Scritto da

Astrologia e benessere per il segno dello scorpione

Amore e relazioni

scorpione oroscopo amore marzo 2014 simona vignaliBeh...sarai contenta, questa volta potrai dimostrare ampiamente la tua forza e la capacità di reagire alle prove della vita. I primi giorni di Marzo saranno piacevoli, con Venere in Capricorno e il Sole in Pesci. Dopo il 5 di Marzo il Sole si sposta in Acquario e...iniziano i problemi. Col partner potresti sentirti dire che sei poco flessibile, o che ti lamenti troppo, oppure di sfoderare la tua classica passione per i particolari che pretendi perfetti...anche troppo. Potresti scoprirti a rinfacciargli di non ascoltarti a sufficienza o di non esprimere abbastanza interesse per te.

In un quadro di questo tipo la vita sessuale potrebbe risentirne, che smacco per te che hai fatto della sensualità una delle colonne del rapporto. Drammi in vista, se sarai poco malleabile. Datti da fare per evitarli e con loro anche gli intrighi e le cose poco chiare. Autocontrollo è la risposta. I pianeti portano l'ostilità fino al 16 del mese quando Mercurio uscirà dall'Acquario e le cose inizieranno a girare meglio.

Per arrivare a superare la metà del mese ti imporrai di non drammatizzare i piccoli fatti quotidiani, un bel respiro e avanti tutta. Fai in modo che le discussioni veramente importanti siano posticipate. Ad esempio le questioni di interesse in famiglia possono diventare scivolose. Dopo il 17 ritroverai il gusto di stare insieme, divertirti con entusiasmo.

Prima decade - nati dal 23 Ottobre al 2 Novembre

La tua decade sentirà di essere trascurata o peggio messa in un angolo come Cenerentola. E questo potrebbe scatenare la belvetta che è in te. Tutto si modificherà, complice Mercurio, e riscoprirai il tuo partner o te ne troverai un altro, sperando sia meglio.

Seconda decade -  nati dal 3 al 12 Novembre

Venere sarà ostile dal 17 al 27, ma Giove e Plutone ti aiuteranno a sostenere i colpi col tuo partner. Un po' di maretta, nulla di grave, a meno che tu non ti incapponisca, cosa purtroppo facile succeda. Ricorda: autocontrollo.

Terza decade - nati dal 13 al 22 Novembre

Questa è la decade più rigida e poco flessibile, addirittura scorbutica. Così potrebbe vederti il partner a causa di Mercurio, Saturno e Venere. Lascia il pungiglione al suo posto, a riposo, abbandona il desiderio di ritorsione, resisti qualche giorno, ad Aprile ritorna il sereno. Ricorda: diplomazia.

Single

Entro il 5 potresti avere la possibilità di un filarino, una piccola storia anche interessante. Dopo stai veramente attenta, Venere in quadratura ti spingerebbe a prenderti una cotta per chi neppure ti vuole oppure ti impelagheresti in una storia complicata e perversa che ti farebbe perdere tanto tempo a rimetterla a posto. Dal 19 in poi si apre la possibilità di un rapporto più sereno e gioioso, forse con qualcuno più giovane di te.

Lavoro

scorpione oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliPlutone forza dal suo sestile, Urano precursore e intraprendente nel campo del lavoro, Nettuno in trigono. Cosa significa? Grande visione, e molti obiettivi ambiziosi. Creatività, rinnovamento e senza mezze misure. Saturno nel pieno del tuo segno di da concretezza nel raggiungimento degli obiettivi.

Dovrai essere fredda nelle scelte, astuta, calcolerai tutto, meticolosamente pragmatica. Se non sei del tipo spietato, la tua forza sarà la diplomazia, l'essere sospettosa, veloce nel cambiare le strategie per adattarle alle mutate condizioni. Non cedere, non stancarti di trattare. Puoi permetteti di puntare in alto per ottenere il massimo che desideri. Alza l'asticella, in qualunque modo vada sarai dedicata al successo.

E' il momento di rilanciarti, Giove in trigono sparge fortuna a piene mani e non resta che lanciarsi in avanti verso il premio. Dal 17 Marzo in poi anche Mercurio ti sponsorizzerà. Ma prima, fino a quel giorno sarà in quadratura e mettrebbe a rischio i rapporti con chi lavora con te. Evita di perdere tempo in inutili discussioni sui particolari, resta concentrato su ciò che conta veramente, i dettagli lasciali a dopo.

Prima decade -  nati dal 23 al 2 Novembre

Tua sarà la creatività e la fantasia e l'intuizione. Cambierai delle cose dalla base nel lavoro rinnovando radicalmente le abitudini e i vecchi schemi. Il periodo è buono per stabilire relazioni nuove e collaborazioni fruttuose.

Seconda decade - nati dal 3 al 12 Novembre

Qui è Giove che ci mette la forza per un cambiamento forte e preciso. Questo accadrà dal 25 Marzo in poi, per il trigono di Mercurio. Potrebbero arrivare novità finanziarie.

Terza decade - nati dal 13 al 22 Novembre

Avrai bisogno della tenacia per portare a casa il tuo risultato. Ti aiuterà Saturno in congiunzione, superando anche le scorrettezze di qualcuno. Avrai dal 6 al 18 Mercurio in quadratura e non dovrai rilassarti e mollare. Parla il meno possibile di quanto desideri realizzare.

Segni favorevoli

Toro e Vergine. Poranno essere ottimi partner in affari o collaboratori. Bilancia e Pesci ti causeranno problemi e incomprensioni.

Scorpione - video oroscopo della salute Marzo 2014

scorpione oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliSalute

Per sostenere quanto detto sopra, necessiti di una dieta sana e senza sgarri. Il fisico ti deve seguire, fai in modo che ne abbia la possibilità. Evita le discussioni tra familiari, ricorda sei in pericolo fino al 17 Marzo, e potresti risentirne fisicamente.

Marte in dodicesima casa ti sottrae qualche forza fisica e quindi meglio risparmiarsi. Giove in trigono ti invita a goderti le belle compagnie in qualche svago, ritemprandoti ed evitando l'occasione di sfoderare il pungiglione.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo