Oroscopo Scorpione Amore Maggio 2016

Oroscopo Scorpione Maggio 2016: Affinità di coppia Scorpione, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Scorpione 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Scorpione 2016 - Oroscopo Scorpione Amore di Maggio 2016 con i consigli amorosi per Scorpione a Maggio. Amore per Scorpione: se single, scopri le compatibilità di coppia. Scorpione in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Scorpione Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Scorpione Oroscopo Amore di Coppia Maggio 2016

La vita quotidiana

Nonostante il cielo appaia contrastato, per i nati nel segno dello Scorpione non è negativo e non ostacola gli eventuali scelte che intendete effettuare con il vostro partner. Ci saranno possibili tensioni, questo si, ma se vi muoverete senza doppi fini, in modo equilibrato non ci saranno ostacoli. Le discussioni non mancheranno, ancor di più se state affrontando problemi economici o finanziari.

Le insidie del mese

Mantenete alto il controllo delle vostre espressioni e del mutare dei sentimenti in questo mese tendenti al nero. Un occhio anche alle malelingue, non alimentate le chiacchiere intutili che nel mondo oramai sono diventate troppe.

segno zodiacale maschile

Gelosia

Come nati nel segno dello Scorpione nel mese delle rose avrete a che fare che un lato del carattere che conoscete bene, la gelosia. La possessività è una componente del segno e l’opposizione di Mercurio e Venere insieme ne libera la possibilità di manifestarsi. Ecco che il dialogo col partner, franco e diretto, può aiutarvi a trasformare questa qualità in energia passionale ed erotica, piuttosto che in continui litigi. Comunicare prima che veniate invasi da questo sentimento che è capace di bruciare un intero rapporto in pochissimo tempo.

Spigoli del carattere

Sempre dall’opposizione di questi due pianeti veloci c’è da aspettarsi altri aspetti “scomodi” o spigolosi della vostra natura come l’eccessiva cattiveria verbale, le troppe chiacchiere, l’invadenza cammuffata da curiosità, eccessivi nelle richieste e senza limiti.

segno zodiacale femminile

Rischiate grosso!

Tenete presente che non moderando questi aspetti correte il rischio, questa volta REALE, di irritare il partner e di mettere in crisi il rapporto facendo mancare quel senso di complicità che per voi è vitale e per il partner un legante che esiste dall’inizio del vostro rapporto.

Curate l'affettività

Se l’affettività diventa saltuaria, vissuta a a sprazzi, senza logica si creerà una situazione confusa preludio di uno sconquasso maggiore. Probabilmente constaterete che non riuscite a dare un nome e una origine a quanto sentite dentro di voi in questi giorni e non è certo il modo migliore per gestire un rapporto.

Consiglio

Tenete la bocca chiusa. Troppo forte? Ma è l’unica operazione che vi consentirà di uscire con il vostro rapporto integro da questi primi 20 giorni di Maggio. Non prendete iniziative che riguardino la coppia che non siano assolutamente meditate e completamente sotto il vostro controllo cosciente.

Lasciate correre

Se vi viene da reagire, anche se siete convinti di avete tutte le ragioni di questo mondo, semplicemnte non fatelo. Lasciate correre, la vita va avanti lo stesso anche senza il vostro intervento, come peraltro per tutti noi. Non siate affrettati, in nessun modo e per nessun argomento. Il Toro vi fa polemici e vi spinge a gettarvi a testa bassa contro tutto ciò che credete vi faccia ombra, presi da un furor sacro degno di altre cause. L’irruenza e l’impulsività il Toro se la può permettere, visto il “fisico” astrologicamente parlando, voi “piccoli Scorpione” un po’ meno. Dunque acqua in bocca e autocontrollo al massimo e vedrete che questi giorni passeranno in fretta e forse meglio di quanto vi aspettate.

Cosa ottenere

Dura, non tragica

Tenendo sotto controllo le furie che a volte vi scoppiano dentro potrete ottenere molto da questo cielo che appare contrastato, ma non negativo. Di necessità virtù, dicono gli anziani e allora vediamo come.

Dialogo

Prima di tutto dialogo sincero e preventivo, invitando il partner a condividere questa energia che avete sul piano affettivo ed esperienziale. In altre parole organizzate seratine “interessanti” per entrambi con cenetta e finale a sorpresa. Spostate la tensione sul piano dell’eccitazione fisica, rendete piacevoli le giornate e le notti tenendo mosse le emozioni. Mostrate interesse per ciò che piace al partner, per i suoi desideri e pensieri. Siate disposti a comprendere, piuttosto che chiedere, fatevi portare per mano dove scelgono e godetevi la festa anche voi, senza dimostrare nulla al mondo, se non che siete più vivi che mai.

Il premio

In questo modo potrete mantenere l’Amore dentro la vostra vita quotidiana, nei passaggi di tutti i giorni. Potrete assaporarlo nei gesti più semplici insieme alla tenerezza del dare. Trasformerete il rapporto in qualcosa di unico, in una esperienza mai vissuta prima.

 

Una sana "regolata"

Non credete valga la pena tenere a bada gli istinti per avere in cambio una vita degna di essere vissuta? Fiducia reciproca, dialogo, scambio sincero alla base e soprattutto la certezza di sapere di aver fatto tutto il possibile secondo coscienza, questo è il modo più produttivo per modificare la gelosia in crescita personale e di coppia.

Con Leone o Ariete

Se siete in coppia con un Leone o un Ariete è il caso vi poniate seriamente al lavoro su quanto vi indicano le stelle. Infatti è con questi segni che si potrebbero generare conflitti dagli effetti devastanti. L’Ariete è sicuramente più testardo di voi e il Leone ancora più centrato su se stesso, avrebbero difficoltà a sostenere un rapporto così intenso ed è saggio non buttare benzina sul fuoco.

Dal 20 tutto migliora

In tutti i modi le coppie dopo il 20 entreranno in un momento d’oro, di comprensione e scambio reciproco di doni esistenziali. Cercate di non restare indietro di fronte a un partner che si prende cura di voi, restituite in misura sempre maggiore il suo sforzo di amarvi.

 

Scorpione Oroscopo Amore Single Maggio 2016

Oroscopo Scorpione Amore Maggio 2016

SCORPIONE SINGLE AMORE  LE CONQUISTE

Anche se il cielo non è stabile l’Amore è al primo posto e le possibilità fioccheranno, se desiderate. E si tratterà di incontri ad altissima tensione emotiva, con colpi di scena, tuffi al cuore, emozioni intensissime e molto erotismo.

Attenzione a...

MA...accidenti c’è sempre un ma sul più bello, non dovrete MAI dimenticare che si tratta, all’inizio, di storie, tentativi di conoscenza, oppure per evadere da un quotidiano che vi sta stretto. In soldoni: poche illusioni. Neanche sulla vostra capacità di essere sempre al ponte di comando. Non sottovalutate la capacità altrui di suscitare sentimenti ed emozioni che possano legarvi a loro. Dal 20 del mese vi sentirete più tranquilli e neppure in quel momento vi deve sfiorare l’idea di essere superiori al partner, di poter agire a vostro piacimento. Non è così, gli stessi pianeti che favoriscono le relazioni amorose sono combinati in modo che, per voi, siano complesse intimamente e quindi dolorose da sciogliere nel modo sbagliato.

Come vivere il mese

Di certo Maggio è un buon mese per l’Amore. Non mancano le frequentazioni in società e di conseguenza gli incontri in cui sconrarsi con L’Amore. La responsabilità della scelta è vostra e saprete individuare cosa è per voi e cosa no. Il cielo Astrale dice che l’Amore che inizierà sarà quello per sempre.

Aspettare

Per questo è necessario che, anche se convinti, comunque non prendiate decisioni importanti per il futuro in questo mese. Aspettate almeno la fine del mese quando le stelle prenderanno un verso decisamente più tranquillo sul piano emotivo e avrete più controllo sulle vostre emozioni.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo