toro glifo oroscopo salute simona vignaliOroscopo Toro Ottobre 2015: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro Amore di Ottobre 2015 con i consigli amorosi per Toro a Ottobre. Toro single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Toro Oroscopo Amore Ottobre 2015

Rinascita interiore
Dopo qualche mese di agitazioni e tormenti, di incertezze emotive, di tensioni che non trovavano spiegazione, i nati nel segno del Toro trovano in Ottobre 2015 un vero momento di rinascita interiore. La salute e l’energia fisica sono in crescita positiva, questo alimenta i vostri pensieri che si fanno sempre più positivi. Non potrebbe essere diversamente visto che l’Amore insieme al lavoro e gli affetti si sono normalizzati e hanno ripreso il giusto posto che vi permette di riprendere la direzione della vostra vita.

simona round speak

Nuova libertà d'azione

Adesso non dovrete stare attenti a prendere le misure in ogni movimento o proposta di scambio affettivo. Non vi sembra vero di non dover più contare le coccole e le carezze, o di sopportare gesti dettati dall’abitudine scontata nelle coppie di lunga data. Sembra quasi arrivata la primavera, quando tutte le cellule si risvegliano e diventano frizzanti. Volete lasciare indietro i mesi pesanti e faticosi in cui la dote principale è stata la sopportazione e la pazienza.

Voglia di fare... e di amare

Che gioia sentirsi pieni di voglia di fare, pieni di idee e di entusiasmo per realizzarle. L’Amore potete viverlo e intepretarlo senza porvi limiti, senza contare fino a che punto spingervi per paura di una reazione eccessiva. Senza pensieri vi scagliate nel rapporto dando tutti voi stessi, senza scogli a cui stare attenti, Amore, divertimento, allegria, leggeri come da tempo non succedeva.

Amore e Passione

  • Pazienza ripagata

    Quanto avete dovuto stare attenti e pazienti in mezzo alle difficoltà e ora invece i pianeti sono dalla vostra parte e potete lasciarveli alle spalle. Ricordate, vero ?, che tutta questa fatica la dovete all’opposizione di Saturno che transitava lentamente nel segno dello Scorpione. Questo Saturno ha sparso a pioggia in ogni campo della vita ostacoli, inciampi, ritardi, ambiguità e spesso siete stati messi veramente in ponte e vi siete salvati per il rotto della cuffia.

  • Pianeti amici

    Saturno è rientrato per due anni circa nel Sagittario modificando radicalmente il quadro astrologico di voi Toro. E cosa dire di Giove, Marte e Venere che transitano nel segno della Vergine, segno profondamente amico. Così sono coinvolti positivamente il lavoro, l’Amore, e la positività legata al successo delle iniziative che avete in essere o desiderate animare. Datevi da fare per recuperare quanto vi è possibile e di portare avanti tutte le iniziative.

  • Tranquillità in famiglia

    Venere dall’8 di Ottobre attraversa la quinta casa solare  donandovi la tranquillità familiare che per voi è base irrinunciabile della vita. Con questa serenità vi sarà facile recuperare, se necessario, il vostro rapporto, oppure migliorarlo sensibilmente o ancora trovare e iniziare un nuovo rapporto che nascerà sotto i migliori auspici.  Forse desiderate avere un bambino? Il periodo è di certo uno dei migliori. Anche nel caso sia necessaria qualche toppa troverete un partner consenziente  a sistemare le cose.

Sessualità e socialità

Plutone & Eros

Ottima anche la sessualità che si rinnova nell’ardore. Ci mette lo zampino Plutone, in trigono con Marte, e insieme vi conferiscono le basi per poter coltivare lo spazio intimo del rapporto nel migliore dei modi e con la massima soddisfazione per entrambi. L’autostima sale, vedete meglio il futuro, contate sulle vostre forze per risolvere i problemi.

Voglia di Social

L’autunno incipiente non vi spaventa, frequentate gli amici, volete vedere qualche locale. Avete sempre dato importanze alle amicizie, come valore basilare nella vita e ra riprendete in mano vecchie liste di numeri di telefono spinti dalla nostalgia e dal desiderio di rivivere insieme i bei momenti trascorsi insieme.

Single coraggiosi

Anche il coraggio per osare qualche approccio non vi difetta, sostenuti da Marte anche i più timidi di voi si decideranno a tentare quell’approccio verso qualcuno a cui vi sentite intimamente collegati. Con i dovuti modi sento di incoraggiarvi verso queste azioni che possono arricchire la vostra vita in modo a volte definitivo.

Vivere un giorno alla volta

Avrete la soddisfazione di vivere un giorno dopo l’altro, passo dopo passo, la dolcezza dei sentimenti intensi e conivolgenti, ma intrisi di misura e senso dell’equilibrio.

Amore e Famiglia

Concretezza dei sentimenti

Appartenete a un segno che della concretezza ha fatto uno stile di vita, le vostre analisi della realtà sono sempre attinenti e oggettive. In questo mese siete aiutati dal Sole e Mercurio nella Bilancia e Giove, Marte, Venere tutti nel segno della Vergine.

Curare la famiglia

A loro si unisce Saturno nel Sagittario e tutti insieme stanno ad indicare che la famiglia, a cui tanto tenete, è il primo posto dove mettere ordine, chiarire quanto nel tempo si è accumulato per togliere di mezzo gli ostacoli che impediscono di vivere un po’ più felici. Avrete delle uscite interessanti e intelligenti, come peraltro siete.

Comunicazione efficace

La comunicazione negli affetti migliora sensibilmente e aprirete porte fino ad oggi chiuse a doppia mandata. Pochi in famiglia riusciranno a resistervi. La forza non vi manca e ora che la potrete rivestire di dolcezza e buone maniere e sensibilità, con poche mosse arriverete dove desiderate giungere.

Diplomazia

Anche lo spirito diplomatico fa parte del vostro corredo nel segno del Toro e ne farete grande uso. La cosa importante è fare in modo che tutto venga risolto in modo equo per tutti i familiari coinvolti per non generare ulteriori conflitti. Se ci saranno da dividere eredità o lasciti, oppure da decidere spese su beni comuni, è necessario fare in modo che nessuno risulti scontento e nel futuro ci siano rancori.

Rapporto coi figli

Chi ha dei figli che ancora vivono in casa godrà del rapporto con loro, del dialogo che saprà generare. Tutto scorrerà più semplice, fluido, l’affetto verrà per primo e attraverso di lui potrete capirli meglio, conoscere meglio i loro punti deboli per poterli supportare nei loro desideri di crescita.

Momenti da ricordare

Non sarebbe male anche sviluppare delle attività in cui siano coinvolti per mettere insieme dei futuri ricordi che faranno la differenza. La congiunzione tra Giove e Venere aumenterà la vostra capacità di comprendere, di andare a fondo delle cose, di non perdere dei pezzi per strada, di completare delle intuizioni che fino a ieri non avevano conferma.

Risolvere per il meglio

Manifesterete un atteggiamento mentale decisamente più possibilista e anche le passate burrasche troveranno composizione positiva e amichevole.

Amore e Sesso

Nella sfera intima “..non c’è sesso senza amore”. E di Amore da dare  ne avete in abbondanza, sentite che la base di tutto, alla fine, è il sentimento e se questo è buono e positivo c’è posto anche per il sesso. Una bella maturazione, siatene orgogliosi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo