toro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Toro Febbraio 2016: Affinità di coppia Toro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Toro 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Toro 2016 - Oroscopo Toro Amore di Febbraio 2016 con i consigli amorosi per Toro a Febbraio. Amore per Toro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Toro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Toro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Toro Oroscopo Amore Febbraio 2016

Mese combattuto...

I nati nel segno del Toro, un po’ come tutti i segni, vivono un mese di Febbraio 2016 “combattuto” a causa dei transiti dei pianeti veloci che spezzano il mese in due tronconi.

...Ma è tutto positivo

Dico subito che per voi Toro continua la serie di mesi positivi, senza alcun dubbio. Non ci sono scossoni importanti, in quanto i pianeti che “contano”, i Big, continuano a stare al loro posto, garantendovi il proseguimento della ripresa positiva della vostra vita iniziata nel 2015.

Quindi la mattina continuate a tirarvi su tranquilli e fiduciosi che la giornata vi porterà sempre qualcosa di buono e positivo.

Oroscopo Toro Amore Febbraio 2016

Marte, il Bellicoso

Una parola a parte per il pianeta rosso che, come forse avete già letto nelle previsioni astrologiche dell’Anno 2016, si muove più del solito con alcune retrogradazioni che scompigliano ulteriormente i giochi dei pianeti.

Il giorno 3 di Gennaio si è spostato nello Scorpione, e nello stesso giorno vi transitava anche la Luna, e ci resterà fino al 6 di Marzo, spostandosi poi nel Sagittario.

A Maggio rientrerà nello Scorpione per uscirne ancora in Luglio.

Cosa Succede e cosa Fare

Saputo quanto scritto sopra, diventa necessario per poter gestire al meglio i suoi spostamenti ondivaghi, che vi prepariate psicologicamente e praticamente per non venire disturbati dalle possibili conseguenze.

Marte e l' Oroscopo Toro a Febbraio 2016

Marte in Scorpione

Marte, in se, non è “negativo”, anche quando è in un segno polemico con voi come lo Scorpione (ma che per certi versi vi intriga e sono diverse le coppie Toro/Scorpione). Il problema, casomai, è la troppa energia che mette a disposizione che se usata male, o in modo incosciente, altera le normali interazioni col mondo.  

Cosa può succedere

Nel caso del vostro segno, il Toro, potrebbe farvi diventare troppo reattivi, permalosi e sensibili agli stimoli verbali del partner. In questa maniera potreste dare spazio agli aspetti “duri” e litigiosi del vostro carattere che,. conoscendovi, vi sforzate di mantenere gradevole e accettabile. Come è giusto che sia.

Senza mettere nel conto le sferzate brutali di Marte vi ritroverete a misurarvi con la gelosia, ad esempio, che non è certo un bel sentimento. Se non avete nulla che vi possa far dubitare del partner, lasciatela perdere quella tensione che sentite serpeggiare nella mente.

...Sarete
incappati
nelle spire
del
pianeta
Marte...

Gelosia Marziana

Se vi ritrovate a rimuginare intorno a dei pensieri sospettosi e a fare progetti di strani controlli sul telefonino del partner e altre costruzioni mentali, ecco che avete la prova di essere incappati nelle spire dell’influsso di Marte. Prendete le distanze immediatamente da questo mood che corre il rischio di rendervi antipatici non solo al partner, ma anche agli amici che frequentate abitualmente.

Lasciar correre

Capisco che in certi momenti siete assolutamente certi di essere dalla parte della ragione e che certe cose vi sembrano intollerabili, ma ciò che dovete evitare è il piacere della ritorsione o di infliggere del male al vostro interlocutore. Mordetevi la lingua e lasciate correre.

Toro Oroscopo di Coppia Febbraio 2016

Nella Coppia

La massima attenzione va dedicata alla gestione del rapporto di coppia.   Se perdeste la concentrazione il partner diventerebbe facilmente un nemico, in preda ai dubbi e al sospetto. Da qui il passo a sfuriate improvvise e devastanti sarebbe piccolo. Perché rovinare quanto state costruendo con tanta fatica? Non sarebbe meglio parlare insieme, investire questa forza impegnandovi insieme in qualcosa che piace ad entrambi? In questo modo potrete arginare il transito di Marte, che questa volta è piuttosto lungo, e nello stesso tempo cercare di rendere migliore il rapporto.

segno zodiacale maschile

Uomo Toro

Voi uomini del segno del Toro avrete più difficoltà ad aprirvi alle vostre compagne e svelare il tormento che sentite nel  cuore. Come se provare certi sentimenti togliesse qualcosa alla compattezza della vostra persona. In effetti l’uomo Toro tende ad essere più approssimativo nel distinguere i particolari delle situazioni e dei sentimenti. Più istintivo e immediato “percepisce” a “pelle” e reagisce di conseguenza.

segno zodiacale femminile

Donna Toro

Più romantiche e smaliziate voi donne del Toro tendete a comunicare i vostri sentimenti senza porvi il problema che la vostra  immagine ne venga turbata e quindi parlerete con naturalezza di questi nuovi turbamenti se riteneste essere positivo per il vostro uomo essere rassicurato.

Oroscopo Toro Single Febbraio 2016

Toro Single

Come avete letto nelle note generali il mese di Febbraio 2016 si preannuncia “mosso” e anche contraddittorio. In linea di massima non mancheranno le occasioni di vivere situazioni intense e importanti. Il pericolo si nasconde nel fatto che potreste essere attratti da persone con situazioni complesse alle spalle che potrebbero risvegliare in voi i sentimenti chiave di questo mese che sono la gelosia, la rabbia, la polemica e così via. Osservate da vicino la storia delle persone che vi attraggono per vedere se ci sono delle possibilità che la relazione possa essere ostacolata o in qualche modo resa difficile.

Oroscopo Toro Amore Febbraio 2016

La passione non è tutto

Non lasciatevi ingannare dalla dimensione della passione che potreste sperimentare, la passione passa e i problemi di mariti e mogli, fidanzati o fidanzate più o meno ex, restano. Meglio evitare. In tutti i casi nella prima parte del mese, quella più positiva, sono possibili incontri interessanti e piacevoli.

Non serve forzare la mano

Nel caso tenetevi sul generico e usate queste conoscenze per muovervi insieme, visitare castelli o pinacoteche, concerti, ristorantini e simili. Lasciate che le cose vadano come vogliono, scoprirete di essere veramente affascinanti e molto meglio se sarà il partner a prendere l’iniziativa e voi a divertirvi di essere “presi” al lazo, quasi contro la vostra volontà, nel caso di problemi futuri potreste “sganciarvi” più facilmente.

Oroscopo Toro Amore e Salute

La Salute

Lo stato di salute di voi del segno del Toro, continua a essere buono, ciò a cui dovrete dare attenzione saranno e energie a disposizione per portare alla fine questo strano mese di Febbraio.

La prima metà del mese

Nella prima metà del mese anche se Marte continua a risiedere nello Scorpione e quindi le energie sono in calo, la posizione di Venere e Mercurio in qualche modo riescono a bilanciare l’erosione marziana. La strategia è, intuitiva al massimo, quella di organizzarvi per non giungere mai a uno stato di sfinimento da cui non riuscireste a riemergere rapidamente. Inoltre se vi metteste nella situazione di essere troppo stanchi, aprireste la porta alla irritabilità nervosismo e ai litigi.

La seconda metà del mese

Una buona Venere nel Capricorno, insieme a Mercurio, lenisce la stanchezza e fornisce una normale dose di energia con cui far fronte anche alle fatiche dell’Amore. Mercurio il 13 e Venere il 17 entrano nell’Acquario e allora percepirete un reale calo energetico nel desiderio di muovervi e fare e, forse, la cosa migliore da farsi sarà quella di limitarvi all’indispensabile e lasciare passare questi transiti senza creare danni o mettervi in qualche situazione spiacevole.

Voglia di divano?

Qualcuno di voi troverà normale rintanarsi in casa, nell’ambiente che vi tranquillizza maggiormente e aspettare che passi questa stagione dalle troppe contraddizzioni.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo