toro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Toro Gennaio 2016: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Toro 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Toro 2016 - Oroscopo Toro Amore di Gennaio 2016 con i consigli amorosi per Toro a Gennaio. Amore per Toro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Toro Oroscopo Amore Gennaio 2016

Rifarsi del passato
Il cielo già dal 2015, per i nati nel segno del Toro, ha subito dei cambiamenti positivi che continuano e anche si amplificano nel odierno 2016. Per voi si tratta di rifarvi di tutto quello che avete passato nel periodo precedente a questo che ha messo in discussione soldi e affetti, cioè la vostra routine di base, in maniera importante. Da quando Giove si è posto nel segno della Vergine, dal 9 di Agosto 2015, tutto gira molto meglio e guardate la futuro con maggior fiducia e interesse. Certo che dovete metterci del vostro, ma questa è una regola che avete nel DNA.

simona round speak

Sicuri e centrati

DI fatto vi sentite sicuri e centrati, ben radicati nella realtà del vivere quotidiano, come vi piace essere. In questo Gennaio il Sole in Capricorno e Giove nella Vergine formano una forza tale che difficilmente qualcuno potrà fermarvi e potrete ottenere ciò che desiderate con relativa facilità.

Risposte in arrivo

Se avete qualcosa in testa non perdete tempo e fatevi avanti. O sono arrivate o fra breve vi giungeranno le risposte a quanto avete richiesto nei tre mesi finali del 2015. Poco importa se Marte è opposto, il nervosismo con voi attacca difficilmente, se non per qualcosa di veramente serio, vi sentite veramente delle roccie.

Il momento migliore degli scorsi 10 anni

Clima bello e stabile

E’ questo il clima che circonda la vostra vita affettiva. Le tensioni del 2015 hanno spesso dato fastidio all’Amore e rallentato, se non addirittura raffreddato, alcuni rapporti. Ora il tempo volge al bello stabile e potrete dedicarvi al partner con l’intensità di cui siete capaci.

RImasti soli? Non per molto

Possono esserci delle storie che non ne vogliono sapere di funzionare e, anche se a malincuore, dovrete dire basta. Non resterete soli a lungo. Per le coppie che sono riuscite a conquistarsi una stabilità il 2016 si presenta come uno degli anni migliori. Potrete realizzare tutti i vostri sogni e desideri in fatto di Amore e famiglia.

Il momento giusto

Siete nel momento più giusto degli ultimi 10 anni in cui i progetti di crescita possono avere compimento.

Progetti in grande: ora si può

Sposarsi, avere un figlio, un nuovo lavoro, anche insieme al partner, un trasferimento per avere migliori possibilità di vita sono a portata di mano, basta darsi da fare senza limitarsi con i soliti pensieri. Si, proprio così, i soliti pensieri che non vanno al di là del lavoro e delle quattro muri di casa.

Una possibilità speciale

Tutto scorre al meglio

Scrivevo all’inizio che il cielo zodiacale ora è favorevole e benigno e che tutto scorre spontaneamente verso il meglio. Lo confermo, ma aggiungo anche un altro particolare, che è il seguente.

Momento perfetto per crescere

La vera opportunità per voi del segno del Toro non si ferma al fatto che il lavoro giri meglio e l’Amore sia più stabile. Il cielo desidera che cresciate, miglioriate, apriate nella vostra esperienza di vita degli spazi per così dire meno “materiali” o “terreni”.

Nuove esperienze interiori

Che non vi accontentiate di non essere disturbati dalla vita, ma che facciate esperienza di altri spazi interiori “poetici” più creativi, leggeri rispetto agli strumenti della semplice sopravvivenza. Un lavoro sui sentimenti che vanno affinati, resi più sensibili, meno grezzi.

Accettare la trasformazione

Scendendo ancora nel più profondo ciò che i pianeti sembrano indicare è la necessità di accettare una trasformazione interiore che sarà il motore della crescita futura, sia personale che del rapporto di coppia.

Solidi ma non "ingessati"

La solidità del segno del Toro può diventare un freno per lo sviluppo della propria esperienza di vita. Il pericolo è la rigidità nelle scelte e l’immobilismo, cosa da evitare assolutamente.

Tutto cambia...

Basta riflettiate un po’ su quanto avviene ora nel mondo che è sottoposto a cambiamenti sempre più rapidi e non facilmente assimilabili in tempi brevi. Sempre di più vanno privilegiate le doti di adattabilità ai mutamenti che permettono di sopravvivere anche in momenti di incertezza sociale ed economica.

I Single, le Coppie, i lati "oscuri"

Nuove storie

Febbraio è un buon mese per iniziare una storia d’Amore che nel vostro caso può nascere da un rapporto già in essere che ha conquistato la vostra fiducia profonda. Nel mese di Gennaio il momento migliore potrebbe essere la fine del mese, negli ultimi giorni dal 27 in poi.

Aprite il cuore

Questa è una parola di speranza per chi ha ricevuto delle delusioni e ha il cuore ben chiuso per evitare di soffrire ancora. La posizione di Giove deve spronarvi a rivedere questa decisione. Apritevi al mondo, frequentate diversi ambienti, provocate il destino e lui risponderà positivamente.  

Evitate situazioni complicate

Una attenzione specifica al fatto che l’opposizione di Marte potrebbe spingervi verso rapporti “non ufficiali”, situazioni provocatorie e complicate che nella migliore delle ipotesi vi lascerà delusi, oppure invischiati in situazioni difficili se non pericolose.

Libertà d'azione

Con questo Giove amico e abbondante la vostra libertà di azione si amplia notevolmente. VI potete muovere liberamente nel gioco dei sentimenti con una relativa sicurezza. Il fatto che il lavoro sia comunque la priorità non vi creerà intralcio nello gestione dello spazio riservato ai sentimenti.

Tensione "Marziana"

Sempre la tensione di Marte opposto potrebbe creare all’inizio del mese qualche momento di agitazione che risolverete rapidamente. La vita è varia e potreste dover affrontare problemi per il comportamento di un figlio, oppure qualcosa legato alla burocrazia, qualche spesa imprevista per la casa o altro.

Coppie instabili o appena finite

Se siete in una coppia “instabile” la tentazione di cercare altro si farà sentire. Qualcuno pensa di interrompere, ma prima della primavera non sarà possibile concludere questa decisione. I già separati subiranno delle discussioni col vecchio partner, ovviamente si tratterà di denaro.

 

Cerchi l'anima gemella?

Chi è ancora alla ricerca dell’anima gemella a Gennaio avrà delle possibilità, ma sempre con qualche turbativa.

Situazioni complicate

Marte, opposto nello Scorpione, semina zizzania che farete fatica a gestire. E’ possibile vi ritroviate a desiderare persone per voi “difficili”, controverse, delle vere e proprie sfide, che appartengono più al mondo infuocato di Marte che al vostro pianeta legato all’Arcadia. Certo che la vostra natura calma e placida può essere attratta dalla novità, dal fascino del proibito, dell’ambiguo, basta che sappiate che tutto alla fine presenta un conto e che siate disposti a pagarlo.

Meglio dalla fine di gennaio

Anche per voi il momento migliore del mese coincide con la fine, quando Venere si rende disponibile e Giove entra nel segno amico dell’Acquario che riuscirà a tranquillizzarvi. Gli incontri migliori possono iniziare ad avvenire in quel periodo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo