toro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Toro Novembre 2015: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro Amore di Novembre 2015 con i consigli amorosi per Toro a Novembre. Toro single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Toro Oroscopo Amore Novembre 2015

Amore un po' alla volta

Siete, voi nati nel segno del Toro, gente che si muove un po’ per volta, senza fretta, misurando i propri passi. Anche le stelle assecondano questa natura e i cambiamenti arrivano sempre un passo dopo l’altro, lenti, ma costanti. Anche adesso, in questo cielo di Novembre 2015 che oscilla tra temperature primaverili e invernali, i transiti sono positivi per l’Amore, senza eccessi o scoppi improvvisi. L’Amore per gli altri inizia da quello per se stessi e mi sembra giusto applichiate questo principio senza indugio.

simona round speak

Tempo di qualità

Il passaggio di Giove nel segno della Vergine vi ha portato in regalo una chance in più per decidere di dedicarvi del tempo di qualità e recuperare lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia patito nei mesi precedenti di forti opposizioni zodiacali. Da buoni Toro avete sicuramente una serie di amici che non avete frequentato con la stessa assiduità di prima delle tensioni che hanno investito la vita personale e il lavoro, e ora iniziate a richiamarli uno per uno per organizzare delle cose insieme. Lo stesso dicasi per le attività antistress come gli hobbies e i piccoli lavoretti che vi trasmettono tanta calma e tranquillità nello loro esecuzione.

Pianeti positivi

Nella prima settimana di Novembre avete ancora Vergine in transito positivo e vi sarà più facile realizzare questa riunion con la normalità delle vostre abitudini. I transiti dei pianeti sono in aspetto positivo e coprono un po’ tutti gli aspetti della vita dal lavoro agli affetti, passando attraverso i veri affari, la crescita professionale, la carriera e tutti gli altri lati. Sono favorite anche le conoscenze nuove, tanti amici in arrivo renderanno le vostre giornate migliori ed interessanti.

L'Amore arride... a chi lo cerca

Relazioni nuove

Nella vostra logica le relazioni sociali sono in realtà delle nuove opportunità di sviluppo e infatti le curate con molta attenzione. Sapete bene che le pubbliche relazioni sono e resteranno sempre e comunque la base di qualunque iniziativa umana.

Fiorisce l'Amore

Superata quindi la parte iniziale dell’anno con le sue criticità, siete in grado di trasformare i vostri rapporti affettivi in meravigliose esperienze d’Amore.

Netto miglioramento

Dopo un buon Ottobre 2015 Novembre si preannuncia ancora migliore. Attenzione però, non significa che verrà a bussare alla vostra porta come i bambini di Hallowen con i loro dolcetti scherzetti!

Datevi da fare

E’ necessario usciate dalla tana e stimoliate la vostra vita, che vi rendiate disponibili e facilitiate i cambiamenti che desiderate. In altre parole non siate passivi e non abbiate paura di investire la vostra energia e intelligenza per avere indietro qualcosa di buono.

Amore e Famiglia

Diventati single?

Non possiedo dati certi, ma sono sicura che diverse  coppie con un componente del segno del Toro, di fronte alle difficoltà si sono purtroppo rotte non riuscendo a ripristinare  il rapporto. Di conseguenza questo vuol dire che molti Toro si sono messi alla ricerca di un nuovo rapporto e conoscendo la vostra tenacia sicuramente siete in molti ad essere di nuovo con un nuovo Amore da gestire per le mani.

Settimane speciali

Avete in questo mese due bellissime settimane iniziali in cui continuare a godere del piacere della scoperta, se appena in coppia, oppure se siete in una coppia che ha resistito all’urto delle stelle, vi siete immersi da Ottobre in una magica atmosfera rigenerante. Con il bel trigono di Venere, che conferisce fascino e tenera seduzione, e quello di Marte che apporta energia, passionalità intensa, non potrebbe essere altrimenti. Anche se i transiti di questi pianeti muteranno nella seconda metà del mese, il rapporto resta ad alti livelli di comunicazione e gradevolezza.

Giove e Plutone: autostima e sicurezza

Infatti non è da sottovalutare la posizione di Giove nella Vergine e Plutone in Capricorno pure in trigono, che sorreggono la struttura portante della relazione e dunque continuerete ad avere momenti di alta intensità emozionale. Anche la salute in generale è positiva e la sensazione di benessere che vivete sorregge le iniziative che avete in animo di attuare. Vi sentite bene con voi stessi, l’autostima cresce e siete decisamente in una base di ottimismo e di fiducia nella vita.

Decisioni importanti

In un simile momento potreste decidere di prendere delle decisoni “storiche”, di quelle che lasciano il segno, come quella di sposarvi oppure di mettere in cantiere un bambino. Momento buono anche per trovare soluzioni di tipo burocratico e legale per risolvere strascichi di precedenti relazioni. Chiaramente fate in modo di essere seguiti da personale specializzato per non correre il rischio di peggiorare la situazione.

Questioni familiari

Come avete potuto comprendere da quanto scritto fino a qui, ciò che nasce all’interno della famiglia acquistano una particolare importanza. Il segno del Toro tende ad assumere un robusto senso di responsabilità nei confronti dei membri della sua famiglia, quindi potranno presentarsi nuove situazioni da risolvere o delle vecchie potrebbero riacutizzarsi. I figli sono quelli che di noie, anche positive s’intende, ne possono creare a iosa, ma anche un coniuge diventato ex, oppure i genitori anziani, o ancora fratelli che non accettano certe divisione del patrimonio familiare e la lista potrebbe crescere di molto.

Come ridurre i problemi

I pianeti che passano in Bilancia, Venere l’8 e Marte il 12, indicano la strada da seguire per evitare che tutto si tramuti in problema. La tranquillità che resta il vostro bene più prezioso da raggiungere, la troverete seguendo step-by-step le questioni quotidiane. L’impegno giornaliero vi permetterà di comprendere al volo cosa potrebbe degenerare e fermarlo così per tempo. In questo modo sarete in grado di essere “ sul tempo” senza sfasature e venire a conoscenza anche dei fattori esterni che possono intaccare le mura del vostro castello esistenziale.

Chiacchiere senza peso

E’ un periodo in cui ne sentirete delle belle, tante, tante chiacchiere che non portano a nulla, ma tant’è, il mondo gira così. Voi non reagirete con la stessa moneta e butterete acqua sul fuoco, non vi lascerete coinvolgere e non cambierete il mood del vostro animo. Se doveste dare credito ai pettegolezzi si generebbero discussioni in famiglia anticamera di musi lunghi se non litigi. Siate tolleranti con le opinioni dei vostri familiari che non necessariamente devono essere uguali alle vostre.

Questioni serie? Meglio a fine mese

Quando succede lasciate spazio alle espressioni anche contrarie e se sono smaccatamente sbagliate siate tolleranti e usate il sorriso al posto del sarcasmo. Se invece le questioni si fanno più serie e coinvolgono il denaro, lasciatele scivolare verso la fine del mese che vi è molto più favorevole e vi sarà facile trovare soluzioni positive. La data migliore è quella dopo il 22 del mese quando il Sole si è spostato nel Sagittario e pure Mercurio che lo accompagna.   

La casa del vostro Amore

Giovani Toro

I giovani Toro alle prime armi sono in giro per mettere le basi della loro vita e, visto il segno “costruttore”, iniziano dall’elemento “casa” che per voi il primo tassello dell’edificio della vostra vita. La casa che accoglierà voi e chi amate e all’interno della quale realizzerete il vostro ideale di vita insieme. E’ la situazione tipica dei ragazzi che per anni hanno vissuto in appartamenti condivisi con altri ragazzi con le tasche vuote.

Costruire la vostra casa

Ma il Toro non è tipo che sopporta troppo a lungo una situazione precaria e fa di tutto per mettersi nella situazione di poter stare da solo. Quindi iniziate questa strada che passo dopo passo vi porterà alla realizzazione della maturità.

Dissonanza con l'ambiente

In questo quadro si inserisce il veloce transito di Mercurio nel segno dello Scorpione che si oppone al segno dal 2 al 20 del mese. Gli effetti variano da persona a persona, in generale posso dire che potreste sentirvi meno in sintonia col partner o l’ambiente in cui vivete e operate e quindi sperimentare una certa solitudine. Nulla di grave, qualche equivoco o incomprensione dovute alla scarsa comunicazione.

Chiarezza e precisione, ma elasticità

Fate in modo di essere il più precisi possibile, chiarite tutto, “scripta manent” e vedrete che supererete tutto in un lampo senza conseguenze. Un ultimo consiglio potrebbe essere di riflettere sulla elasticità psicologica che vi aiuterebbe a essere accettati di più dall’ambiente, apprezzati e ascoltati, liberandovi da tanti problemi inutili.

 

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo