Oroscopo Toro 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Toro 2017: previsioni astrologiche 2017 Toro e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Toro 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Toro e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare attenzione, quali i momenti in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Toro, Saturno diventa amico insieme a Nettuno, e i due pianeti vi permetteranno di ottenere tanto.

L'anno del destino

Ecco arrivato l’anno del destino che tanto avete atteso! In questo anno farete il mestiere che amate, quello di rendere solide e inamovibili le vostre iniziative. E lo farete in tutto, nel lavoro. Le finanze, nei rapporti sociali e negli affetti, familiari e non. La maggior parte dell’anno 2017 nessun pianeta vi farà ombra e non vi disturberà mentre realizzate i vostri obiettivi. Convinti e risoluti procedete verso la meta.

Tutto procede

Non vi fermerete neppure quando in autunno Giove, trasferendosi nello Scorpione, sarà dissonante, anzi, cercherete idee nuove e stimolanti, innovative, sinergiche. Da tempo godete dell’appoggio decisivo di Plutone in Capricorno che arricchirà ciò che fate di forza persuasiva, che desidera che le cose si modifichino, cambino in meglio. Anche Plutone aggiunge solidità e fermezza. Venere amica a Gennaio favorisce l’Amore. Attenti ai colpi di fulmine, lasciano scottature inguaribili. In famiglia non fate mancare la tenerezza e il dialogo. Casomai dall’autunno dovrete lavorare di più, sforzarvi di proseguire comunque, ma per voi è ben poca cosa rispetto ciò che vi aspetta.

L'anno giusto

Quindi è l’anno della realizzazione, del raccolto. Metterete in pista tutto ciò che sapete e sapete fare, i vostri Skill più raffinati, desiderate vivere appieno la vita e siete pronti anche alle sorprese, alle nuove scoperte. A proposito di cambiamenti potrebbe essere che adesso decidiate quello spostamento di abitazione, se non potete di sicuro vi prenderà voglia di cambiare qualcosa in qualche stanza. Favorite le nuove conoscenze, meglio se si tratta di personaggi estrosi e creativi, degli artisti nel loro campo. In questo caso è consigliata la prudenza nell’accettare le promesse che vi venissero rivolte.

Il lavoro

Il lavoro va bene, possibili promozioni o aumenti o buoni affari. Giove continua ad assistervi e allora fatevi sotto per ottenere qualcosa in più. Il mese di Maggio è il migliore per compiere delle scelte e attenzione all’inizio di Agosto (7 giorni) siate prudenti e verificate tutto. Tra Giugno e Luglio (6-6) potete andare veloci   Ricordatevi che dal prossimo Ottobre dovrete riprendere le redini di tutto in mano, Giove trasloca, per non avere brutte sorprese.

Riassumendo: arriverete alla fine dell’Anno 2017 soddisfatti di ciò che avete realizzato nel lavoro. La salute sarà ottima fino al 10 di Ottobre. Sia prima che dopo questa data massima attenzione all’influsso di Giove sul vostro appetito che può portarvi ad un aumento di peso importante. Iniziate dai primi giorni dell’anno a curare l’alimentazione, casomai con un po’ di sport, ancora di più in autunno. Superate l’estate in forma e non avrete altri problemi.

Ebook Toro 2017

Ebook Toro 2017

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo