Oroscopo Scorpione Amore Maggio 2017

Oroscopo Scorpione Maggio 2017: Affinità di coppia Scorpione, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Scorpione 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Scorpione 2017 - Oroscopo Scorpione Amore di Maggio 2017 con i consigli amorosi per Scorpione a Maggio. Amore per Scorpione: se single, scopri le compatibilità di coppia. Scorpione in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Scorpione Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di Maggio 2017 porta spine più che rose ai nati nel segno dello Scorpione. C’è nervosismo nell’aria che come i pollini si infila dappertutto. I problemi del lavoro escono dall’ufficio e entrano in casa e turbano. Da qui è un attimo mettere in crisi certi aspetti del rapporto che se non è solido...Dietro tutto questo movimento si nasconde qualcosa di più serio. Avete attraversato molte terre prima di arrivare qui e siete cambiati, in meglio di certo, e avete sempre più chiaro cosa volete dalla vita e da chi vi accompagna. In arrivo una scelta importante. Informo subito i nati nel segno dello Scorpione che per tutto il mese, e poi anche in quello prossimo nasceranno delle storie nella vita della famiglia, piccola o grande che sia. Cosa c’entra col lavoro? Tantissimo. Avete bisogno di tutto, ma non di aprire un fronte casalingo che vi disturberebbe molto nella gestione degli affari. I due pianeti che in qualche modo influenzano i due aspetti più importanti della vita sono in conflitto. Uno amico, Venere e uno meno, Marte nel segno dei Gemelli. IL Sole è tra il Toro e i Gemelli, Mercurio tra Ariete e Toro. La situazione “mossa” prevede che senza controllo sulle vostre reazioni non andrete molto lontano. Gli stati d’animo si alterneranno provocando aggressività o atteggiamenti impertinenti, oppure aggressioni verbali pesanti, ovviamente per peggiorare il risultato fuori tempo e nel momento sbagliato. Altra vostra arma è chiudervi la bocca per manifestare il disappunto. Nella maggior parte dei casi la colpa del partner è di non saper compiere l’IMPOSSIBILE per togliervi da qualche impiccio. Siete troppo nervosi. E questo mette a dura prova il rapporto. Da una parte seguire il lavoro o, a seconda dell’età, andare in giro a cercarlo, o avendolo appena trovato, vi stressa qualunque sia la vostra situazione di partenza. E lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia è il peggior nemico dell’Amore e degli affetti. Se poi, come fanno presagire i transiti dei pianeti, ci sono anche discussioni in casa sia per il bisogno di denaro o per motivi personali, la frittata è fatta. Ci sono casi di Scorpione che nei mesi scorsi hanno sancito una separazione e sono impegnati nella divisione dei beni. Siete tra questi? Non vi invidio, avrete da discutere e turbarvi in abbondanza. I pianeti non rassicurano gli animi, questo non posso proprio dirlo, anzi, li eccitano oppure li feriscono con eventi anche esterni che potrebbero amareggiarvi.

COME SOPRAVVIVERE

Non siate polemici, non rimarcate ogni cosa non sia secondo voi corretta. Lasciate respirare chi vi vive accanto, pazienza se non siete perfettamente d’accordo. Se il rapporto merita dategli ossigeno, non toglietelo. Mostrate la vostra intelligenza psicologica ed emotiva. Interpretate i turbamenti o le agitazioni che vi nascono dentro come la spinta dei pianeti ad affrontare i nodi irrisolti, a scioglierli. Parlate col partner, ma non da una posizione preconcetta, stabilite una base comune e concedetegli i diritti che pretendete vi siano riconosciuti. Riflettete anche sulla vostra posizione, gli eventuali errori che vate commesso, in modo che il partner abbia il piacere di sentirvi in un rapporto paritario. Un altro consiglio. Limitate il coinvolgimento di altre persone, anche fossero di famiglia, in questi chiarimenti, per non allargare il pericolo di incendio. Se avete da dire delle cose ditele tutte, con creanza e rispetto, ma tutte, in modo che se si continuerà insieme non ci saranno più scheletri nell’armadio e se deciderete di proseguire ci sarà una nuova partenza, una specie di rinascita. In effetti ricordate che il segno dello Scorpione viene associato al mito dell’Araba Fenice che riesce e rinascere dalle sue ceneri? Finiranno le recriminazioni e potrete respirare un’altra aria. Tenete a bada Mercurio che favorisce, malizioso, le parole di troppo che possono far tracollare una situazione che può essere salvata. Con equilibrio e senso di giustizia gestite il momento catartico. Siate sinceri con voi stessi e con il partner. Anche nel caso siate stati monelli e abbiate taciuto qualcosa o lo dite o fatelo sparire per sempre, ricompensando il partner con una maggiore dose di onestà e rispetto. Insomma dovrete navigare tra acque insidiose con scogli appena sotto il pelo delle onde, ma alla fine scoprirete che ne è valsa la pena. Vi sarete liberati di pesi oramai inutili, recupererete il rapporto e creato la base per i tempi che vengono che sono decisamente migliori. Anche le coppie di una certa età potranno avere delle discussioni, ma riuscirete a uscirne senza danni, l’esperienza si farà sentire.

Ebook Scorpione 2017
Ebook Scorpione 2017

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo