Oroscopo Scorpione Amore Giugno 2017

Oroscopo Scorpione Giugno 2017: Affinità di coppia Scorpione, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Scorpione 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Scorpione 2017 - Oroscopo Scorpione Amore di Giugno 2017 con i consigli amorosi per Scorpione a Giugno. Amore per Scorpione: se single, scopri le compatibilità di coppia. Scorpione in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Scorpione Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Marte è in Trigono nel segno del Cancro, passaggio che porta in alto, ma molto in alto, il lato seduttivo del segno dello Scorpione. Una grande sicurezza interna vi permette di colpire a colpo sicuro. Non c’è da preoccuparsi, Venere è in opposizione e bilancia  il tutto.  C’è da mettere attenzione nel rapporto, ci sono spunti che, lo possono mettere in crisi facilmente, ma questo credo che voi non lo desideriate. Questa Venere in Toro, segno opposto al vostro, va gestita con intelligenza perché non vi dia del filo da torcere. Dunque nella vita di coppia è il caso che non vi lasciate conivolgere in discussioni di principio in cui la fine è sempre una rottura.

COME SIETE 

Marte vi infonde una energia intensa che trasferirete nel rapporto. I tempi sono positivi, vi sentite sicuri, siete felici di cosa succede e di come reagite alla vita. Tutto bene col partner che godrà con voi di questo ben di dio, a parte qualche pensierino sulla vostra esuberanza che potrebbe far pensare anche a qualcos’altro. Ricordate Venere? E’ opposta e ciò che in un altro momento il partner penserebbe dedicato esclusivamente a lui adesso potrebbe fraintendere certe mosse o parole. A questo punto la palla è nelle vostre mani e potrete usare questa energia in più per rinforzare il legame tra di voi oppure togliervi qualche soddisfazione extra. Questo è il rischio collegato a un Marte positivo. In effetti siete una mina vagante in grado di ottenere tutto da chiunque.

COPPIA

Se siete in una coppia che ha superato le tempeste degli ultimi anni e quelle dell’inizio dell’anno 2017, potrete proseguire nel cammino di crescita insieme con una maggiore convinzione e determinazione. E’ tempo di progettare qualcosa di nuovo per la vita insieme. Non c’è niente di meglio tra due persone che fare progetti, immaginare il futuro e cercarlo di costruire e godersi la soddisfazione di vivere esattamente come si desidera. In questi giorni ancora gli aspetti economici non sono certissimi e chiaramente con il denaro che manca bisogna farci i conti e si morde il freno. In tutti i casi lo Scorpione si sa muovere con i soldi e farete in modo di fare economie dove è possibile per avere spazio di manovra in altri spazi. Dovrete resistere fino al 21 del mese quando Mercurio vi offrirà un transito migliore e con lui torna una certa fortuna che vi permetterà di sistemare conti in sospeso e di incassare qualcosa in più. Casomai potreste prevedere un viaggetto extra insieme e godervelo tutto. 

SINGLE

Avrete da divertirvi, Marte vi fornisce un corredo di fascinazione di tutto rispetto che vi renderà attrattivi e resistervi sarà un’impresa. Venere dissonante vi fa diventare di gusti difficili e anche avendo una grande scelta a disposizione sarete pignoli nell’analisi dei pretendenti al ruolo di vostro partner. Beati voi, non  a tutti è permesso un simile privilegio. Sconcerterete l’aspirante al ruolo con mille piccoli esamini a cui lo sottoporrete, farete una selezione accurata e chi rasenta la perfezione sarà scelto. Un’altra possibilità con un simile cielo è quella che non vi interessi “accasarvi” e che andrete  caccia per il semplice piacere di avere emozioni e prede nel carniere. Sono possibili rapporti con persone di cui non vi importa nulla, a volte che neppure vi interessano e che concupite solo perché in quel momento è successo. Un po’ come un pescatore che butta la lenza e non vede chi abbocca.    

COSA FARE 

Venere dissonante potrebbe creare nello Scorpione un certo disinteresse per i fatti della vita quotidiana. Oppure rendervi insicuri. Bisogna reagire subito se vi accadesse qualcosa di simile. Ora, nel mese di Giugno 2017 per il segno dello Scorpione, la parola d’ordine è: Movimento. Non esiste altra strada che questa. Provate tutto quello che potete immaginare, non fermatevi se non per dormire, restate vigili, svegli, coscienti, intuitivi, reattivi, disponibili, ottimisti, fiduciosi. Non pensate al tornaconto immediato che potrebbe ancora non esserci, ma da quanto potreste imparare dalle vostre esperienze. Restate in contatto con le persone, cercate di conoscerne delle nuove, sfruttate ogni occasione per stabilire rapporti e da questi fa nascere delle cose da fare insieme. Avete bisogno di questo per mantenere alta e costruttiva l’energia fornita dal pianeta Marte. In questo modo sfrutterete la presenza del Sole nel segno dei Gemelli aspettando che si trasferisca nel segno del Cancro il 21 aprendovi altre prospettive, senza dubbio migliori. Il cielo del mese è “mosso” da transiti che cambiano spesso, quadrature tra Mercurio e Giove, una congiunzione tra Mercurio e Marte, alla fine si tratta di una continua corrente di stimolo che produce opportunità che vanno vissute per non essere perse. Questo movimento odierno vi verrà bene quando da Ottobre Giove sarà nel vostro segno e godrete di un cambiamento positivo ulteriore. Ora vivete, vivete tutti gli aspetti della vostra vita, col partner, nel lavoro, le amicizie, lo sport.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo