse possibile dopo il 18 del mese, prima Venere si metterà di traverso rendendovi poco appetibili.

Cosa succede

Quando Venere ritornerà amica, diventeranno dissonanti Mercurio, le reazioni mentali, e il Sole. La ruota gira e qualcosa vi sarà dato e qualcos’altro tolto. 

Attenzione a...

Da quel momento cercate di misurare le parole, cioè la comunicazione, che è regolata da Mercurio che sarà opposto. Sapete bene che da una parola può nascere una intera guerra. Ma questo voi non lo desiderate e quindi sarete attenti a misurarle. Anche se il partner dovesse tirare fuori qualcosa che per voi è morto e sepolto.

Cosa fare

Quindi fate vincere l’Amore, la collaborazione, fate i galanti, organizzate qualcosa da fare insieme, una gitarella, visita ad amici che vivono in un bel posto ecc..

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo