Oroscopo Toro Amore Marzo 2016

Oroscopo Toro Marzo 2016: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Toro 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Toro 2016 - Oroscopo Toro Amore di Marzo 2016 con i consigli amorosi per Toro a Marzo. Amore per Toro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

La Concentrazione

La parola d’ordine è: essere concentrati.  Non lasciatevi distrarre da nulla. Restate con lo sguardo fisso verso la meta che avete deciso di conquistare e raggiungere. Questa è la strada ottimale per voi, la vostra “arma segreta”.

L’Inizio...

L’Oroscopo del mese di Marzo per i nati nel segno del Toro indica all’inizio del mese una certa agitazione diffusa a causa di opposizioni e quadrature che provengono dal mese precedente e che in questo mese trovano poi soluzione.

La situazione in generale ereditata dal 2015 inizia a trovare la sua fine.

Toro I Pianeti 1

Saturno nel Sagittario vi indicherà, man mano che maturate la vostra visione della costruzione, quali sono i lati fragili che dovrete rafforzare, o sostituire nel vostro carattere.

Marte da opposto il 6 di Marzo diventa neutro, e sarà un peso in meno.

...Meglio del passato

I segni iniziano ad essere evidenti, ad esempio nella sensualità che inizia a trovare una certa regolarità e tranquillità, rispetto alle tante complicazioni precedenti che hanno visto anche alcuni di voi interrompere un rapporto in cui avevano investito le proprie energie. Il Sole nei Pesci e Giove in Vergine vi danno una spinta decisa nell’ottenere quello che desiderate nel lavoro e nella relazione.

La Tenacia

L’altra ala della macchina volante che vi porterà all’obbiettivo è la tenacia unita alla coerenza. Siate perseveranti, qualunque cosa vi accada intorno. Non dimenticatevi mai per cosa state lavorando e superando gli ostacoli nel cammino.

Toro I Pianeti 2

Mercurio il 5 smette di essere quadrato e vi restituisce la freschezza e lucidità della mente. Il 12 è il turno di Venere ad entrare in un bel sestile che vi restituisce calore e spontaneità nei sentimenti. I due entrano nel segno dei Pesci dove trovano Nettuno, anche lui in sestile. Plutone sempre amico nel Capricorno in trigono, Giove in Vergine tutto per voi.

Il Sociale

Dopo un periodo di fatica a trovare il modo di comprendere come rapportarvi agli altri, da qualche mese il lato “social” prende sempre di più importanza nella vostra vita quotidiana, al punto che ne siete spesso stupiti. Tra questi va considerato anche il lavoro che riscuote sempre maggior successo.

La Prima metà Del Mese

Iniziato con la quadratura di Saturno e con una Venere non proprio ben disposta, la prima metà del mese presenta gli strascichi dei turbamenti del mese precedente e ancora non vi permette di tirare un sospiro di sollievo. Sarà necessario aspettare almeno il giorno 12 quando si sposterà il pianeta Venere. Questo transito aprirà una nuova stagione dell’Amore per il segno del Toro. Se siete già in coppia miglioreranno la comunicazione, la complicità tra di voi e lo scambio empatico. Oramai non ne potevate più dei battibecchi che stavano diventando continui e creavano insoddisfazione in entrambi. Ciò che desiderate, alla fine, è la pace e la tranquillità, situazioni basilari per poter vivere l’Amore in tutte le forme che gradite. Come altrimenti potrebbe essere? Ora la sensualità vi giunge in soccorso e con un po’ di sano erotismo molte incomprensioni potranno rientrare nella normalità.

La Seconda Metà del Mese 1

Da circa la metà del mese di Marzo l’Astrologia, attraverso lo studio dell’Oroscopo, indica che qualcosa di importante si sblocca nei vostri pianeti e permette all’Amore di manifestarsi con sempre maggiore pienezza.

La pazienza

E’ da qualche anno che state macinando cosa significa avere pazienza, saper aspettare e frenare gli impulsi eccessivi che, comunque, fanno parte della vostra natura e che vanno usati per il meglio e non lasciti liberi e senza autocontrollo.

Nettuno in Pesci invita a ridare lustro alla vostra storia d’Amore, vi chiede di reinventarla, di farla ripartire con qualcosa di nuovo che crei entusiasmo e piacere di viverla.

Non desiderate altro che di poter stare con chi amate, nel nido che avete preparato con tanta cura, per potersi scambiare coccole e tenerezze, ricostruendo i danni delle tante tribolazioni che tutti, più o meno, avete sopportato fino ad ora.

La Fiducia

Nella prima parte del mese ancora avrete da faticare e in qualche caso anche soffrire. Ma la fiducia non deve MAI venire meno nel vostro cuore. Anche se qualcosa dovesse girare storto il “trend” positivo non si interrompe, am, come potete vedere da voi stessi, addirittura cresce e migliore sensibilmente. Ad ogni piccola flessione corrisponde un avvanzamento di doppia misura in avanti.

La seconda metà del mese 2

Forse si tratta di qualcosa che in altra forma è iniziato nel mese di Febbraio, oppure incontri nuovi di zecca nei quali iniziare a mettere qualcosa della vostra energia.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo