Oroscopo Scorpione Amore Ottobre 2016

Oroscopo Scorpione Ottobre 2016: Affinità di coppia Scorpione, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Scorpione 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Scorpione 2016 - Oroscopo Scorpione Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Scorpione a Ottobre. Amore per Scorpione: se single, scopri le compatibilità di coppia. Scorpione in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Scorpione Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Voglia di tenerezza

I nati nel segno dello Scorpione non potranno che ammettere che le previsioni astrologiche per il loro Ottobre 2016 sono azzeccate. Perché? Lo capirete immediatamente dall’inizio del mese quando la voglia di dare e ricevere tenerezza, sensualità, passione erotica crescerà fino quasi a spaventare qualcuno di voi che per la prima volta sperimenta un periodo così infuocato dal trasporto emotivo. Dall’inizio del mondo si sa che quando un rapporto funziona bene sulla pelliccia dell’orso oppure su un letto in lattice, gira meglio nella vita quotidiana. Ed è ciò che voi Scorpione potrete assaggiare nel mese di Ottobre 2016. Se continuate a chiedervi come posso essere così sicura vi dico che ci sono due motivi, il primo lo svelo subito e il secondo alla fine di questo articolo.

Venere nel segno!

Il primo motivo riguarda la posizione di Venere che dopo ben 4 (quattro) mesi di opposizione finalmente si è decisa di ridiventare vostra amica. Infatti si era fermata nel segno del Leone e prima, in Settembre, è transitata nella Vergine e in Ottobre ritorna a casa nel segno dello Scorpione. Cosa desiderare di meglio che avere la stessa Dea dell’Amore nel proprio segno? Per questo passaggio il 2016 può essere per uno Scorpione anche l’anno del suo matrimonio, oppure quello del suo secondo o terzo sposalizio, dipende dal carattere personale.

Scorpione Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Autunno galeotto

Se troverete il partner giusto questo autunno potrebbe essere galeotto. Ci sono delle coppie che hanno fatto del battibecco il loro modo di comunicare e, in fondo, di volersi bene. Queste unioni continueranno a beccarsi come di solito, ma con una maggiore confidenza e intinmità, godendo anche loro del favore dei pianeti.

Venere "guaritrice"

Questo transito di Venere un po’ per tutte le coppie che contengono un segno dello Scorpione è la medicina per tanti mali. Le difficoltà che avete accumulato nel tempo potranno sciogliersi di fronte al calore di una Venere decisamente appassionata. Infatti è dal mese di Agosto che è iniziato un momento positivo fino all’entrata di Venere nel segno dello Scorpione, il vostro. Dunque per 18 giorni potrete godere pienamente dei suoi favori. Venere è conosciuta oltre che Dea dell’Amore, anche propagatrice della Pace, che senza la quale L’Amore non avrebbe possibilità di esprimersi.

segno zodiacale maschile

Pace e Armonia dovrebbero essere le parole da ricordarsi particolarmente in questi giorni. L’Armonia e la Pace sono medicine potentissime che dovrebbero sempre essere presenti nella mente di tutti ogni secondo. Quanti mali potrebbe evitarsi l’umanità! Cercate quindi di valorizzarle al massimo nelle vostre scelte, oltre quelle affettive. Nello specifico del vostro rapporto con chi amate sarete decisivi nel determinare la qualità dello stesso. Lo Scorpione di suo possiede un fascino particolare e unico nel suo ammiccare tra le pieghe della psiche ondeggiando tra l’intelligenza, la penetrazione psicologica e le onde della passione. Adesso ancora di più si manifesta quel carisma fascinoso che attira, lega a voi il cuore di chi desiderate. Maestri nella seduzione avete anche l’aiuto di Marte e Plutone congiunti nel Capricorno che faciliteranno le strategie, o se volete il modo, con cui otterrete da chi vi interessa ciò che desiderate. A questa fortissima capacità di attrarre si affianca anche una sensibilità che tende a farvi aprire raramente e solo quando siete particolarmente sicuri di non sbagliare. In questi giorni dovreste riuscire a essere più aperti e disponibili al rapporto. Il premio è costituito dalla possibilità di vivere momenti di rara bellezza, intensità e ricchezza. Avete l’opportunità di rimettere nei giusti binari il rapporto, ripristinare un vero dialogo e fare in modo che la coppia riprenda a vivere sintonizzata in modo simile, in Armonia, appunto. Se siete una coppia di lunga data, ma che ancora non vive insieme potreste trovare la forza di decidere il grande passo. Con il miglioramento dell’intesa sessuale a livelli che pochi hanno sperimentato certi passi diventano facili. Il partner si sentirà lusingato dalle attenzioni che gli dedicate e ricambierà oltre ogni precedente desiderio.

segno zodiacale femminile

Altro tasto importante è dato dalla possibilità di mettere al mondo un figlio. Ora lo spirito sembra quello giusto per aprire i lavori e di impegnarsi a fondo nella costruzione di una vita insieme. Inoltre il 24 del mese Mercurio entra anche lui in Scorpione e la forza del dialogo cresce esponenzialmente. Una delle qualità dello Scorpione è l terribile capacità di compiere delle autoanalisi veramente lucide e spietate. Difficilmente vi raccontate una bugia sulla vita e cosa vi accade intorno. Questa capacità di visione vi rende particolarmente sensibili e difficili da comprendere da parte di chi vive con voi o vi porta a comportarvi in modo che può apparire scostante o problematico e comunque poco comunicativo. Venite fuori da due anni in cui il serio Saturno ha risieduto nel vostro segno imponendovi un ritmo e una serietà che alla lunga stanca. In più Plutone nel Capricorno sponsorizza comportamenti e pensieri profondi anche nei rapporti affettivi che per voi rivestono una importanza particolare. Siete spinti a valutare il rapporto da diversi punti di vista e a non fermarvi alla superficie che quasi mai corrisponde al fondo dell’animo. Avete maturato nella direzione di desiderare un rapporto che vi accompagni nella vita, su cui contare, che possieda basi robuste. E insieme state capendo ogni giorno che passa che anche la forma nella vita occupa un suo spazio e allora analizzate i vostri comportamenti per renderli consoni a quanto pretendete al partner. Ottobre inizia col Sole in Bilancia che alla fine del mese passa nello Scorpione. Mercurio in Vergine, Venere nello Scorpione e Venere nel Capricorno. A parte Marte che resterà nello Scorpione, gli altri slitteranno in avanti, sempre conservando caratteristiche positive per lo sviluppo della vostra vita.

Scorpione Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Scorpione Amore Ottobre 2016

AMORE & AMORE

In linea di massima l’Amore a cui il segno dello Scorpione è interessato in questo periodo è fatto di certezze e di aspetti concreti e misurabili. Ma si sa, siamo tutti diversi ea qualcuno interessa maggiormente procurarsi del piacere che appaghi il proprio ego. Ma l’energia dei transiti è molto chiara, se  vero che aumenta la passione, è altrettanto forte il desiderio di qualcosa di “serio”, non provvisorio. E se siete abituati ai flirt? Se ci proverete siate sinceri. Veramente vi sentite soddisfatti solo per essere riusciti a conquistare qualcosa che sembrava inarrivabile, ma con cui c’è poco in comune? Oppure se nei giorni passate di fiore in fiore, disinvolti come sempre, non sentite una certa noia a ripetere gli schemi con cui catturate le prede e dopo le ributtate nel mare? E restate soli come prima?

Voglia di stabilità?

Uhm...vi vedo in difficoltà a cercare di mantenere quell’atteggiamento di superiorità che sembra più un esorcismo verso la paura di scoprirvi ogni volta sempre più lontani da veri sentimenti, che durano, anche in mezzo alle difficoltà. E’ facile che diversi Scorpione scoprano, o finalmente portino in superficie, la voglia di un rapporto che sia stabile e gli permetta di vivere al suo interno la gamma dei loro sentimenti. Un rapporto di questo tipo offre dei vantaggi, non ultimo quello di aiutare a proteggervi dagli sbalzi della vita che non sempre è buona.

Luna Nera di passione

Una branca dell’Astrologia contempla anche la Luna Nera, o Lilith, e i suoi spostamenti nello zodiaco. Nel vostro caso a Ottobre Lilith è da mesi nel vostro segno spingendo l’erotismo alle sue massime vette. Almeno conoscete la causa astrologica della passione che a volte può spaventarvi.

Prove e Tentazioni

Sarete portati a chiedere molto al partner, in alcuni casi troppo, spaventandolo. Forse è il caso che spieghiate cosa vi succede astrologicamente e che gli facciate prendere un respiro di più ogni tanto per farlo recuperare. Non saranno pochi gli Scorpione felicemente accasati in una coppia che funziona, che dovranno fare i conti con qualche tentazione. A voi la scelta. Marte scatena il senso del possesso e potrebbe farvi vivere la gelosia in cima ai sentimenti.

Come scegliere il partner?

Chi potrebbe capirvi meglio? Forse un altro dello Scorpione oppure un Capricorno, lucido, ma appassionato come sono i Capricorno in questo periodo dell’anno. Se siete Single potete considerarvi una pistola armata, con la licenza di 007. Difficile non tornare a casa con il bottino. Se non sentite l’esigenza di fermarvi per una ricerca profonda, alla fine entrerete nella mancanza di sonno tante saranno le occasioni da cogliere. Il vostro “occhio scorpionico” non sbaglierà un colpo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo