Oroscopo Toro Amore Maggio 2017

Oroscopo Toro Maggio 2017: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Toro 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Toro 2017 - Oroscopo Toro Amore di Maggio 2017 con i consigli amorosi per Toro a Maggio. Amore per Toro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Siete sostenuti da tempo dal lavoro di Nettuno e potete sfoggiare una ottima comunicazione, un rapporto basato sulla comprensione, sulla dolcezza dei sentimenti corrisposti. Avete dalla vostra anche la passionalità, usatela per rendere saldo il rapporto. Mantenete il timone saldo verso la direzione di una vita protetta da voi e dal vostro lavoro, aspetto concreto dell’Amore che nutrite per il partner e la famiglia se è cresciuta. Queste sono le basi per far durare a lungo una relazione positiva e felice. I Single non sono particolarmente fortunati, il momento non è esaltante. Qualche tentativo si può fare, senza aspettarsi nulla di eclatante. Probabilmente costruirete qualche momento di bella vita per entrambi, senza rischiare nulla, una storia che si apre e si chiude senza lasciare feriti sul campo.

COME SIETE?

Scontenti, scocciati, pronti alla polemica. Insomma, di traverso. Nulla vi va bene. Vi dicono bianco e voi fate nero, vi dicono si, e voi dite no, vi dicono restiamo e voi dite andiamo. Terribile. Non arrivate mai al punto di scontrarvi con durezza, ma l’animo è “girato”. Sarà così col partner, con i figli, i parenti, con tutte le persone legate affettivamente a voi. E Venere se la ride dall’Ariete, è sua la verve polemica e la insoddisfazione che vi portate dentro. Mercurio prima in Ariete e poi nel Toro vi grazia da prendere posizioni di rottura, ma lo farete come vi ho scritto, stando sempre da un’altra parte, anche metaforica. Un atteggiamento di critica silenziosa può impadronirsi di voi e “..te lo avevo detto” lo penserete ogni 5 minuti. Credo si tratti di un loop che difficilmente avrete voglia di “smontare”. Perchè in fondo vi da piacere vedere che chi non vi ascolta paga pegno. Comunque potreste reagire anche in un altro modo, più maturo e riflessivo. Non aprite chiarimenti, potreste non essere in grado di gestirli emotivamente e trascenderebbero facilmente in posizioni sempre più dure fino a un punto di non ritorno. Provateci il mese prossimo.

DOV’E’ L’AMORE?

Nascosto. Questa è la cruda verità per i nati nel segno del Toro per questo mese di Maggio 2017. Venere si è rifugiata nel segno dell’Ariete e non si degna di considerarvi. L’altro, il suo degno compare, è uscito dal vostro segno e si è messo sogghignando nel segno dei Gemelli a riposarsi. E’ ovvio che avete notato un certo calo della passione e della sensualità, aspetto a cui tenete particolarmente. Potreste approfittare di questo momento di stanca per valutare con maggiore tranquillità gli aspetti legati alla sessualità e al rapporto col partner. Forse riuscirete a stabilire un rapporto più tranquillo visto che sarete “più buoni” e disposti ad ascoltare e anche cedere qualcosa. Se non avete Venere passionale in compenso potete contare su Plutone in Capricorno che vi sostiene per mettere il rapporto su binari solidi e verso obiettivi concreti. Plutone, se glielo permetterete, farà emergere tutte quelle questioni che da anni, vuoi per pigrizia o per immaturità, non avete voluto o potuto risolvere e che adesso potrete fare. Potrete trasformare i problemi in soluzioni che rafforzeranno il rapporto. L’operazione non sarà senza lati difficili da affrontare e superare, ma se riuscirete potrete godere di un rapporto maturo e bilanciato che darà ad entrambi molte soddisfazioni. In qualche caso emergerà che le ragioni che mantengono in essere il rapporto non sono sufficienti e allora sarete chiamati a gestire un momento difficile, anche se liberatorio di qualcosa che in fondo vi opprimeva. Nella gestione del periodo spicca la presenza di Nettuno nel segno dei Pesci che vi aiuta ad avere un’inventiva , creatività e freschezza invidiabili con cui risolvere i passaggi più difficili. Riflettete sul fatto che siete nel momento giusto per fare una bella verifica di cosa siete riusciti a costruire fino ad ora, analizzarlo con oggettività sincera per emettere un giudizio definitivo sulla scelta del partner che pacificherà la vostra vita per molti anni a venire.

COSA FARE

Anche se in mezzo a certi movimenti della storia personale che mettono in discussione modi di vedere il rapporto forse diversi, qualcosa in più si comprende e vi mette nella situazione di poter decidere qualcosa sulla vostra vita affettiva. Dopo le discussioni di Aprile  e quelle di questo mese siete in grado di decidere di rendere una relazione stabile e pubblica. Il mese di Maggio è come un mese di preparazione a ciò che deve venire nel mese seguente, Giugno. Sperimentate, verificate, provate, mettete le basi. Senza spingere o accelerare i tempi, lasciando che le cose si mettano a posto sorvegliate da voi, ma con la loro energia. In questo vi aiuta Mercurio che eviterà che ripetiate certi errorini che vi facevano ritornare indietro. Se tenete davvero al partner avete gli strumenti per fare il rapporto più forte. Coltivate la vita in due. Organizzate qualcosa ogni settimana per creare uno spazio di vita insieme che non sia solo il dovere quotidiano. Vi state aprendo all’Amore in senso anche più intimo e profondo. Le discussioni inevitabili in un rapporto possono essere superate con la pazienza e la fiducia che dopo qualche settimana il clima cambierà quasi da solo. Mercurio nel Toro dopo il 16 facilita i progetti in comune, da condividere, pensare insieme e realizzare sempre insieme. Questo faciliterà anche la sensualità e la passione nella quale scoprirete spazi nuovi e che godrete con maggiore libertà. A seconda della situazione delle singole coppie c’è anche lo spazio per pensare a un figlio, lato del rapporto che in parte vi intimorisce, ma che avete ben chiaro nel vostro immaginario familiare, un Toro senza figli è inimmaginabile.

Ebook Toro 2017

Ebook Toro 2017

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo