scorpione glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Scorpione Novembre 2015: Affinità di coppia Scorpione, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione Amore di Novembre 2015 con i consigli amorosi per Scorpione a Novembre. Scorpione single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Scorpione in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Scorpione Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Scorpione Oroscopo Amore Novembre 2015

L’Amore è ritornato, in ottima forma
Dolce data quella dell’8 di Novembre per i nati nel segno dello Scorpione. E’ il giorno che Venere, pianeta dell’Amore, ha scelto per entrare nel vostro segno e portarvi in dono l’energia necessaria per vivere l’Amore con l’intensità che vi è congeniale. In fin dei conti è il vostro pianeta reggente e l’occasione è troppo ghiotta per lasciarla passare senza utilizzarla al massimo. Che è quello che sicuramente farete. I primi effetti della presenza di Venere saranno la consapevolezza della vostra capacità di seduzione che aumenta in modo esponenziale. Non mancheranno i corteggiatori e le corteggiatrici che vi staranno alle calcagna.

simona round speak

Mese fortunato

Mese fortunatissimo per i cacciatori-single che avranno la licenza di conquista in tasca. Gli incontri saranno tantissimi, sempre ricchi di promesse che potranno diventare qualcosa di più importante nello scorrere dei giorni e giungere al massimo alla fine del mese. Quindi l’autostima guadagna rapidamente terreno e si pone ai vertici più ati degli ultimi anni.

Seduzione, passione, energia, romanticismo

E che dire quando sarà Marte ad entrare nel segno dello Scorpione il 12? E’ come avere il doppio degli ottani nel carburante, anche una macchinetta ruggirà come un bolide e saprà dare il suo massimo. Alla seduzione si aggiungerà la forza della passione, l’energia intrigante si sommerà al romanticismo di Venere rendendovi i migliori amanti sulla piazza. Mi sembra che vada benissimo, non pensate?

Tutto si sistema, quasi da solo

Svaniti i problemi

Mi sembra che vada benissimo, non pensate? Tutte le questioni spinose e difficili che vi siete tirati addosso, oppure sono state le stelle?, nel resto dell’anno che sta per finire, non ci sono più, sono svanite, dissolte e non vi tormentano.

Idee e soluzioni creative

Come iniziate a pensare arrivano i pensieri giusti, le soluzioni fantasiose e creative che vi piacciono tanto. Eh si, perché a voi normale non va bene, lo dovete fare strano come diceva il comico Verdone. In tutti i modi lo facciate adesso vi va bene e basta. Se avete delle questioni legali in ballo facilmente arrivano i lieto fine. Chiaramente se comunque la vostra difesa è ben impostata, altrimenti chissà. Ottimo periodo per i dirigenti o proprietari di aziende che troveranno piacevole lavorare e vincere.

Momento buono per aprire e chiudere i rapporti

Di questo buon periodo gioveranno anche i rapporti amorosi in genere. Da questo punto di vista il 2015 è stato piuttosto complesso da affrontare e sciogliere nei suoi nodi più spinosi. Purtroppo, o per fortuna solo il tempo lo spiegherà, qualcuno di voi ha dovuto mettere la parola fine a una relazione che lo disturbava troppo. O forse ancora resta un qualche legame?

Riconquiste possibili, ma valutate bene

Con gli Scorpione è una situazione frequente e adesso se desiderate riconquistare delle posizioni potrete farlo, sempre che ne valga la pena. Vi consiglio di uscire per un attimo dal vostro egocentrismo per valutare anche la volontà del vostro partner, che potrebbe non volerne sapere nulla più di voi, mettetelo in conto e state tranquilli se dovesse succedere.

Nuova vita, nuovo Amore, nuovi progetti

Il prezzo del passato

Per oltre sei mesi avete sopportato un periodo difficile che ha causato Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, stanchezza e anche qualche disturbino a cui ora porre rimedio con le appropriate cure. I problemi relazionali incidono non solo sul piano emotivo, psicologico e spirituale, ma riescono, in alcuni casi, a incidere sullo stato di salute puramente fisico.

Abbiate cura di voi

Chi dovesse trovarsi in questa evenienza non si trascuri, altro pericolo creato dagli aspetti autolesionistici del segno dello Scorpione, e si cerchi delle buone cure naturali con cui risolvere i propri disturbi.

Periodo migliore

Adesso avete di fronte un periodo sicuramente più calmo e interessante con cui fare i conti. Anche Dicembre procederà sugli stessi binari consentendovi di riprendere fiato e andare avanti col vostro progetto di vita.

Lavorare su voi stessi

Sarebbe anche il caso rivediate alcuni modi di interpretare la vita che avete sperimentato non essere particolarmente positivi per voi. Smussate gli angoli ora che ne avete la possibilità e potete vivere l’Amore proprio come lo desiderate.

Single e coppie

I single saranno particolarmente favoriti nel mese di Dicembre, propizio nello specifico alle nuove fioriture amorose. Chi è in coppia anche da poco tempo avrà nuovi stimoli con cui nutrire il rapporto e consolidarlo, sempre che lo desideriate.

Chi vuole un bebè...

Avete desiderio di mettere al mondo un figlio? Questi due mesi sono i migliori dell’anno e il prossimo anno, 2016, terrete tra le braccia il frutto concreto dell’Amore. Si prepara un Natale veramente speciale.

Speranza d'Amore, animo di Scorpione

Nuova speranza d'Amore

Sentite nel cuore una rinnovata speranza d’Amore, avete voglia di entusiasmarvi, siete sotto l’influsso diretto del reggente del vostro segno, Venere, che transita nel segno stesso, nello Scorpione. E si porta dietro tutta la dolcezza di cui siete capaci, la sua amorevolezza che saprà superare ogni intralcio la vostra mente scorpionica cercherò di escogitare.

Vinta l'oscurità dentro di voi

Non ci sarà nulla da fare, nessun pessimismo, nessuna storia lacrimevole sulle angherie subite, sulle incomprensioni patite negli anni, nessuna introversione potrà resistere a questa energia potente che investirà tutta la vostra esistenza.

"Pioggia" di pianeti per voi

Venere e Marte prima in Vergine e dopo nella Bilancia,  il Sole e Mercurio nello Scorpione e dopo nel Sagittario, Giove sempre in Vergine, Saturno in Sagittario, e alla fine del mese il Sole più Mercurio più Saturno si congiungono, rafforzandosi, moltiplicando le loro forze, a vostro vantaggio. Siete sempre i soliti esagerati, sia a scendere che a salire.

RIvoluzione positiva

Questa combinazione di pianeti, alquanto rara, crea una piccola rivoluzione positiva nella vostra vita che dovete assolutamente vivere e usare al meglio, proprio negli aspetti del sentimento e degli affetti che sono i punti cruciali del vostro vivere, ciò a cui attribuite la massima importanza. Fortunati quelli che tra voi sapranno cogliere tutte le opportunità che lo zodiaco vi offre.

L'Amore come lo sognate

Amore senza limiti

L’Amore potete viverlo come meglio vi aggrada, senza limiti di sorta, come avete sempre sognato; dipende dall’età il fatto che sia la prima volta che entriate in un simile vortice di energia.

L'Anima Gemella

E’ in questi momenti che si fa la storia, si incontra l’anima gemella con la quale realizzare il sogno di una intera vita e in alcuni casi anche quella di tante vite di attesa di questo momento magico. Che è alla fine arrivato. Sfruttatelo, parlate, fatevi conoscere e conoscetevi come mai prima attraverso l’Amore più ampio.

I segni per capire

Se la persona che vi ispirerà sia quella giusta sarà facile capirlo da un semplice fatto. Potrete parlare con lei come mai con nessuno prima, potrete essere accettati per ciò che siete, in toto, senza nulla escludere, potrete manifestarvi anche nelle più recondite anse del vostro essere senza che l’intensità del sentimento in voi due cali o venga meno.

Le coppie

Lo stesso accadrà, in forme diverse, se invece siete in coppia anche da diverso tempo. Il rapporto, sempre che vi rendiate disponibili, ri-scoppierà come nuovo.

Amore rifiorito

Rifiorirà, getterà nuovi rami e gemme, sotto forma di slanci affettivi e fisici, desiderio di parlare, coinvolgersi a vicende nelle proprie attività, nella voglia di non avere segreti di nessun tipo, in un rinnovato impegno reciproco di una lunga vita insieme. State uscendo dalla logica della solitudine illuminata che sempre vi tenta di praticare. Volete condividere la vostra vita e volete che sia insieme.

Lavorate in coppia?

Se questa logica si espande dal mondo degli affetti a quello del lavoro, la vostra coppia darà frutti inimmaginabili, che soltanto la pratica e il desiderio di affermarsi potranno misurare. Col vostro partner formerete qualcosa che non conoscerà sconfitta.

Il mio augurio

Da parte mia vi auguro di avere al fianco un partner con cui vivere tutti i vostri sogni, dal privato al pubblico, ma se così non fosse nulla potrà togliervi l’occasione di sperimentare il massimo della passione e della gioia per quanto potete vivere ed esprimere.

Rapporto coi figli

L’Amore universale che vi attraversa ora, coinvolge anche gli eventuali figli stiate seguendo. Lo Scorpione è molto protettivo con loro e desidera abbiano il meglio dalla vita. Se vivono un momento delicato sappiate sostenerli, senza viziarli. Permettete al loro carattere di manifestarsi, di sentirsi libero anche se saranno come tutti i ragazzi poco ordinati nelle loro cose e tutto il resto che ben conoscete. Sappiate aspettare il momento buono per intervenire, per suggerire, per far comprendere parlando la loro lingua.

Amicizie

Nell’amicizia se qualche rapporto è in sofferenza e l’amico non si preoccupa abbastanza, lasciatelo andare per la sua strada, non forzate le cose, non pretendete nulla, non è il momento di tenere in vita ciò che non lo desidera.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo