Oroscopo Toro Amore Luglio 2016

Oroscopo Toro Luglio 2016: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Toro 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Toro 2016 - Oroscopo Toro Amore di Luglio 2016 con i consigli amorosi per Toro a Luglio. Amore per Toro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Montagne russe

Un po’ di montagne russe a ciascuno non fa male a nessuno. Questo succede nel mese di Luglio 2016 per i nati nel segno del Toro. Qualcosa di buono, che poi passa, poi ritorna, poi passa. Sembra la metafora della vita concentrata in un solo mese. D’altro canto anche il tempo atmosferico sembra riflettere l’andamento dei pianeti. Sole e pioggia nello stesso momento. Freddo che diventa caldo e caldissimo che diventa freddo. Non credo dobbiate preoccuparvi più di tanto. Possedete la forza e l’esperienza per gestire questo tipo di situazioni E’ ancora fresco in voi ol ricordo dei due anni appena trascorsi in cui la situazione era ben peggiore di quella attuale e le estati sono state per voi caldissime, ma non certo per il Sole ma per le tensioni sia esistenziale che economiche che avete affrontato. Di certo non proverete noia a districare le varie matasse di problemini che vi sottoporranno. Nulla di grave, alla fine si tratterà delle beghe quotidiane e di qualche incomprensione con il partner, o i figli, che potrete affrontare con la flemma che vi contraddistingue.

Siete assistiti dai pianeti lenti e quindi costanti nel loro sostegno e di conseguenza più forti di quelli veloci che imperversano e mutano velocemnete l’umore. Per i nati nel segno del Toro già dallo scorso mese di Giugno il cielo si è mostrato in alcune parti “mosso”, se non agitato, e le tensioni che ne sono scaturite vi hanno un po’ agitati. La situazione non peggiora, ma resta alquanto ricca di movimenti, in fin dei conti siamo in un passaggio di stagione, dalla Primavera all’Estate, e qualcosa che movimenti la vita c’è da aspettarselo.

Mese diviso in due

Anche per voi il mese è diviso in due parti segnate dallo spostamento di Venere e Mercurio da un segno all’altro; fino al 12 Venere transita nel Cancro e Mercurio fino al 14, poi vanno nel Leone. Nel segno del Cancro sono in sestile, nella terza casa, quella dell’ambiente in cui viviamo, e ci stanno insieme al Sole. Poi passano nel Leone, segno a voi dissonante, per fortuna coinvolgono solo la PRIMA decade. La TERZA invece viene scossa dall’opposizione di Marte nello Scorpione per il suo movimento retrogrado che si protrae fino al 2 di Agosto. La SECONDA decade viene invece confortata dai passaggi dei pianeti lenti come Giove nella Vergine, Plutone nel Capricorno e Nettuno nei Pesci. Ho cercato di semplificare al massimo per descrivere un cielo tutto sommato positivo, in movimento, ma la vita stessa è trasformazione continua, con momenti più forti e alcuni meno, ma diretti sempre verso l’obiettivo. Nella prima parte del mese la Forza è con voi con decisione e quindi aproffitatene, non dormite sugli allori, chi semina raccolgie.

Toro Oroscopo Amore di Coppia Luglio 2016

Marte birichino

Questa volta sentirete la pressione di Marte nello Scorpione e sarà una bella esperienza (tosta) per voi del segno del Toro. Nella seconda metà del mese le situazioni che possono provocare tensioni possono essere tante quante quelle che avete messo in essere. Avete dei figli e siete separati? Aspettatevi richieste dagli stessi figli, oppure dall’ex che avanza pretese di denaro o altro che deve essere regolato. Come l’affidamento dei figli se siete separati da poco.

segno zodiacale maschile

Seconda parte del mese

Sempre nella seconda parte del mese la tendenza del periodo è quella di presentarsi come un “rebelot”, una forma di caos che è il contrario di quanto desiderate ed amate. Potreste innervosirvi e perdere il controllo della situazione. E’ la prova che questo mese vi riserva. Nulla di drammatico, ma è il caso che usciate vincitori. Anche se il partner presenta un conto che vi sembra salato, pazientate, lasciate correre per quanto potete.

segno zodiacale femminile

Cedere alle richieste

Può succedere che se non cedete alle richieste vi tocchi sopportare musi lunghi e se cedete lo fate controvoglia, esiste allora la possibilità di mediare con un compromesso che non dovete vivere come una perdita di forza, ma per quello che è una mossa di strategia familiare per il bene di tutti.

Toro Oroscopo Amore Single Luglio 2016

Oroscopo Toro Amore Luglio 2016

Mese diviso in due

Anche se i nati nel segno del Toro in questo mese di Luglio avranno da fare i conti con un mese diviso in due abbastanza nettamente, i single del segno avranno meno responsabilità a cui far fronte e potranno, almeno teoricamente, divertirsi un pochino di più. Nella prima parte più che storie d’Amore saranno possibili filarini e amorazzi, visto che poi la brusca caduta a metà del mese può mettere in crisi il tutto. Mica semplice per una nuova conoscenza comprendere un così drastico cambiamento del mood della persona. Con Venere e Mercurio in quadratura ci sarà poco da fare per fare bella figura con il nuovo Amore.

Relazioni complicate

Per questo anche le relazioni che potrebbero iniziare nella seconda metà del mese possono essere con le persone sbagliate, casomai già coinvolte in una relazione precedente complicata che finirà per scaricare su di voi le proprie problematiche. In questo caso vi troverete in una relazione che è il contrario di quanto desiderate, incerta, conflittuale con pochi segni di stabilità e certezza.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo