Oroscopo Toro 2018

Oroscopo Toro 2018: previsioni astrologiche 2018 Toro e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Toro 2018 per l' Oroscopo 2018 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Toro e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare attenzione, quali i momenti in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2018 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Toro, Saturno diventa amico insieme a Nettuno, e i due pianeti vi permetteranno di ottenere tanto.

TORO previsioni generali 2018

Il passaggio di Marte nel segno del Toro, il vostro, vi permetterà di avere voglia e forze necessarie per affrontare il mondo con la massima energia possibile. Il futuro vi riserva molto movimento in tutti i sensi. Il lavoro va meglio cresce e vi chiede di muovervi più spesso, dunque viaggi frequenti e di conseguenza cresce la rete delle conoscenze che a sua volta sono indispensabili per far crescere il lavoro stesso. Questo migliora anche la vita personale facendovi godere di un’ottima vita sociale. Inoltre Marte vi aiuta a rafforzare la costanza e la determinazione per raggiungere ciò che desiderate. In un certo senso non siete abituati a questo surmenage e potrebbe procurarvi anche un po’ di ansia per il rispetto delle scadenze e degli impegni presi. Sempre a causa di Marte sarete tentati dalla voglia di rischiare qualcosa in più, ovviamente per avere di più. Il rischio non è parte del bagaglio del vostro segno che normalmente cerca sempre situazioni di sicurezza. Diversi Toro, invece, quest’anno si sentiranno capaci di mettersi in gioco qualcosa di più perché vedranno passargli di fronte delle belle occasioni da non perdere e si getteranno, anche se prudentemente. Rammentate che in tutti i casi i risultati che avrete non si vedranno subito, è necessario attendere qualche mese, ma non tarderanno.

La parola che dovrete tenere a mente in questo 2018 è: Cambiamento. Tutto si muove e potrete vivere l’esperienza della fluidità della vita, che non vi capita spesso assecondando la vostra naturale tendenza a “Conservare”. Ho detto nelle note generali dell’anno 2018 che Urano sarebbe stato uno dei protagonisti di questo anno e con lui la mutazione, la trasformazione, la rivoluzione delle abitudini, cioè il cambiamento.Nel mese di Maggio si sposterà proprio nel vostro segno e non è possibile ignorare ciò che apporterà nella vostra vita. In questo sarà aiutato da Saturno nel Capricorno che apporta una componente di razionalità e ordine riequilibrante. La prima parte dell’anno è quella più proficua e tranquilla in cui potrete mettere a posto gli affari e gli affetti. Non perdete questa occasione di dare una spinta in avanti alla vita aiutati dal Cielo Astrologico. Nei primi sei mesi potrete pianificare movimenti e sviluppi che inizierete ad attuare dopo il mese di Maggio. Avete del tempo a disposizione per fare le cose con calma come piace a voi. Potrete valutare con calma il da farsi, com’è nello stile che amate.

loading...

AMORE TORO 2018

I nati nel segno del Toro dovranno essere molto “vigili” e attenti se vorranno arrivare alla fine dell’anno 2018 ancora in coppia. Conoscete bene quali siano i punti difficili del vostro carattere quando si parla di sentimenti: gelosia, possessività, spirito polemico e scatti di nervi. Sappiate che verranno tutti sollecitati dai transiti importanti di quest’anno e avrete il vostro bel daffare a tenere buoni gli spiriti animali che si agiteranno dentro di voi cercando di appannarvi la vista per poter scoppiare all’esterno. La cosa va moderata al massimo per permettervi una vita tranquilla e non disturbata da pensieri parassiti. Potrete pensare  di fare qualcosa per limitare i danni al minimo. Prima di tutto cercare di organizzare del tempo da dedicare solo a voi stessi in cui recuperare energie, riflessioni e tranquillità. Può essere qualsiasi cosa, dal cinema d’essais al McDonald, vedete voi, ma una valvola di sfogo è indispensabile. Offrite la stessa possibilità al partner, ve ne sarà riconoscente e il rapporto migliorerà. In questo modo riuscirete a non fargli sentire il fiato sul collo e vi distrarrete dalla tentazione di essere troppo invasivi. Comunque l’anno negli affetti inizia bene e sono possibili anche nuove relazioni che vi appagheranno. Chi non riuscirà all’inizio del 2018 avrà un’altra possibilità durante l’estate, sempre in base ai transiti planetari, con diverse occasioni molto gratificanti. Molto favoriti i Single. Riassumendo. La differenza sarà fatta da come tratterete il partner, più lo considererete, più avrete in cambio ciò che cercate. Per poter superare l’anno 2018 con soddisfazione e col  minor danno possibile la figura del partner è fondamentale. Avere una relazione soddisfacente con un partner che vi sostiene e apprezza sarà un balsamo rigenerante, la vostra arma segreta che impedirà crisi di sconforto o di frustrazione destabilizzanti. Fate sempre vincere gli aspetti positivi, mettete da parte le critiche e i lati cattivi, lavorate per il presente e per il futuro, non alimentate vecchie questioni, lasciate perdere, oramai non possono essere cambiate, ma il presente si. Se siete ancora alla ricerca dell’Amore per sempre il 2018 potrebbe regalarvelo. In sostanza il tema di quest’anno sono le relazioni, sarete messi alla prova su questo terreno. Ponetevi la domanda: come posso costruire una relazione soddisfacente per entrambi? Date l’esempio per primi. Fatelo in casa col partner, con i figli, i parenti stretti, nel lavoro, che siate indipendenti o in azienda, con eventuali soci. Segnatevi in un quaderno i rapporti con cui vi volete mettere alla prova e alla fine dell’anno 2018 tirate le somme, quanti saranno sopravvissuti? Io faccio il tifo per “tutti”!

CON CHI? TORO 2018

Il daffare sarà tantissimo e sarete continuamente richiamati a seguire gli affari per farli funzionare al meglio. Non è possibile che vada bene se negli affetti aprite un campo di battaglia. Non resta che fare in modo che le cose vadano bene.

Con chi?

Con il segno della Vergine che non aspetta altro che incontrare una persona simile con cui potersi rilassare basando la vita su valori molto simili. Quando la Vergine ha fiducia nel partner è protettiva e lo sostiene senza sgambetti. Precisa, seria e leale, rispetta il patto di mutuo soccorso. Inoltre è garantita la passione e la sensualità condivisa.

Con il segno del Cancro. Segno introspettivo dalla alta sensibilità riesce a comprendervi e voi capirete lui. Da questa intesa basata sulla sensibilità spirituale, e non solo, può nascere una relazione stabile e di supporto per entrambi.

LAVORO-FINANZA-FORTUNA TORO 2018

Amici del Toro, la situazione è la seguente: Saturno, Nettuno e Giove sono dissonanti nei vostri confronti. E’ il momento che tiriate fuori le qualità migliori per superare l’ostacolo di questi pianeti. Dovrete essere particolarmente motivati e determinati ad andare avanti nella realizzazione, pazienti all’infinito per non scattare di fronte alle difficoltà di fronte alle quali sarete posti. Le difficoltà salteranno fuori da ogni parte, almeno in teoria. Se lavorate in azienda i superiori non saranno teneri con voi, ad esempio. In tutte quelle situazioni dove dovrete essere sottoposti a un giudizio del vostro operato è nascosto il pericolo di qualche resistenza che dovrete superare...pazientemente. Dunque largo uso della diplomazia, scaltrezza, spregiudicatezza mascherata col sorriso bonario dell’amico tranquillo. Non si tratta di fingere, ma di avere chiaro che contro certi muri non si può far nulla se non adattare le regole del gioco e giocare lo stesso per vincere. Fate in modo che le vostre qualità vengano riconosciute e tutto andrà per il meglio possibile. State lavorando per arrivare a costruire una continuità economica che non vi penalizzi.

21-30 Aprile

Il vostro anno inizia bene. Gli affetti rispondono secondo desideri, la salute è buona e vi sostiene, la passione e sensualità non difettano, potete permettervi dei piccoli lussi. Il morale e l’autostima sono alti e pensate anche al futuro sia nel lavoro che la vita personale. Pensate a un figlio?

1-10 Maggio

Siete la decade dei “commercianti” e ci sapete fare. Scambiare oggetti con soldi, o viceversa vi viene al meglio, case, gioielli, azioni e quant’altro la fantasia vi suggerisce.

11-20 Maggio

L’inizio dell’anno 2018 vi vede molto impegnati a risolvere storie lasciate in sospeso che devono essere risolte. Siete persone scrupolose che mantengono la parola data. Non volete lasciarvi dietro delle chiacchiere. Questo per circa sei mesi. La seconda arte dell’anno vi vedrà più leggeri e distesi e vi dedicherete a godervi di più le gioie della vita.

La Salute Naturale

In un cielo astrologico in generale positivo, ma agitato, avrete il vostro da fare per tenere sotto controllo le tante attività che seguirete visto che avete deciso di rifarvi. Per un verso è quello che desiderate e per cui avete combattuto, per un altro dovrete essere pazienti e prudenti nella gestione delle energie. Va assolutamente evitato il sovraccarico di stress che potrebbe fare cadere in tentazione giove nello scorpione pungendovi … alla gola, che come sapete è il vostro organo bersaglio. Anche da Marte possono arrivare dei problemi nel suo transito in Acquario dalla metà di maggio alla metà di novembre. Come? Con tormenti interiori causati da aspetti irrisolti della vostra vita, come rapporti non chiariti o altro simile, che poi si trasformano in tensioni muscolari o abbassamento del sistema immunitario che può fare nascere una infinità di piccoli o grandi problemi a seconda delle situazioni. Un altro pericolo da evitare durante i periodi di stress nella quadratura di Marte, sono gli eccessi alimentari, che sarà necessario indirizzare verso verdura frutta e cereali, al posto di certe leccornie che ben conoscete. Per tutto il resto la salute è a mille, il fisico regge bene tutto, la mente è solida, funziona bene aiutata da Saturno in Capricorno. Quindi: esercizio continuo non pesante, visto il carico degli impegni lavorativi. Favorite le attività all’aria aperta, passeggiate, bicicletta, piscina, mare. Ricordo ancora che in primavera e autunno Marte e Venere saranno polemici. Dovrete darvi da fare per non compiere eccessi di spavalderia, come sudare e non coprirsi, che paghereste più caro del solito, con problemi alla gola e ai bronchi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo